Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comincio a recuperarlo da ora o lo guardo finito tutto d'un fiato? :loris:
Io credo che entrambe le opzioni vadano bene ma ormai è quasi concluso, guardalo tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatemi capire:
Due ideologie:

-Gli scienziati che hanno creato gli Hideauze

-Quelli contrari

Poi gli scienziati (antenati di Ledo) con gli Hideauze sono andati via dalla terra tramite il portale, lasciando indietro gli altri (Antenati di Amy).

Giusto?
La prima parte è giusta, ma non sono sicuro che

Ledo sia un discendente degli scienziati. Poi anche volendo credere al fatto che i gargantiani siano i discendenti di coloro che erano contrari alla sperimentazione,non capisco

come possano essere sopravvissuti alla glacazione. Forse in fondo manco io c'ho capito un piffero, magari dovrò riguardarmelo.

Madreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee de Dios, hype a 100.000 per il prossimo EP! Il 10 non è stato niente di che

Puntata interessante,

non mi aspettavo che Ledo rimasse cosi tanto impressionato, ma comunque dopo l'adeguamento alla Gargantia e ai terresti ci sta. Il discorso di Chamber fila e lo affermavamo un pò tutti già da prima, anche se abbiamo le stesse origini, il nemico rimane quello finché pericoloso (casomai c'è da chiedersi, come mai non possano farsi entrambi in cavoli propri, visto che come arena hanno lo spazio infinito, quindi dovrebbe esserci spazio per la coesistenza).

Ora sono curioso per il cliffhanger finale, amico o nemico? Vedrem.... già tutta quella gente strana stile setta satanica, non è un buon segno.

Sono stupido e non riesco a scaricarlo da dove mi avete detto voi, che devo fare per guardarlo?

Puntata interessante,

non mi aspettavo che Ledo rimasse cosi tanto impressionato, ma comunque dopo l'adeguamento alla Gargantia e ai terresti ci sta. Il discorso di Chamber fila e lo affermavamo un pò tutti già da prima, anche se abbiamo le stesse origini, il nemico rimane quello finché pericoloso (casomai c'è da chiedersi, come mai non possano farsi entrambi in cavoli propri, visto che come arena hanno lo spazio infinito, quindi dovrebbe esserci spazio per la coesistenza).

Ora sono curioso per il cliffhanger finale, amico o nemico? Vedrem.... già tutta quella gente strana stile setta satanica, non è un buon segno.

Discorso di chamber divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, io penso che quella gente della "setta" venerino il superiore di ledo come un *** :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non male la 10 :morris82:

sottotitoli destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma io non riuscivo proprio a capire dove cliccare per scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi i Fate forse è perché non hai torrent :morristend:
No, non era quello il problema, comunque ho risolto grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda l'episodio, bello,il discorso fatto benissimo, e se c'è una cosa che un pò mi dà fastidio sono i discorsi così belli e sensati fatte da persone intelligenti che riescono a far cambiare il proprio parere, mi fa capire quanto sono una bestia ignorante :rickds:.

Per il finale, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png, non so ma non mi dice nulla, nel senso che a sto punto non speravo in contatti di alcun genere, poi bisogna vedere se sono arrivati temporalmente insieme.

Ultimo ep. molto bello, salto qualitativo anche sulla trama. Manca poco alla fine ormai
Voglio vedere che farà Ledo :morris82:,

sicuramente andrà contro il suo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro