Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già iniziamo è solo un pre show, l'evento è alle 18.00Raga ma partite già male, ora io non sono il primo fan di MS ma se vi aspettate le bombe in un pre show quando dall alba dei tempi sono chiacchiere partite malissimo, fategli iniziare lo show a sti cristi
Il pre-show di Geoff è solo in inglese. La presentazione invece sarà anche in italianoMa un link per vederlo in ita lo show non c'è vero? Non capisco nulla così
Tranquillo, ci sono io che ti faccio la traduzione istantanea. C'è uno che ha detto che usa ps4 per giocare e xbox per tutto il resto.Ma un link per vederlo in ita lo show non c'è vero? Non capisco nulla così
1 minuto fa, Cartman ha scritto:
Il pre-show di Geoff è solo in inglese. La presentazione invece sarà anche in italiano
Lol. Ha detto che la ps4 la usa SOLO per giocare. Xbox la usa per tutto invece. quindi giocare e tutto il resto.Tranquillo, ci sono io che ti faccio la traduzione istantanea. C'è uno che ha detto che usa ps4 per giocare e xbox per tutto il resto.
Nel preshow di xbox.
Ottimo, molto interessante devo direTranquillo, ci sono io che ti faccio la traduzione istantanea. C'è uno che ha detto che usa ps4 per giocare e xbox per tutto il resto.
Nel preshow di xbox.
non vero più che altroOttimo, molto interessante devo dire![]()
Sì ma gli è uscita piuttosto male, dai.Lol. Ha detto che la ps4 la usa SOLO per giocare. Xbox la usa per tutto invece. quindi giocare e tutto il resto.
Riprova![]()
This.Lol. Ha detto che la ps4 la usa SOLO per giocare. Xbox la usa per tutto invece. quindi giocare e tutto il resto.
Riprova![]()
no no, se si vuole trovare da ridire per tutto ok, ma ci sta benissimo. ed è la stessa cosa che faccio io e direi. Ps4 la uso solo per giocare, xbox la uso per tuttoSì ma gli è uscita piuttosto male, dai.