Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

  • Autore discussione Autore discussione Falo
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ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?


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    41
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Spero che per Gears Next si prendano gli anni necessari e lo facciano uscire senza alcuna fretta. Nel 2023 potrebbe starci, prima avrei paura di ennesimo progetto rushato

 
Fateci caso: nessuno studio Xbox, nessuno sviluppatore né altro hanno ritwittato o messo un like random al Tweet dell'evento. (eccezion fatta per Halo) :asd:

Qua non vogliono far trapelare nulla nemmeno per sbaglio.  :asd:

 
Fateci caso: nessuno studio Xbox, nessuno sviluppatore né altro hanno ritwittato o messo un like random al Tweet dell'evento. (eccezion fatta per Halo) :asd:

Qua non vogliono far trapelare nulla nemmeno per sbaglio.  :asd:
Perché non c'è nessuno.

 
Fateci caso: nessuno studio Xbox, nessuno sviluppatore né altro hanno ritwittato o messo un like random al Tweet dell'evento. (eccezion fatta per Halo) :asd:

Qua non vogliono far trapelare nulla nemmeno per sbaglio.  :asd:
L'evento sarà un enorme schermata nera.

 
Così uscirebbe senza nemmeno sfruttare l'UE5, praticamente
Ma infatti c'è da capire cosa vorrà fare MS, se vogliono far uscire così tanti giochi sul pass come dicono, debbono rush are i titoli e far quasi tutta roba minore, se danno il tempo ai giochi invece semplicemente debbono far uscire meno della metà dei giochi che vogliono

 
Ma infatti c'è da capire cosa vorrà fare MS, se vogliono far uscire così tanti giochi sul pass come dicono, debbono rush are i titoli e far quasi tutta roba minore, se danno il tempo ai giochi invece semplicemente debbono far uscire meno della metà dei giochi che vogliono
Aridaje....non hanno mai detto che faranno uscire 12 giochi all'anno :asd:  Il Game Pass sia alimenta da sé, basta già un Halo Infinite o un Sea of Thieves next gen per spingerlo anche in questo inizio generazione

 
12 giochi l'anno di soli first è materialmente impossibile su :asd:   Sia con 15 studi ma anche con 30. Cioè ammettendo siano 30 studi avrebbero massimo 2 anni di sviluppo per gioco. Ragionate un minimo :asd:  

 
Ma infatti il game pass si alimenterà anche con grossi accordi con le terze parti, sarebbe insostenibile far veramente uscire un gioco XGS al mese.

Gia uno al trimestre è più plausibile, inserendo progetti più piccoli

 
12 giochi l'anno di soli first è materialmente impossibile su :asd:   Sia con 15 studi ma anche con 30. Cioè ammettendo siano 30 studi avrebbero massimo 2 anni di sviluppo per gioco. Ragionate un minimo :asd:  
Sono 15 SH ognuna con almeno due team differenti

Imgo, è possibilissimo avere 12 first all'anno, sia grossi (Halo Infinite, Everwild) che piccoli-medi (Grounded e Bleeding Edge) garantendo a tutti un minimo di supporto

MS punta a riempire il Game Pass di First Party, puntando sui GaaS (tipo Sea of Thieves) per avere comunque delle costanti vendite

 
Ma infatti il game pass si alimenterà anche con grossi accordi con le terze parti, sarebbe insostenibile far veramente uscire un gioco XGS al mese.

Gia uno al trimestre è più plausibile, inserendo progetti più piccoli
Già uno al trimestre è più probabile ecco.

Sono 15 SH ognuna con almeno due team differenti

Imgo, è possibilissimo avere 12 first all'anno, sia grossi (Halo Infinite, Everwild) che piccoli-medi (Grounded e Bleeding Edge) garantendo a tutti un minimo di supporto

MS punta a riempire il Game Pass di First Party, puntando sui GaaS (tipo Sea of Thieves) per avere comunque delle costanti vendite
Non credo tutti abbiano due team. 

Cmq anche ammettendo che ognuno abbia due team quindi i 15 studio possano lavorare a 30 giochi diversi in contemporanea. Il primo studio farebbe uscire il primo gioco a Gennaio 2021, il suo prossimo gioco deve uscire a Giugno 2023. Il tutto considerato che fanno uscire il gioco e non lo supportino proprio se no parte del team deve pure dedicarsi ad esso. Avrebbero quindi due anni e mezzo precisi se si mettono a lavorare al nuovo gioco il giorno dopo l'uscita di quello appena finito. 

Forse una cosa di queste può andar bene per giochini low budget ma per gli AAA con componenti online da supportare è impossibile. Prendi Battletoads che è stato annunciato all'E3 2018 e ancora manco è uscito, e probabilmente al momento è il progetto più low budget di Ms 

 
Booty ha sempre parlato di un gioco a trimestre.

E non tutti i FP hanno 2 team.

Poi va da sé che ci sarà alternanza tra giochi AAA e giochi piccoli (come grounded)

 



 
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