Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5 ore di gioco.

Appena ottenute le divise da Higlander per intrufolarmi nel campo di Luca Blight e scoprire i loro prossimi piani d'invasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Luca Blight è un cattivo coi controcoglioni, altro che quella roba di Windy, la scena

dell'attacco a Kyuba (si chiamava così?) è splendida. Quando dice alla donna di fare il maiale e poi la uccide.
Questi sono i villain che voglio... sperando che non me lo fanno diventare un Villain profondo wannabe con motivazioni vagamente giustificate, lo voglio soltanto crudele oltre ogni limite.

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime battaglie sono guidate^^

Non preoccuparti più in là avrei il pieno controllo dell'azione.

5 ore di gioco.
Appena ottenute le divise da Higlander per intrufolarmi nel campo di Luca Blight e scoprire i loro prossimi piani d'invasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Luca Blight è un cattivo coi controcoglioni, altro che quella roba di Windy, la scena

dell'attacco a Kyuba (si chiamava così?) è splendida. Quando dice alla donna di fare il maiale e poi la uccide.
Questi sono i villain che voglio... sperando che non me lo fanno diventare un Villain profondo wannabe con motivazioni vagamente giustificate, lo voglio soltanto crudele oltre ogni limite.
Motivazioni giustificate? Luca Blight? No, è un malvagio che si diverte a fare cose malvagie. Che poi un po' di background l'hanno aggiunto fuori dal gioco, potrei anche raccontartelo visto che non viene detto, ma non è qualcosa che cambia il corso delle sue azioni

lui e sua madre sono stati fatti prigionieri di guerra e lui è stato costretto ad assistere allo stupro ripetuto di sua madre da parte dei soldati. Gli ha creato un trauma e l'ha reso spietato.

Però, sei libero di ignorare questo dettaglio. E' un uomo crudele, cacchio quanto adoro Luca Blight... proprio io che sono tanto buono ammiro il carisma di un cattivo del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi di guerra in stile FE sono fighe. Ma mi paiono legnosissime e lentissime. Oltre che fin troppo guidate.
So che non ti interessano le 108 stelle, ma c'è una battaglia tattica difficilissima per chi è completista.

Ultima modifica:
Motivazioni giustificate? Luca Blight? No, è un malvagio che si diverte a fare cose malvagie. Che poi un po' di background l'hanno aggiunto fuori dal gioco, potrei anche raccontartelo visto che non viene detto, ma non è qualcosa che cambia il corso delle sue azioni
lui e sua madre sono stati fatti prigionieri di guerra e lui è stato costretto ad assistere allo stupro ripetuto di sua madre da parte dei soldati. Gli ha creato un trauma e l'ha reso spietato.

Però, sei libero di ignorare questo dettaglio. E' un uomo crudele, cacchio quanto adoro Luca Blight... proprio io che sono tanto buono ammiro il carisma di un cattivo del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che non ti interessano le 108 stelle, ma c'è una battaglia tattica difficilissima per chi è completista.
Luca Blight è uno degli antagonisti migliori di sempre e lo dimostra

anche dopo essere stato sconfitto: "Centinaia ce ne sono voluti per uccidermi, ma io ne ho uccisi a migliaia! Guardami, io sono sublime! Sono il vero volto del male!"
E' veramente cattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8 ore e mezza. Sono davanti a

Necrolord, dopo aver recuperato la spada parlante di Viktor.
Questa parte sinceramente mi sembra forzatissima, la storiella di Viktor e

Necrolord
era stata abbondantemente approfondita e conclusa nel primo Suikoden. Mi pare un'inutile forzatura quella di reinserirlo così.

Oh bè, non riesco a battere il boss comunque. Quella bestia deforme a 6 teste mi massacra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Golden, magari l'hai già fatto, ma ti consiglio di investire soldi nelle migliori armature allo stato attuale ed al potenziamento delle armi. Se poi hai qualche buona runa offensiva non dovresti avere particolari problemi. E' un boss 'tosto' rispetto agli altri del gioco, ma essendo un gioco semplice aggiri la difficoltà fra acquisti e potenziamenti dell'attacco.

Aggiungerei ai consigli di Kratos quello di sfruttare al meglio la runa di Khan, è estremamente efficace cotro quel Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@kratos: Luca :tragic:

Golden, magari l'hai già fatto, ma ti consiglio di investire soldi nelle migliori armature allo stato attuale ed al potenziamento delle armi. Se poi hai qualche buona runa offensiva non dovresti avere particolari problemi. E' un boss 'tosto' rispetto agli altri del gioco, ma essendo un gioco semplice aggiri la difficoltà fra acquisti e potenziamenti dell'attacco.
Infatti dopo essre stato sconfitto sono andato a potenziarmi le armi di ognuno di un livello (il massimo per ora, mi pare stiano tutti al Lv6), mi son preso le ultime armature rimaste (ma servono a poco IMHO, mi mancavano giusto 2 - 3 equip in tutto) che non avevo ancora acquistato ed ho grindato per 2 livelli.

Ora vedo che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:26:07 ---------- Previous post was at 11:25:39 ----------

Aggiungerei ai consigli di Kratos quello di sfruttare al meglio la runa di Khan, è estremamente efficace cotro quel Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella dell'attacco di tipo luce? Almeno se ricordo bene, l'ho controllata una volta sola.

Quella dell'attacco di tipo luce? Almeno se ricordo bene, l'ho controllata una volta sola.
Si, la resurrection rune, è molto efficace contro i non morti:sisi:

Ma c'è qualche tipo di sentimento amoroso tra il Main e la sua pseudo sorella maggiore? In alcune scene c'è un abbozzo di romanticismo, ma non capisco se è semplice amore fraterno o c'è di più sotto.

Soprattutto ricordando che non sono davvero fratelli, e ricordando quanto i giapponesi siano fissati con gli incesti o pseudo tali.

Peccato, mi sta simpaticissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png La scena in cui la incontri per prima la volta ad inizio gioco è bellissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, mi sta simpaticissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png La scena in cui la incontri per prima la volta ad inizio gioco è bellissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io all'inizio la odiavo e l'avrei presa a sediate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nanami è come una sorella... niente incest... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...lei si innamorerà si uno dei personaggi successivamente, lo scoprirai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque facci lo schemino tattico della formazione anche qui, voglio vedere se ci sono i miei preferiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nanami è come una sorella... niente incest... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...lei si innamorerà si uno dei personaggi successivamente, lo scoprirai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque facci lo schemino tattico della formazione anche qui, voglio vedere se ci sono i miei preferiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, l'amore fra Riou e Nanami è purissimo, da fratello e sorella. Quello del V fra Freija e Lym è già meno puro per via di qualche battuta. :rickds:

E' comunque un amore molto forte. Capisci che sono legati e che cercheranno di stare per sempre assieme. Secondo me

Nanami ha un debole per Jowy, ma non ci sono conferme nel gioco, è quello che pensavo io.

Ultima modifica:
Rikimaru - Viktor - Flik

Main - Nanami - Eilie

Eilie in realtà nemmeno mi piace davvero, ma è l'unico personaggio di sesso femminile esteticamente decente di tutto il gioco per ora, assieme a Nanami e Millie, ma Millie è debole a livelli paurosi quindi non la metto nel party; ok che guardo più l'aspetto che le statistiche, ma Millie è proprio impossibile da tenere nel party.

In ogni caso; Il Main del V e Lym sono chiaramente in stile incest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anyway, spiace per Nanami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Adesso vedo di chi s'innamora, così lo faccio morire nella prima guerra che mi capita.

---------- Post added at 16:39:37 ---------- Previous post was at 16:38:57 ----------

Ah giusto, 10 ore e 45 minuti i gioco.

Devo cercare Tai oh per andare a Two River e stringere l'alleanza.

Sono a buon punto rappportato alle ore di gioco? E soprattutto, anche la terza guerra è stata noiosissima e troppo guidata.

Eilie in realtà nemmeno mi piace davvero, ma è l'unico personaggio di sesso femminile esteticamente decente di tutto il gioco per ora, assieme a Nanami e Millie
Ma come? :tragic:

Non ti piace una così:

Visualizza allegato 106885

Io l'ho adorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro