Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Non è un caso se arrivano tutti sul Game PassLui è bravissimo e ha fatto benissimo, bisogna vedere quale sarà la risposta dell'utenza Xbox![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un caso se arrivano tutti sul Game PassLui è bravissimo e ha fatto benissimo, bisogna vedere quale sarà la risposta dell'utenza Xbox![]()
Dici pocoera meglio persona 5 cmq![]()
Che cambia da quella normale?Ma questa nn dovrebbe essere la versione S?
Quella uscita solo su switch?
Ecco, questa me l'ero persa. Ottima mossa per tastare il terrenoNon è un caso se arrivano tutti sul Game Pass
Ma free to play pagando il gold o con il gold rimosso?FPS freetoplay ci sta![]()
A me fanno schifo i giochi Jappo pe dirtiLa gente si lamenta che non ci sono giochi Jappo su Xbox...annunciano una bomba jprg e a nessuno interessa.![]()
a chi interessava l'ha giocato 2 anni faLa gente si lamenta che non ci sono giochi Jappo su Xbox...annunciano una bomba jprg e a nessuno interessa.![]()
E chi lo dice?a chi interessava l'ha giocato 2 anni fa
parecchio...un pezzo di storia in piu, doppiaggio in giap e musiche orchestrate (e la differenza si sente)Che cambia da quella normale?
Sinceramente, non lo so![]()
Idem, a 10 anni però mi piacevanoA me fanno schifo i giochi Jappo pe dirtiperò ripeto io a chi piace è una bomba di notizia
io non l'ho ancora giocato, e mi interessa. come la mettiamo?a chi interessava l'ha giocato 2 anni fa
luiE chi lo dice?