Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Aaron dice solo giochi - Quello di Windows central rilancia con possibili acquisizioni o finestre di lancio della console (o delle console). 

Poche idee, ma confuse. 

Grazie Shuka sei un amico. Oggi censurami i turpiiloqui perché mi conosco e so che saranno parecchi.  :unsisi:

Strano non ha fatto riferimento a Serie S nei maybe... Non è da lui, mi sorprende. 
Serie S non esiste...

Ultima modifica da un moderatore:
Non è una conferenza Microsoft se non esce un leak di Banjo, mi stavo a preoccupa :asd:

Io penso di lasciare il topic e di non leggere ulteriori leak, voglio gustarmi l'evento e mi aspetto tante sorprese.  :caffry:

Senza pubblico non sarà lo stesso ma sono pur sempre contento di assistere alla presentazione di una nuova console (anche se credo che mi accontenterò di Project xCloud)

Io penso di lasciare il topic e di non leggere ulteriori leak, voglio gustarmi l'evento e mi aspetto tante sorprese.  :caffry:
Io non ho letto nulla oltre ad Halo fortunatamente :asd:

Ci risentiamo alle 19, buona conferenza a tutti  :darthgary:

grande pessimismo e scetticismo, MI PIACE, continuate cosi, e la via giusta per non restare delusi. :ahsisi:

Lo sapevo...iniziano a droppare tutto, maledetti.

Circa 2 ore all inizio della fine e circa 4 ore alla fine definitiva di Spencer e Xbox :trollface:

Hype per medium,  hellblade 2, fable e PD...  Fallimento annunciato: HALO INFINITE :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro