Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Ma si potrà vedere in italiano da qualche parte?

Sono piuttosto fiducioso per domani :)

(della passata gen ho solo la xbox360) ma penso di farmi l'xbox series x a sto giro.  :sisi:

Ho capito che ci sono stati rumors negativi ieri, ma vedo troppo poco hype qui dentro  :unsisi:

Ho capito che ci sono stati rumors negativi ieri, ma vedo troppo poco hype qui dentro  :unsisi:
Non è che sono rumor negativi, è che non ci sono proprio rumor. :sard:

E c'è anche una differenza notevole tra l'utenza che per un rumor su SH fa migliaia di pagine sul nulla e quella che per un rumor su Ninja Gaiden la bolla come "non è vero". :sard:

Ma anche voi, si chiama Xbox Games Showcase e dentro ad esso ci sarà il primo sguardo alla campagna di Halo. 

Campagna per l'appunto, non multiplayer o altro. :asd:

Non è un inside Xbox su di Halo. 

:sard:
Pensare che a pochi mesi dall'uscita non mostrino nulla dell'online è  folle

Non è che sono rumor negativi, è che non ci sono proprio rumor. :sard:

E c'è anche una differenza notevole tra l'utenza che per un rumor su SH fa migliaia di pagine sul nulla e quella che per un rumor su Ninja Gaiden la bolla come "non è vero". :sard:
Sì ma infatti neanche io credo a nulla, finora non ci sono stati leak che possono essere considerati affidabili. Solo pareri di gente che non me sa niente.

Giudicherò solo domani sera dopo la conferenza

ps. Però in NG non ci credo neanche io  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:

Gia' si mettono le mani avanti....

Sara' un disastro ..

. :sisi:

È saltato fuori qualche rumor sul nuovo rpg di obsdian ?

Speriamo sia qualcosa di più vicino a pillars of eternity rispetto a outer worlds.

Il mio sogno sarebbe un terzo capitolo con almeno la grafica di Dragon Age Inquisition. 

Sale la preoccupazione più che l hype ??

È saltato fuori qualche rumor sul nuovo rpg di obsdian ?

Speriamo sia qualcosa di più vicino a pillars of eternity rispetto a outer worlds.

Il mio sogno sarebbe un terzo capitolo con almeno la grafica di Dragon Age Inquisition. 
Si dovrebbero fare un gameplay simile a Drsgon Age per adattarlo su console, perché isometrico classico come quello di Pillars va poco su console

Si dovrebbero fare un gameplay simile a Drsgon Age per adattarlo su console, perché isometrico classico come quello di Pillars va poco su console
Per me possono farlo anche isometrico se l alternativa è la prima persona :asd: .

Va poco ( non solo su console) ma costa anche un infinita meno di un gioco alla dragon age

Fermo restando che ieri ovviamente scherzavo sul discorso che ci sia solo Halo e i rumor stanno più distruggendo l’hype invece che fomentarlo. Però volevo ricordare pure che negli ultimi due anni non erano usciti leak (a parte i soliti rumors sui soliti giochi inesistenti) e tutti (compreso me) ci gasavamo. Peccato che l’assenza di leak era dovuta al fatto che non c’è una mazza da leakare eh. Ok che con il revival di Series X ed Hb2 sono riusciti a fare la sorpresa, ma rimane al momento il classico esempio di eccezione se si guardano gli ultimi anni di Xbox. 

Quindi io sono convinto che qualche annuncio ci sarà oltre Halo ovviamente, ma tutto dipenderà come, e per tutto il discorso fatto sopra un po’ di timori smorza hype mi stanno venendo. Anche perché io lo ribadisco, qua c’è gente che si aspetta un Halo ai livelli produttivi di TLOU...occhio!!!

Brancolano tutti nel buio mi sa.... :sard:

Va poco ( non solo su console) ma costa anche un infinita meno di un gioco alla dragon age
Beh su pc un po’ di appassionati ancora ci sono, tanto che giochi come divinity e lo stesso pillars hanno avuto abbastanza successo.

Poi i soldi ora non dovrebbero essere più un problema per Obsidian

Fermo restando che ieri ovviamente scherzavo sul discorso che ci sia solo Halo e i rumor stanno più distruggendo l’hype invece che fomentarlo. Però volevo ricordare pure che negli ultimi due anni non erano usciti leak (a parte i soliti rumors sui soliti giochi inesistenti) e tutti (compreso me) ci gasavamo. Peccato che l’assenza di leak era dovuta al fatto che non c’è una mazza da leakare eh. Ok che con il revival di Series X ed Hb2 sono riusciti a fare la sorpresa, ma rimane al momento il classico esempio di eccezione se si guardano gli ultimi anni di Xbox. 

Quindi io sono convinto che qualche annuncio ci sarà oltre Halo ovviamente, ma tutto dipenderà come, e per tutto il discorso fatto sopra un po’ di timori smorza hype mi stanno venendo. Anche perché io lo ribadisco, qua c’è gente che si aspetta un Halo ai livelli produttivi di TLOU...occhio!!!
:wink:

Coincidenze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro