Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro, ma che palle, ok è un pre, ma è la roba più noiosa che abbia mai vistoVabbè ha la partnership con Microsoft, infatti non mi stupirebbe anche Assassin's Creed![]()
forse è la world premiere di quel determinato gameplay trailer?Ma io una cosa vorrei sapere, ma per quale motivo mettono world premiere su giochi usciti anni fa oppure già annunciati?![]()
Mancava giusto lui tra i brand giapponesi diciamo più grossi.ottimo per xbox avere finalmente dragon quest
Guardati il primo video di WD ? stanno fuori di testa in UbisoftMadonna quanto fa schifo il nuovo WD, brividi ogni volta che lo vedo :monkashake:
ecco perché in Tsushima tutti i samurai reputano disonorevole agire nello`ombra.Ninja :disperazione:
Penso che i nostri gusti siano molto simili.Carinissimo questo Echo Generation, sembra un Mother X Minecraft![]()
30?Ninja con i sui 30 milioni di dollari di Microsoft è prezzolato(sta cosa mi fa morire dal ridere ogni volta che ci penso
)
Probabilmente ricordo male ed erano 5030?
Gli han tagliato lo stipendio?
Si diceva 50 mil
Per di più manco più la piattaforma ha ?