Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li rebeccherai tutti dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse adesso inzierai a intuire come sia possibile che Luca Blight abbia fatto fuori Squall e Sephiroth nel contest. E ancora non hai visto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rio + McDohl, fine dei giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adoravo anche Oulan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rio + McDohl, fine dei giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adoravo anche Oulan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo ancora provarlo McDohl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png poi con Georg, Mazus e Pesmerga XD

Tutti ottimi personaggi.

Ah per la cronaca, tanto per chiudere il discorso dell'altra volta,

ho completato il dungeon e ho preso Eresh :kappe:

E hai fatto bene, Lleyton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io asinceramente ho sempre adorato i pg che avevano una runa con attacco speciale che non causava Unbalance (Oulan, Valeria, Kasumi, ecc). Gli si dà una bella Fury Rune ed ecco che diventano mostruosi. O idem personaggi come Georg Prime o Pesmerga, fortissimi. Fury Rune e Double Beat e voilà, hai vinto. XD

I maghi, finiti gli MP, non servono a una favazza, vanno bene contro i boss, negli scontri casuali sono praticamente una palla al piede.

L'altro ieri ho preso l'ultimo pg che aggiungerò alla mia collezione (anche perchè oramai l'ho quasi finito il gioco e inoltre non vado per i 108)

Visualizza allegato 37891 Figosità assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con quest'ultima aggiunta ho finalmente trovato il mio party definitivo :morristend::

Isabel(Regina incontrastata)____________________________Georg

_______Freyjadour_____________________________Zegai

_________________Cathari________________Zerase

Togli Zegai e metti Miakis o Lyon, che con il loro protect system aiutano in caso di pericolo e puoi fare degli Unite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I, II e V sono i meglio, lievemente staccato c'è il III, il IV è a chilomentri di stanza che riesce a malapena a intravederli.

Per giocare il II è però consigliatissimo giocare prima l'I, circa una quarantina di personaggi riappaiono dal primo, e sapere chi sono rende il gioco ancora più piacevole. :alex90:

Tra quelli che ho giocato, il II. E' semplicemente uno dei migliori giochi di sempre

I, II e V sono i meglio, lievemente staccato c'è il III, il IV è a chilomentri di stanza che riesce a malapena a intravederli.Per giocare il II è però consigliatissimo giocare prima l'I, circa una quarantina di personaggi riappaiono dal primo, e sapere chi sono rende il gioco ancora più piacevole. :alex90:
Grazie mille dei consigli, avevo appena iniziato il due:D Se riesco recuper l'uno allora:sisi:

Grazie mille dei consigli, avevo appena iniziato il due:D Se riesco recuper l'uno allora:sisi:
L'I lo trovi a 5 dollari sul psn store americano, se non vuoi star lì a dannarti a cercarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'I lo trovi a 5 dollari sul psn store americano, se non vuoi star lì a dannarti a cercarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si appunto è quello che avevo pensato, così poi me lo passo su psp:)

L'unico problema se fai così è che non puoi caricare il save dell'I nel II per sbloccare un paio di cosette figose...

Comincio ad imprecare

Ho reclutato Amida per poter usufruire della barca e raggiungere Two River. Il problema è: 'ndo cavolo sta 'sta barca? °_° Ho pensato Kuskus e Radat, ma nada

Comincio ad imprecare
Ho reclutato Amida per poter usufruire della barca e raggiungere Two River. Il problema è: 'ndo cavolo sta 'sta barca? °_° Ho pensato Kuskus e Radat, ma nada
Al tuo castello?

Al tuo castello?
Oh sì, finalmente si va avanti xD

Appena messo piede a Two River che Chaco mi ruba tutto il mio danaro. Noto una certa somiglianza con Yuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ladro scaltro, astuto e un po' rompiballe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i boss cominciano a far sul serio, quel ratto gigante nelle fogne è riuscito a sopravvalermi

Quel boss è tosto, in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh sì, finalmente si va avanti xD
Appena messo piede a Two River che Chaco mi ruba tutto il mio danaro. Noto una certa somiglianza con Yuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ladro scaltro, astuto e un po' rompiballe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i boss cominciano a far sul serio, quel ratto gigante nelle fogne è riuscito a sopravvalermi
Bellissima quella città, ogni zona ha la sua musica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro