Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me il IV è piaciuto tantissimo e pensa che, nonostante ciò, forse è quello che mi è piaciuto relativamente di meno tra i vari episodi che ho giocato.ho giocato al IV e lo trovo un gioco abbastanza carino!!Il sistema delle rune mi è piaciuto, la grafica è "passabile" e la trama è cmq piacevole: sinceramente sento di consigliarlo a tutti!
Purtroppo non ho mai giocato al 2 ke è, a quanto mi è parso di capire, uno dei giochi + "interessanti" di sempre!
Spero vivamente di giocarci prima o poi!!
Considerando che il gioco dura molto poco ... si, si prende presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato Suikoden IV...
... vi prego, ditemi che Viki si prende presto, sono al quarto viaggio in nave e già voglio morire. ._. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il IV non lo so perchè ce l'ho ... se è nuovo il V a 30 euro è un OTTIMO prezzo, lo trovi a meno solo se lo compri usato o se trovi qualche offerta su ebay ... al gs è quasi impossibile trovarliraga ma su internet si trovano a prezzi altissimi(dai 20 ai 30€) il IV e il V dove li posso comprare a basso prezzo?al GS devo provare a vedere,ma tanto non li avranno nemmeno...un sito dove posso trovarli a basso prezzo?
Come dice Cage, è meglio se controlli nella pietra se c'è ancora il suo nome scritto come gli altri. Mi pare strano che ti dica che si è solo ferito.Ho una domanda riguardante Suikoden (I): se durante una battaglia campale Mathiu mi dice che un personaggio dopo una mischia "was wounded" mica mi gioco le 108 stelle? dovrebbe essere solo ferito giusto? in tal caso cosa comporta ciò?Mi è successo nella battaglia al castello di Scarleticia. Comunque per precauzione ho resettato, visto che avevo il salvataggio appena prima dello scontro, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif