Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo i miei criteri di bellezza... assolutamente no. E' un cesso, ma di quelli forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da 1 a 10 credo che sia un 2, non è un 1 perchè almeno è magra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso sono scoinvolto giusto addesso, perchè ho scoperto che Lym ha 10 anni. Ma non ho ancora capito perchè i Giapponesi hanno problemi nel creare personaggi con un età giusta.

Non ne beccano mai una, ha 10 anni ma il modo di fare e l'aspetto la fanno sembrare più grande. Ora non ditemi che Lyon ha qualcosa come 14 anni perchè m'ncazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E non è retorico, non lo voglio proprio sapere, so già che la risposta sarebbe ridicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_mg80hvl6kz1s1hp6oo1_500.jpg
tumblr_mg80hvl6kz1s1hp6oo2_400.jpg

No, Lyon ed il principe hanno entrambi diciassette anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le più gnocche in suikoden2 sono quelle che non combattono tipo jeane, hilda, leona, teresa, emilia, ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io usavo a manetta shiro il cane e clive... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sopporto avere animali nel party. Clive non so chi sia.
Il tipo col fucile che incontri a south window... usavo anche wakaba... vai a prenderla è nel villaggio a nord-ovest....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah giusto, ora ricordo. Gli avevo chiesto di unirsi a me ma non ha accettato perchè doveva inseguire la ragazza bionda. Poi è scomparso.

---------- Post added at 20:46:00 ---------- Previous post was at 18:58:49 ----------

Però non mi avete risposto ad una cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che punto sono della storia? Poi non ho capito, ho finito l'intro e sono già nel pieno della trama? Perchè per quanto siano successe molte cose, non ho ancora visto robe da farmi gridare dalla figaggine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè ho visto spesso utenti decretarlo come uno dei "BEST JRPG EVEER", ma per quello che ho visto fin'ora si limita ad essere un JRPG sopra la media, proprio come il primo; ma non mi da quel feeling da capolavoro o da titolone imperdibile per ora.

Fermo restante che migliore del primo lo è sicuramente, a partire dalla cura delle cut-scene e dall'emotività dei personaggi.

Vedrai e come se vedrai.

Per quanto riguarda la storia si può dire che tu sia ancora all'inizio, il secondo è parecchio longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minchia è già entrato in bitch mode
Che centra il bitch mode, il primo dopo 3 ore di gioco eri già nel pieno della storia. Qui sto a 11 e mi pare d'essere ancora nell'introduzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che centra il bitch mode, il primo dopo 3 ore di gioco eri già nel pieno della storia. Qui sto a 11 e mi pare d'essere ancora nell'introduzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma questo dura il triplo rispetto al primo.

ma che ti frega, giocati il gioco, vediti da solo se sei nel pieno della trama o meno invece di farti inutili pregiudizi sulle opinioni che hanno gli altri del gioco e poi valuti da te se è il best jrpg ever

Concordo con Rion, sembra quasi tu stia giocando il gioco solo per il gusto di sfaldare chissà quale mito...goditi Suikoden 2 e trai da te le conclusioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Suikoden V.

Ho fatto la parte delle miniere e poi della prigione, me la ricordavo più pesante invece è stata piacevole, inoltre molto semplice l'esplorazione.

ma che ti frega, giocati il gioco, vediti da solo se sei nel pieno della trama o meno invece di farti inutili pregiudizi sulle opinioni che hanno gli altri del gioco e poi valuti da te se è il best jrpg ever
Concordo con Rion, sembra quasi tu stia giocando il gioco solo per il gusto di sfaldare chissà quale mito...goditi Suikoden 2 e trai da te le conclusioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono domande che avrei fatto in qualsiasi gioco, se mi gioco ora Breath of fire III e dopo 10 ore mi par d'essere ancora nell'introduzione, lo chiedo se la storia è iniziata o se sono solo nell'intro, così come avrei chiesto quanto manca alla fine, proprio come l'ho chiesto in Suikoden I.

Tral'altro che significa il discorso:"sembra quasi che tu stia giocando il gioco per il gusto di sfaldare quale mito"...? Ma se da quando l'ho iniziato l'unica cosa che ho criticato sono le guerre ed ho elogiato tutto il resto: dalle cut-scene, alla grafica, alle animazioni, alla storia fino ad ora, ai personaggi e pure il Villain. Quindi di cosa state parlando?

Non capisco perchè certe volte vi fate ste teghe immaginandovi chissà quali messaggi nascosti nei post degli altri, davvero.

Detto questo, ieri sera non sono andato avanti perchè non so dove andare. Mi hanno destto di andare a Lakewest... ok, ma non c'è. Sono stato in tutti i punti della mappa disponibili al momento. Ho pure la mappa di Templeton (o come si chiama, il tipo con il capello blu che ti da la Suiko Map) e sono stata in tutti i "punti rossi" della mappa visibili.

Dove devo andare?

---------- Post added at 08:51:22 ---------- Previous post was at 08:17:46 ----------

Si ma questo dura il triplo rispetto al primo.
Chiariamoci, non lo dico come difetto, solo che generalmente dopo 10-11 ore la storia è sempre già iniziata, anche se il gioco dura 40 ore. Tutto qui.

---------- Post added at 08:56:20 ---------- Previous post was at 08:51:22 ----------

Il tipo col fucile che incontri a south window... usavo anche wakaba... vai a prenderla è nel villaggio a nord-ovest....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non la trovo. :morristend: Se è a Lakewest a maggior ragione, non trovo proprio la città.

Non ho capito bene dove tu sia arrivato, devi andare a Two river? Se si basta che tu raggiunga il molo nel tuo castello:sisi:

Il castello ha un molo? O_O
Ho girato 20 minuti ieri e non l'ho trovato. O_O
Si, se non ricordo male, hai presente il salone principale del piano terra?

Sali le scale, prendi la porta sulla parete a Nord, ti ritrovi in una stanza a dover scendere delle scale, da li ti ritrovi in un'altra stanza di cui, uscendo a nord arrivi al molo

Li ti puoi anche dare alla pesca volendo :unsisi:

Ok grazie, poi controllo.

Certo che potrebbero pure dirtelo però. O_O Cioè ti dicono:"Ora che hai convinto Tai Oh ad aiutarci, vai a Lakewest".

Eh ok... ma ditemelo che devo:

1- Prendere una barca, perchè la città si trova oltre il lago.

2- Che devo prendere la barca che c'è nel molo del castello.

Anche perchè che hai un molo nemmeno te lo dicono e tantomeno che devi usare quella barca.

Io sono andato alla città portuale a nord perchè ricordavo che la nave di Tai Oh fosse ancorata là. Ma non succedeva nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro