Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuori Patrick J. Adams e Meghan Markle, dentro Katherine Heigl. USA non perde tempo e, poche ore dopo il rinnovo di Suits per un'ottava stagione, una notizia non così entusiasmante per i fan giacché sarà la prima a non coinvolgere gli amati Mike Ross e Rachel Zane, annuncia che sarà l'ex star di Grey's Anatomy a interpretare il nuovo personaggio regolare di cui l'ideatore Aaron Korsh ha fatto cenno nel suo recente comunicato.
Reduce dagli insuccessi di State of Affairs e L'arte del dubbio, Heigl interpreterà Samantha Wheeler, nuova partner di talento del Pearson Specter Litt, la quale sfiderà lo status quo e diventerà il maggiore alleato o il più potente avversario dello studio. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast regolare Gabriel Macht (Harvey), Rick Hoffman (Louis), Sarah Rafferty (Donna) e l'ex co-star de L'arte del dubbio Dulé Hill (Alex).
"Unirmi a Suits era il modo perfetto non solo per collaborare con Aaron Korsh, che ammiro profondamente, ma anche per diventare parte di uno show e di un cast di cui sono una grande fan", dichiara Heigl in un comunicato. "Seguo Suits sin dall'inizio e mi sento incredibilmente fortunata a essere il nuovo membro della famiglia Pearson Specter Litt". Korsh aggiunge: "Sono sempre stato un grande fan del suo lavoro e sono stato felice di scoprire che anche lei è un'appassionata fan di Suits. Non vedo l'ora di vederla con tutto il cast e la troupe. Sfortunatamente, lo stesso non si può dire di Harvey, Louis, Donna e Alex, poiché la misteriosa Samantha Wheeler è una minaccia diretta al loro status quo. Una cosa è certa: l'intelligenza, il fascino, la lealtà, la forza e la vulnerabilità di Samantha saranno messi alla prova mentre si farà strada nella società attualmente nota come Pearson Specter Litt".
Questa serie è droga, specie i primi episodi. Davvero frizzante.Sto maratonando di brutto questa serie. Dal punto di vista del legal drama non è niente male. Speravo ci fossero più scene ambientate in tribunale, ma nonostante questo la serie presenta casi molti interessanti. Invece di dedicarsi a casi di omicidio (che possono sfociare in vaccate tipo HTGAWAM) si concentra su casi finanziari e devono dire che sono trattati con sufficiente profondità (per quel poco che posso capirne io). Ma la serie fa centro anche con i personaggi che sono interessanti e ben sviluppati. Forse quello che mi convince meno è proprio Mike![]()
Perchè lo trovo il personaggio meno credibile. Si basa tutto sulla truffa che compie, ma nel corso della serie lo fanno sempre essere quello dai buoni sentimenti che tiene ai suoi clienti, e non ha molte altre sfumature. Ed è contraddittorio perchèQuesta serie è droga, specie i primi episodi. Davvero frizzante.
Perché Mike non ti convince?![]()
Sì non l'avevo mai pensata in questi termini perché poi finisci un po' per dimenticarti del suo passato. Però diciamo che la sua idea sul voler diventare avvocato è che tipo di avvocato essere è sempre stata nobile,Perchè lo trovo il personaggio meno credibile. Si basa tutto sulla truffa che compie, ma nel corso della serie lo fanno sempre essere quello dai buoni sentimenti che tiene ai suoi clienti, e non ha molte altre sfumature. Ed è contraddittorio perchè
Il resto dei personaggi spicca molto di più, soprattutto Harvey, Louis e Jessica, che sono anche interpretati piuttosto bene.se fosse così buono non avrebbe messo nella merda così tanta gente.