Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
LOL dai, quella lista è ridicola. Anche solo per Forza, che secondo me non ci sarà proprio dato che il Coronavirus gli ha dato una bella mazzata. O meglio, se dovesse esserci sarebbe con trailerino (AKA uno spreco assurdo).

Quella lista sembra molto plausibile, ma tanto in cuor vostro sapete che Ms non farà mai una presentazione così, vero? :dsax:

che demo sono uscite?c'è la lista?

ne ucireanno altre? che semmai passo a casa un secondo e accendo la one :D
Sono per lo più demo di indie/doppia A in uscita quest'estate con la Summer Spotlight; ne arriveranno altre

Quella lista sembra molto plausibile, ma tanto in cuor vostro sapete che Ms non farà mai una presentazione così, vero? :dsax:

Sono per lo più demo di indie/doppia A in uscita quest'estate con la Summer Spotlight; ne arriveranno altre

Io mi sono ripromesso di non prendere nessuna nuova console al day one... (perchè ho in mente di farmi un pc da gaming, anno prox, MA)

Se la Microsoft farà una conferenza cosi, mi annuncerà titoli interessanti, ritorno di fable, l'annuncio di capcom, l'uscita di hellblade 2 (qui forse esagero..)

Non ci metterò nulla, a cambiare idea :sisi:

Però questa volta Microsoft deve fare i botti, non i soliti petardi

Oggi dovrà dimostrare, con i fatti, che ha cambiato passo e che la gestione One è un lontano ricordo

WARNING: SUPPOSED 4CHAB CONFERENCE LEAK

SPOILER: SPOILER

1. Phil Spencer Key-note/spech (3 mins)
2. Halo Infinite Campaign gameplay (10 mins)
3. Forza Motorsport 8 gameplay (5 mins)
4. Psychonauts 2 Series X Enhanced Trailer (2.5 mins)
5. Tim Schaefer + Future of Double Fine - new IP tease (3 - 4 mins)
6. Tell me Why tease (2.5 mins)
7. AA partner exclusive Tease (2.5 mins)
8. Japanese AA partner trailer (2.5 mins)
9. Non Western Indie New IP tease (2 mins)
10. Obsidian New IP (3-4 mins)
11. Capcom Exclusive (3 mins)
12. AAA exclusive Reveal (2.5 mins)
13. Indie/AA classic Xbox IP revival (3 mins)
14. Everwild Gameplay reveal (4.5 mins)
15. Banjo Redooie (Rare x Playtonic) 1 mins
16. Hellblade 2 story trailer (2.5 mins)
17. Fable Reveal (4 mins)
non ci credo ma sarebbe epica
:max:

Maronn

Non lo aspetta nessuno...no no.... :nono:

quasi sicuro fake, e dopo tanta attesa col cavolo che mi leggo ora cosa ci sta nello show.

Ragazzi piedi per terra altrimenti ci si fa male. 

Io sinceramente dopo la finale dei playoff di ieri avrei bisogno di qualcosa che mi tiri sul il morale. Quindi Keep Calm & crossed finger

Perche' farsi del male con questi listoni quando sappiamo tutti che i titoloni li hanno levati per contrastare il prossimo evento di sony.... :sadfrog:

Se riesumano Banjo compro la console al D1 del gioco  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono ripromesso di non prendere nessuna nuova console al day one... (perchè ho in mente di farmi un pc da gaming, anno prox, MA)

Se la Microsoft farà una conferenza cosi, mi annuncerà titoli interessanti, ritorno di fable, l'annuncio di capcom, l'uscita di hellblade 2 (qui forse esagero..)

Non ci metterò nulla, a cambiare idea :sisi:
Farsi un PC è sicuramente uno dei modi più semplici per entrare nell'ecosistema Xbox senza precludersi altri titoli, visto che ormai su PC trovi ogni genere di gioco

Però questa volta Microsoft deve fare i botti, non i soliti petardi

Oggi dovrà dimostrare, con i fatti, che ha cambiato passo e che la gestione One è un lontano ricordo
Ma MS qualche errore lo commette sempre, basta vedere il recente caso di Mixer, e personalmente non mi sento di dargli fiducia (poi in realtà gioco praticamente solo su One X e sono soddisfatto delle esclusive) o meglio direi che non mi illudo io di vedere chissà cosa; tanto poi i giochi van provati per capirli

Banjo, certo. :sard:

:asd:

Se è vera hai vinto sì. 

Tanto Banjo non esiste. 
Ottimo  :megatrip:

Ma nel caso io riuscissi a collegarmi alle 18:20 c'è modo di tornare indietro e partire dall'inizio della conferenza? la posso guardare su twich dall'xbox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro