Ufficiale Suits | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Iniziata la 2° stagione su Joy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Iniziata la 2° stagione su Joy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma da quando è riniziata? cavolo ho controllato ora.. e su mediaset play ci sono le prime due puntate in HD meno male va :(

Però che ballss.. mi sono perso il D1 della season two :wush:

Che bomba la seconda stagione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

una domanda per vedere la prima stagione? la daranno su qualche rete?

Non saprei ma ti consiglio comunque di guardarla in inglese. Ho sentito il doppiaggio e beh, lasciamo perdere, ma forse sarà che sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Up Anti Cut-Off

Non mi aspettavo una scena finale del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quest'estate.

Seconda stagione ben al di sopra della prima. Sempre nel segno degli eccessi caratteristici della serie ma con poco spazio per filler vari, c'è molta più trama orizzontale.

Ultima modifica da un moderatore:
Io qualche settima fa ho finito di vedere la seconda stagione,che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:morris82:

Vero, tra le più belle che seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

serie geniale, sottovalutatissima..sto a metà prima stagione e mi ha preso un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

serie geniale, sottovalutatissima..sto a metà prima stagione e mi ha preso un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non fa che migliorare, vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella serie. La sto seguendo su Italia 1, ieri dovrebbe essere terminata la prima stagione, non si prendono pause e martedì prossimo via con la seconda. Reazione di Trevor un po' esagerata forse, ma a questo mondo di cose così ne accadono veramente, quindi...

PS: Harvey riesce a farmi dubitare della mia sessualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro