Ufficiale Suits | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Katherine Heigl è la nuova protagonista di Suits

Fuori Patrick J. Adams e Meghan Markle, dentro Katherine Heigl. USA non perde tempo e, poche ore dopo il rinnovo di Suits per un'ottava stagione, una notizia non così entusiasmante per i fan giacché sarà la prima a non coinvolgere gli amati Mike Ross e Rachel Zane, annuncia che sarà l'ex star di Grey's Anatomy a interpretare il nuovo personaggio regolare di cui l'ideatore Aaron Korsh ha fatto cenno nel suo recente comunicato.
Reduce dagli insuccessi di State of Affairs e L'arte del dubbio, Heigl interpreterà Samantha Wheeler, nuova partner di talento del Pearson Specter Litt, la quale sfiderà lo status quo e diventerà il maggiore alleato o il più potente avversario dello studio. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast regolare Gabriel Macht (Harvey), Rick Hoffman (Louis), Sarah Rafferty (Donna) e l'ex co-star de L'arte del dubbio Dulé Hill (Alex).

"Unirmi a Suits era il modo perfetto non solo per collaborare con Aaron Korsh, che ammiro profondamente, ma anche per diventare parte di uno show e di un cast di cui sono una grande fan", dichiara Heigl in un comunicato. "Seguo Suits sin dall'inizio e mi sento incredibilmente fortunata a essere il nuovo membro della famiglia Pearson Specter Litt". Korsh aggiunge: "Sono sempre stato un grande fan del suo lavoro e sono stato felice di scoprire che anche lei è un'appassionata fan di Suits. Non vedo l'ora di vederla con tutto il cast e la troupe. Sfortunatamente, lo stesso non si può dire di Harvey, Louis, Donna e Alex, poiché la misteriosa Samantha Wheeler è una minaccia diretta al loro status quo. Una cosa è certa: l'intelligenza, il fascino, la lealtà, la forza e la vulnerabilità di Samantha saranno messi alla prova mentre si farà strada nella società attualmente nota come Pearson Specter Litt".

Peccato per Patrick, mi piaceva molto come personaggio...

Sto maratonando di brutto questa serie. Dal punto di vista del legal drama non è niente male.  Speravo ci fossero più scene ambientate in tribunale, ma nonostante questo la serie presenta casi molti interessanti. Invece di dedicarsi a casi di omicidio (che possono sfociare in vaccate tipo HTGAWAM) si concentra su casi finanziari e devono dire che sono trattati con sufficiente profondità (per quel poco che posso capirne io). Ma la serie fa centro anche con i personaggi che sono interessanti e ben sviluppati. Forse quello che mi convince meno è proprio Mike :asd:  

Sto maratonando di brutto questa serie. Dal punto di vista del legal drama non è niente male.  Speravo ci fossero più scene ambientate in tribunale, ma nonostante questo la serie presenta casi molti interessanti. Invece di dedicarsi a casi di omicidio (che possono sfociare in vaccate tipo HTGAWAM) si concentra su casi finanziari e devono dire che sono trattati con sufficiente profondità (per quel poco che posso capirne io). Ma la serie fa centro anche con i personaggi che sono interessanti e ben sviluppati. Forse quello che mi convince meno è proprio Mike :asd:  
Questa serie è droga, specie i primi episodi. Davvero frizzante.  :sisi:

Perché Mike non ti convince?  :coosaa:

Questa serie è droga, specie i primi episodi. Davvero frizzante.  :sisi:

Perché Mike non ti convince?  :coosaa:
Perchè lo trovo il personaggio meno credibile. Si basa tutto sulla truffa che compie, ma nel corso della serie lo fanno sempre essere quello dai buoni sentimenti che tiene ai suoi clienti, e non ha molte altre sfumature. Ed è contraddittorio perchè

se fosse così buono non avrebbe messo nella merda così tanta gente.
 Il resto dei personaggi spicca molto di più, soprattutto Harvey, Louis e Jessica, che sono anche interpretati piuttosto bene. 

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè lo trovo il personaggio meno credibile. Si basa tutto sulla truffa che compie, ma nel corso della serie lo fanno sempre essere quello dai buoni sentimenti che tiene ai suoi clienti, e non ha molte altre sfumature. Ed è contraddittorio perchè

se fosse così buono non avrebbe messo nella merda così tanta gente.
 Il resto dei personaggi spicca molto di più, soprattutto Harvey, Louis e Jessica, che sono anche interpretati piuttosto bene. 
Sì non l'avevo mai pensata in questi termini perché poi finisci un po' per dimenticarti del suo passato. Però diciamo che la sua idea sul voler diventare avvocato è che tipo di avvocato essere è sempre stata nobile,

E da quando l’ho finita ieri dopo una bella maratona. Che mi è rimasto un magone allo stomaco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

325128-vQiryp6LioFxQThywxbC6TuoDjy.jpg

Titolo: Suits

Genre: Drama

Creator: Aaron Korsh

Cast: Gabriel Macht, Rick Hoffman, Sarah Rafferty, Amanda Schull, Dulé Hill, Katherine Heigl

First aired: 2011-06-23

Overview: While running from a drug deal gone bad, Mike Ross, a brilliant young college-dropout, slips into a job interview with one of New York City's best legal closers, Harvey Specter. Tired of cookie-cutter law school grads, Harvey takes a gamble by hiring Mike on the spot after he recognizes his raw talent and photographic memory.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro