Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io devo ancora capire come teletraspotarmi usando Viki.Di fianco di lei c'è uno specchio ed ogni volta che premo X di fronte ad esso Viki mi dice:"Mi sembra di esserci già stata qui",ma non mi fa teletrasportare.

Ma non mi fa teletrasportare da nessuna parte.
Forse devi aspettare qualche evento nel corso della storia, ora non ricordo. Parlando con lei dovrebbe comparire una schermata con tutte le locazioni che hai visitato in cui potrai teletrasportarti.

Forse devi aspettare qualche evento nel corso della storia, ora non ricordo. Parlando con lei dovrebbe comparire una schermata con tutte le locazioni che hai visitato in cui potrai teletrasportarti.
Infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevo prima visitare Lordlake dopo aver distrutto la diga altrimenti non me lo faceva usare.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un "Dipinto ?".

Infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovevo prima visitare Lordlake dopo aver distrutto la diga altrimenti non me lo faceva usare.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un "Dipinto ?".
Ti serve da dare un tipo nella città degli artisti?

Ne droppano parecchi al Revolving Bridge, non so come si chiama in Italia.

Ti serve da dare un tipo nella città degli artisti?Ne droppano parecchi al Revolving Bridge, non so come si chiama in Italia.
Si,devo darlo a lui.

Riguardo al nome del posto,non è che me lo potresti descrivere??

Cioè,com'è fatto?? Vicino a quale altro paese si trova ecc...

Per caso ti riferisci al ponte che per consentire il passaggio ha una specie di meccaniscmo che lo fa ruotare??

Cavolo,per una volta che decido di giocarmi un gioco in Italiano.:bah!: In genere sempre in inglese me li gioco.

Si,devo darlo a lui.Riguardo al nome del podto,non è che me lo potresti descrivere??

Cioè,com'è fatto?? Vicino a quale altro paese si trova ec...

Per caso ti riferisci al ponte che per consentire il passaggio ha una specie di meccaniscmo che lo fa ruotare??

Cavolo,per una volta che decido d giocarmi un gioco in Italiano.:bah!: In genere sempre in inglese me li gioco.
Sì, è quello che ruota. Lì cìè anche un dungeon, ma non ricordo se è accessibile da subito o no.

Di certo diventa accessibile in una mini quest per reclutare tre personaggi.

vero Viki è uno dei personaggi più misterioso
Viki, Jeane, Leknaat, Pesmerga, Yuber, ma anche la nuova arrivata Zerase...

Di misteri ambulanti in Suikoden ce ne sono pure troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il secondo battle theme standard distrugge completamente il primo,è decisamente meno noioso e ripetitivo.

Spero solo di aver ancora la possibilità di ottenere Oboro nel party,voglio dire,la sua sub-quest l'ho saltato quando ancora ero a Rainwall,quindi non so se potrò ancora averlo.

Inoltre è mezz'ora che cerco Edgerb nelle Miniere di Baska,vicino al villaggio dei nani ma di lui nemmeno l'ombra.O_O

Eppure dovrebbe essere qui.

Comunque il secondo battle theme standard distrugge completamente il primo,è decisamente meno noioso e ripetitivo.
Spero solo di aver ancora la possibilità di ottenere Oboro nel party,voglio dire,la sua sub-quest l'ho saltato quando ancora ero a Rainwall,quindi non so se potrò ancora averlo.

Inoltre è mezz'ora che cerco Edgerb nelle Miniere di Baska,vicino al villaggio dei nani ma di lui nemmeno l'ombra.O_O

Eppure dovrebbe essere qui.
Ho guardato un attimo la guida ufficiale...

Per Oboro,

Dopo aver reclutato Norden, parla a Oboro nella sua chiatta a Raftfleet. Dopo ogni major event parlagli finché non si unisce al party. C'è un elemento random che agisce su quando si unisce, potrebbe essere subito o potrebbe volerci un po'.
Per Egbert,

E' lì, ma solo dopo un avvenimento. Devi prima liberare due personaggi dalle prigioni

Takamu e Killey
. Dopo aver fatto questo dovrebbe apparire.

EDIT: Oboro è un personaggio molto utile, perché è l'investigatore. Quando gli parli dopo averlo arruolato, puoi farlo indagare sui personaggi che hai già reclutato per scoprire retroscena sul loro passato, oppure farlo sui personaggi che non hai ancora reclutato, e lui ti darà degli indizi su come fare a prenderli. Ogni indagine richiede esattamente 10 minuti, perciò puoi farlo indagare, aspettare 10 minuti, uscire e rientrare e vedere cosa dice, e farlo indagare di nuovo. Cosa comodissima quando stai giocando e contemporaneamente sei sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto,Egbert l'ho preso e pure un sacco di altra gente.

Madonna,è tutto il giorno che vado avanti reclutando gente,devo ancora andare avanti con la trama.

In ogni caso,è normale che Kyle non me lo posso mettere nel party??

Voglio dire,è lì tranquillo nel castello ma se gli parlo non fa niente di particolare e non me lo posso mettere in squadra.

Inoltre c'è n tizio strano vestito di rosso che conosce Lorelei nelle prigioni di Agata.

Ci ho parlato,alla sua domanda sulla runa del sole ho risposto:"E' passata dalla porta" e se n'è andato scocciato.:bah!:

Perfetto,Egbert l'ho preso e pure un sacco di altra gente.Madonna,è tutto il giorno che vado avanti reclutando gente,devo ancora andare avanti con la trama.

In ogni caso,è normale che Kyle non me lo posso mettere nel party??

Voglio dire,è lì tranquillo nel castello ma se gli parlo non fa niente di particolare e non me lo posso mettere in squadra.

Inoltre c'è n tizio strano vestito di rosso che conosce Lorelei nelle prigioni di Agata.

Ci ho parlato,alla sua domanda sulla runa del sole ho risposto:"E' passata dalla porta" e se n'è andato scocciato.:bah!:
Killey è un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odia Lorelai per antichi screzi di cui alcuni sono raccontati in Suikoden II e Suikogaiden Vol.2.

Anzi, in Suikoden V arriverai in uno dei dungeon che Killey e Lorelai visitarono insieme tanto tempo fa, un episodio che si vede appunto nel gaiden 2.

Killey è apparso in Suikoden V quando

c'è l'attacco a Sol Falena. Forse ricorderai che i Godwin l'hanno guardato con aria torva entrare nel castello.

Kyle mi pare che sia combattente all'inizio, poi smetta per un po' e poi ritorni ad esserlo dopo un certo evento.

Si,mi ricordavo di averlo visto da qualche parte infatti,ma non ricordavo dove.Ma è pure lui una stella del destino quindi??
Esatto. :alex90:

In pratica ho capito che le stelle del destino sono tutti i personaggi con un artwork.

In ogni caso,come arruolo la ragazza,dal gioco chiamata "Donna vistosa",che si trova ad Haud?? E' vestita di rosa,ha un ombrello,ha i capeli bianchi e si trova nella zona più a sud della paese.

Tutto quello che mi dice è:"Hai un vestito fatto di bei tessuti ma ti manca la cultura,non va bene,non va bene per niente".

Che ci devo fare??

In pratica ho capito che le stelle del destino sono tutti i personaggi con un artwork.In ogni caso,come arruolo la ragazza,dal gioco chiamata "Donna vistosa",che si trova ad Haud?? E' vestita di rosa,ha un ombrello,ha i capeli bianchi e si trova nella zona più a sud della paese.

Tutto quello che mi dice è:"Hai un vestito fatto di bei tessuti ma ti manca la cultura,non va bene,non va bene per niente".

Che ci devo fare??
se nn sbaglio gli devi parlare con Sialeeds nel party

In pratica ho capito che le stelle del destino sono tutti i personaggi con un artwork.In ogni caso,come arruolo la ragazza,dal gioco chiamata "Donna vistosa",che si trova ad Haud?? E' vestita di rosa,ha un ombrello,ha i capeli bianchi e si trova nella zona più a sud della paese.

Che ci devo fare??
Ti avevo detto di andare a parlare con tutti quelli che hanno un ritratto accanto alla finestra di dialogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lei,

Se le hai parlato quando avevi Sialeeds vestita diversa nel party, torna da lei con Sialeeds nel party e si unisce. Insomma, prova. Se non succede niente, dovrai aspettare molto... dovrai andare da lei con tre personaggi ben oltre la metà del gioco.

Una cosa importante che ti conviene sapere. Non concentrarti a livellare solo pochi personaggi. Usane tanti, nel gioco spesso dovrai usare alcuni personaggi obbligatoriamente, e più avanti dpovrai usarne più di 6 contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie ragazzi,Josephine ottenuta.

Ora,solo una cosa,devo farmi un giretto dove si trova l'oracolo......ma non ricordo dov'è quel posto.:bah!:

EDIT:Il dungeon opzionale è quella specie di buco in mezzo alla campagna tra il ponte e Rainwall??

Sapete dirmi sove si trova il paese di Estrise??

Grazie ragazzi,Josephine ottenuta.Ora,solo una cosa,devo farmi un giretto dove si trova l'oracolo......ma non ricordo dov'è quel posto.:bah!:

EDIT:Il dungeon opzionale è quella specie di buco in mezzo alla campagna tra il ponte e Rainwall??
Esattamente. Potrai andarci tra un bel po' pero, verso fine gioco.

L'oracolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forse intendano Lunas?

Guarda che comunque puoi parlare a Lyon che ti sta appicciccata sempre e lei ti darà qualche info sulla direzione da prendere.

Esattamente. Potrai andarci tra un bel po' pero, verso fine gioco.
L'oracolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forse intendano Lunas?

Guarda che comunque puoi parlare a Lyon che ti sta appicciccata sempre e lei ti darà qualche info sulla direzione da prendere.
Non ci devo andare per la trama ma ci vado per vedere se posso reclutare gente là,comunque si,se non sbaglio dovrebbe essere Lunas,sai dirmi come andarci?? Mi ricordo che la prima volta ci andai passando vicino a Haud ma non ricordo da dove.

In ogni caso,sai dirmi nulla sulla città di Estrise??

Non la trovo da nessuna parte ma ho sentito da una guardia che ci abità quello che ha costruito il ponte.

Non ci devo andare per la trama ma ci vado per vedere se posso reclutare gente là,comunque si,se non sbaglio dovrebbe essere Lunas,sai dirmi come andarci?? Mi ricordo che la prima volta ci andai passando vicino a Haud ma non ricordo da dove.In ogni caso,sai dirmi nulla sulla città di Estrise??

Non la trovo da nessuna parte ma ho sentito da una guardia che ci abità quello che ha costruito il ponte.
A Estrise dovrai sicuramente andarci più avanti per ragioni di trama, quindi puoi anche aspettare. Mi pare sia estremamente a est, comunque.

Lunas mi pare fosse a nordovest di Haud... la città degli artisti dovrebbe avere un ingresso a est che porta al tuo castello e uno a ovest da cui si può raggiungere Lunas.

Ma Zegai è morto??
Sono sicuro che da qualche parte ci sia ma non lo trovo. :bah!:

E per Isato (l'Elfo),è anche lui una stella del destino no??

Ma ogni volta che gli parlo mi dice che vuole stare a proteggere Lady Haswar.

Ma c'è un modo per sapere quante stelle del destino si ha ottenuto??

Anche perchè vedo che molte le ho ottenute ma non le posso mettere come alleato e nel castello di loro non vi è nemmeno l'ombra.:morristend:

Inoltre rinnovo la mia domanda su Zegai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:Ho provato a prendere Belcoot (uno dei miei preferiti) e Marina,ma mi si blocca il gioco appena viene la scritta:"Hai stretto amicizia con Marina".

3 volte ho provato e 3 volte si è bloccato.....solo lì comunque,non era mai successo prima.

Mizzega non posso lasciarti solo un attimo... :rickds:

Innanzitutto evita di scrivere se personaggi sono morti o meno... è spoiler. :morristend:

Comunque no, Zegai non è morto. :none:

Isato lo recluti più avanti, devono succedere alcune cose.

A differenza della mmaggior parte dei personaggi degli altri Suikoden, devi entrare nell'ottica che in Suikoden V i personaggi hanno una loro vita. Non ti seguono solo perché glielo chiedi. Alcuni sì, ma altri lo fanno solo dopo che accade qualcosa che gli fa cambiare idea...

Puoi vedere quante stelle hai nella stanza dove si trova Zerase, se già ce l'hai. Parla con lei o guarda le pietre in quella stanza, c'è la lista di tutti i personaggi che hai ottenuto.

Sul freeze con Marina non saprei aiutarti... io ho giocato la versione Usa.

Qualcuno che ha giocato Suikoden V Pal ha avuto problemi di freeze reclutando Belcoot e Marina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro