K
Kurai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che entrambe le opzioni vadano bene ma ormai è quasi concluso, guardalo tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComincio a recuperarlo da ora o lo guardo finito tutto d'un fiato? :loris:
La prima parte è giusta, ma non sono sicuro cheFatemi capire:
Due ideologie:
-Gli scienziati che hanno creato gli Hideauze
-Quelli contrari
Poi gli scienziati (antenati di Ledo) con gli Hideauze sono andati via dalla terra tramite il portale, lasciando indietro gli altri (Antenati di Amy).
Giusto?
Mi ha un po' annoiato se devo essere sincero, abbiamo capito che si sente male il povero LedoNiente di che![]()
![]()
sottotitoli destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono stupido e non riesco a scaricarlo da dove mi avete detto voi, che devo fare per guardarlo?
Puntata interessante,
non mi aspettavo che Ledo rimasse cosi tanto impressionato, ma comunque dopo l'adeguamento alla Gargantia e ai terresti ci sta. Il discorso di Chamber fila e lo affermavamo un pò tutti già da prima, anche se abbiamo le stesse origini, il nemico rimane quello finché pericoloso (casomai c'è da chiedersi, come mai non possano farsi entrambi in cavoli propri, visto che come arena hanno lo spazio infinito, quindi dovrebbe esserci spazio per la coesistenza).
Ora sono curioso per il cliffhanger finale, amico o nemico? Vedrem.... già tutta quella gente strana stile setta satanica, non è un buon segno.
Se intendi i Fate forse è perché non hai torrent :morristend:Sono stupido e non riesco a scaricarlo da dove mi avete detto voi, che devo fare per guardarlo?
Si, ma io non riuscivo proprio a capire dove cliccare per scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsottotitoli destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non era quello il problema, comunque ho risolto grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe intendi i Fate forse è perché non hai torrent :morristend:
Voglio vedere che farà Ledo :morris82:,Ultimo ep. molto bello, salto qualitativo anche sulla trama. Manca poco alla fine ormai