Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Beh ma già il nuovo Yakuza fa capire come sarà l'andazzo della prossima gen. Una volta che le case giapponesi si sono aperte al PC, con tanto di release simultanee, perché non andare anche su Xbox? Sempre più titoli usciranno al lancio anche su Xbox.

Mi aspetto una bomba da obsidian, almeno un gameplay del nuovo progetto..

:ninja:

io non l'ho ancora giocato, e mi interessa. come la mettiamo?  :asd:

é un annuncio che fa capire la direzione xbox. La gente chiede giochi jappo. xbox inizia a portarli. e magari inizierà anche a portarli al lancio. 

lui  :sisi:
Dai se ti interessava il genere avevi ps4 o switch e te lo eri già giocato, diciamo che ti fa piacere specie perché arriva sul pass, un po' di onestà almeno ?

è uscito su 3 piattaforme  gia , ti interessa perchè lo mettono sul gamepass 
no, come ho scritto lo stavo per prendere su switch il mese scorso. ma ho avuto spese impreviste e ho rimandato. 

Dillo che qualsiasi cosa dicano o mostrino comunque ci sarà qualcosa di cui lamentarsi. Perché DQ su one da un messaggio chiaro...sta a loro poi negli anni mostrare che la direzione viene mantenuta. Come inizio poi è un ottimo titolo...non hanno portato un gioco a caso...

Se uno ha solo XBox?
impossibile, con cosa giocano poi? xbox è solo per Netflix.

Beh ma già il nuovo Yakuza fa capire come sarà l'andazzo della prossima gen. Una volta che le case giapponesi si sono aperte al PC, con tanto di release simultanee, perché non andare anche su Xbox? Sempre più titoli usciranno al lancio anche su Xbox.
Occhio, yakuza fa parte di un accordo, non è da prendere x esempio, può essere, ma può essere pure che non cambi nulla

Dai se ti interessava il genere avevi ps4 o switch e te lo eri già giocato, diciamo che ti fa piacere specie perché arriva sul pass, un po' di onestà almeno ?
Ribadisco: lo stavo per prendere un mese fa.  

su ps4 gioco solo le esclusive perché trovo il pad molto scomodo.

i giochi tendo a prenderli in offerta, scusa se non navigo nell'oro. e switch sconti ne fa pochi.

Un gioco può anche interessarmi ma non sta a nessuno decidere quando devo giocarlo. è una buona notizia e mostra una strada.

Mancano 30 minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro