- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Lol a parte la cartolina (se è una cartolina?) in basso al centro con un'immagine di gruppo, tutto il resto ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo preferisco la seconda principalmente per un semplice fattore quantitativo.Per quanto mi riguarda qualitativamente le ost dei primi 2 Suikoden sono il top del top (quella del 2 è proprio la mia preferita in assoluto).
Fu proprio questo il primo aspetto che mi colpii quando giocai Suikoden II.
La scintilla scoppiò quando arrivai a Ryube e non fece altro che propagarsi poi per tutto il resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 15:13:01 ---------- Previous post was at 15:03:35 ----------
Comunuqe se c'è qualcuno a cui possa interessare:
http://www.facebook.com/groups/318166544886315/![]()
Niente male, peccato che sia una frana in tutto sennò parteciperei anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo mi manca qualche carta di Card Stories, ma dal momento che collezionarle tutte rasentava l'impossibile (carte presenti una volta ogni 40 box di 16 bustine? WTF!!!!!!), fottesega, mi son rassegnato ad avere vari buchi e non provo neanche a tapparli... anche trovande le carte sciolte su yahoo auctions costerebbero due occhi della testa, poco ma sicuro.