Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Si ma mi sembra stiano un tantino esagerando. Va bene far pubblicizzare la cosa all'account di Halo ma quello Xbox e Phil devono invitare all'evento in generale parlando di sorprese e altro, non solo Halo perché c'è a chi non gli frega un cavolo di quello :blabla2:
Presente.  :bah:

Sono ottimi prodotti che hanno comunque venduto in due più di 15-16 milioni di copie, non male per due prodottini mediocri. Pensa se Infinite ritornasse ai fasti...
Non ho detto mediocri ma discreti ;)

Va bè direi che siete anche abbastanza fuori dalla realtà.....Halo Infiniti esce al lancio del nuovo HW della console, è palese sia stato pensato come traino dell'HW per i fan e vi meravigliate se negli ultimi tre giorni prima dell'evento fanno dei teaser di pochi attimi di un titolo che si sa da un anno, e ci mancherebbe non fosse pubblicizzato.......fatemi capire volevate i teasers di titoli non ancora annunciati, e che lo fanno a fare l'evento allora?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh più che altro l’evento è Xbox games show case, non “Halo Direct”.

Halo deve essere il gioco più importante ma non deve rubare più di 10, 15 minuti massimo imho

È quello che mi spaventa... Troppo Halo, ovunque. Da come lo stanno presentando, sembra primariamente un evento per presentare Halo e poi in secondo, per non dire terzo piano il resto... 

Poi arrivano sti post di insider precisi come un orologio svizzero a gettare ulteriori dubbi sulla varietà del contenuto dello show, con defezioni imposte all'ultimo, il ritratto inizia ad essere purtroppo preoccupante. Saranno le 24h più lunghe della storia, le prossime. 
Be è il gioco più importante e presente dal D1, cosa rara in un lancio dove i big latitano, è il gioco che deve far vendere pure la console, pass o altro, ovvio che ci puntino molto, così come sicuro non gli dedicano 3 minuti ( ma con il rischio contrario di esagerare) il problema è solo il dover presentare molto altro anche se verrà oscurato dall'importanza x loro di Halo, non farlo lo sappiamo tutti li distruggerà 

Be è il gioco più importante e presente dal D1, cosa rara in un lancio dove i big latitano, è il gioco che deve far vendere pure la console, pass o altro, ovvio che ci puntino molto, così come sicuro non gli dedicano 3 minuti ( ma con il rischio contrario di esagerare) il problema è solo il dover presentare molto altro anche se verrà oscurato dall'importanza x loro di Halo, non farlo lo sappiamo tutti li distruggerà 
Peccato una buona fetta dei fans lo giocheranno du xbox one :asd:

Ma non dovrebbe essere l'evento che sostituisce la conferenza classica dell'E3 ? No perché se fosse così concentrarsi solo su Halo per me è abbastanza preoccupante.

Ma che è sta follia? Vi state preoccupando che stiano pompando il nuovo capitolo main della serie iconica per eccellenza su Xbox, che manca da cinque anni e che arriva con importanti promesse e con grandi aspettative (per i fan, che magari molti qui dentro non sono, ma avete sicuramente l'intelligenza per capire quanto la saga sia importante per il brand, senza "se" e senza "ma")? Sul serio, datevi una calmata. E' l'unico titolo 1st realmente già annunciato - ed in più è confermato per fine anno -  da un po', che vi devono far vedere esattamente di altro? I loghi di Compulsion e World's Edge? Una Key Art animata sul logo di The Initiative che cambia colore? Rilassatevi, parlano di Xbox Showcase, non di simil "Halo-Direct": Halo Infinite è importante e sarà protagonista? Si, perché che vi piaccia o meno è un gioco oggettivamente IMPORTANTE (molto più di quanto mi pare di capire dalle parole di alcuni qui dentro) per il brand Xbox. Ci sarà solo lui? No, perché ok essere imbecilli come hanno confermato più volte di essere ma così sarebbe pura malafede, se ci fosse stato solo Halo avrebbero definito l'evento in modo diverso.  

Ma che è sta follia? Vi state preoccupando che stiano pompando il nuovo capitolo main della serie iconica per eccellenza su Xbox, che manca da cinque anni e che arriva con importanti promesse e con grandi aspettative (per i fan, che magari molti qui dentro non sono, ma avete sicuramente l'intelligenza per capire quanto la saga sia importante per il brand, senza "se" e senza "ma")? Sul serio, datevi una calmata. E' l'unico titolo 1st realmente già annunciato - ed in più è confermato per fine anno -  da un po', che vi devono far vedere esattamente di altro? I loghi di Compulsion e World's Edge? Una Key Art animata sul logo di The Initiative che cambia colore? Rilassatevi, parlano di Xbox Showcase, non di simil "Halo-Direct": Halo Infinite è importante e sarà protagonista? Si, perché che vi piaccia o meno è un gioco oggettivamente IMPORTANTE (molto più di quanto mi pare di capire dalle parole di alcuni qui dentro) per il brand Xbox. Ci sarà solo lui? No, perché ok essere imbecilli come hanno confermato più volte di essere ma così sarebbe pura malafede, se ci fosse stato solo Halo avrebbero definito l'evento in modo diverso.  
Ma guarda che io con Halo Direct mi riferivo ai rumors (che secondo me sono falsi, ci tengo a precisare) che dicono che l’evento sarà Halocentrico con pochissimo spazio agli altri giochi.

che sul l’hype dell’evento debbano puntare a quello sono d’accordissimo, non possono neanche spoilerare così l’altra roba che si vedrà, e Halo rimane il gioco di punta   :asd:

Ma guarda che io con Halo Direct mi riferivo ai rumors (che secondo me sono falsi, ci tengo a precisare) che dicono che l’evento sarà Halocentrico con pochissimo spazio agli altri giochi.

che sul l’hype dell’evento debbano puntare a quello sono d’accordissimo, non possono neanche spoilerare così l’altra roba che si vedrà, e Halo rimane il gioco di punta   :asd:

Non mi riferivo a te, né tantomeno ad utenti specifici X-Y-Z, figurati. La mia è una considerazione generale. 

Comunque quel "xbox one game playable on Series X" è veramente una cosa che ti uccide dentro, anche come marketing mamma mia :facepalm:

Cioè poi sarà pazzesco su Series X, ma già con una frase del ca**o così stai praticamente dicendo "ehi...vedi che è un gioco della One che abbiamo migliorato qua e là per Series X"

La cosa che mi preoccupa veramente è questa:

"XBOX ONE GAME PLAYABLE ON XBOX SERIES X"
Ogni mese aggiungono qualcosa su queste cover inguardabili.

Mi hanno passato l'anteprima di come saranno da qui al D1:

:facepalm:

balan company , action game di square presentato domani alle 19

cominciano ad uscire i primi annunci ( pure fifa sara' presente ) 

Ultima modifica:
Comunque quel "xbox one game playable on Series X" è veramente una cosa che ti uccide dentro, anche come marketing mamma mia :facepalm:

Cioè poi sarà pazzesco su Series X, ma già con una frase del ca**o così stai praticamente dicendo "ehi...vedi che è un gioco della One che abbiamo migliorato qua e là per Series X"
Le classiche mosse da zappa sui piedi...valli a capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro