Python_Coffee
New Type
Meglio volare basso raga
Che aspettarsi apocalissi non è mai stata una buona scelta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, hype sì, ma a culo strettoMeglio volare basso raga
non sappiamo,potrebbe essere nella lista AAA revealMancherebbe comunque il progetto dei the initiative. Non vi nascono che avrei un po' di delusione in merito, anche un teaser mi basterebbe.
Sono per lo più demo di indie/doppia A in uscita quest'estate con la Summer Spotlight; ne arriveranno altreche demo sono uscite?c'è la lista?
ne ucireanno altre? che semmai passo a casa un secondo e accendo la one :D
Quella lista sembra molto plausibile, ma tanto in cuor vostro sapete che Ms non farà mai una presentazione così, vero?
Sono per lo più demo di indie/doppia A in uscita quest'estate con la Summer Spotlight; ne arriveranno altre
Però questa volta Microsoft deve fare i botti, non i soliti petardiQuella lista sembra molto plausibile, ma tanto in cuor vostro sapete che Ms non farà mai una presentazione così, vero?
Sono per lo più demo di indie/doppia A in uscita quest'estate con la Summer Spotlight; ne arriveranno altre
:max:WARNING: SUPPOSED 4CHAB CONFERENCE LEAK
SPOILER: SPOILER
non ci credo ma sarebbe epica1. Phil Spencer Key-note/spech (3 mins)
2. Halo Infinite Campaign gameplay (10 mins)
3. Forza Motorsport 8 gameplay (5 mins)
4. Psychonauts 2 Series X Enhanced Trailer (2.5 mins)
5. Tim Schaefer + Future of Double Fine - new IP tease (3 - 4 mins)
6. Tell me Why tease (2.5 mins)
7. AA partner exclusive Tease (2.5 mins)
8. Japanese AA partner trailer (2.5 mins)
9. Non Western Indie New IP tease (2 mins)
10. Obsidian New IP (3-4 mins)
11. Capcom Exclusive (3 mins)
12. AAA exclusive Reveal (2.5 mins)
13. Indie/AA classic Xbox IP revival (3 mins)
14. Everwild Gameplay reveal (4.5 mins)
15. Banjo Redooie (Rare x Playtonic) 1 mins
16. Hellblade 2 story trailer (2.5 mins)
17. Fable Reveal (4 mins)
A me pare molto plausibile in verità.Lista super fake :billyready:
Farsi un PC è sicuramente uno dei modi più semplici per entrare nell'ecosistema Xbox senza precludersi altri titoli, visto che ormai su PC trovi ogni genere di giocoIo mi sono ripromesso di non prendere nessuna nuova console al day one... (perchè ho in mente di farmi un pc da gaming, anno prox, MA)
Se la Microsoft farà una conferenza cosi, mi annuncerà titoli interessanti, ritorno di fable, l'annuncio di capcom, l'uscita di hellblade 2 (qui forse esagero..)
Non ci metterò nulla, a cambiare idea![]()
Ma MS qualche errore lo commette sempre, basta vedere il recente caso di Mixer, e personalmente non mi sento di dargli fiducia (poi in realtà gioco praticamente solo su One X e sono soddisfatto delle esclusive) o meglio direi che non mi illudo io di vedere chissà cosa; tanto poi i giochi van provati per capirliPerò questa volta Microsoft deve fare i botti, non i soliti petardi
Oggi dovrà dimostrare, con i fatti, che ha cambiato passo e che la gestione One è un lontano ricordo
Banjo, certo.A parte Capcom mi sembra tutto verosimile
Se quella lista fosse vera ho vinto il toto perchè c'è banjo. giusto @Falo :max:
Ottimo :megatrip:Banjo, certo.
Se è vera hai vinto sì.
Tanto Banjo non esiste.