Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh? Io ho detto proprio che non l'avrei presentato con un trailer in engine, avrei aspettato per mostrarlo col gameplay. Lo sanno tutti che stanno facendo il nuovo Forza, col nuovo motore poi. Non è un progetto per cui mi devi "rassicurare" con un trailer.In engine, non gameplay
che poi su 1 minuto non si è visto un ghezzoEh? Io ho detto proprio che non l'avrei presentato con un trailer in engine, avrei aspettato per mostrarlo col gameplay. Lo sanno tutti che stanno facendo il nuovo Forza, col nuovo motore poi. Non è un progetto per cui mi devi "rassicurare" con un trailer.
ma almeno qualche replay con macchine diverse ecc....Forza volevo vedere gameplay però![]()
Idem, non possono fermarsi a quel videoCaxxo ora vorrei davvero gameplay di Everwild per capire se è pienamente nelle mie corde, perché lo stile è splendido, maledetti.
Si sapeva già.Versione apposita seriesX per Ori.
Boh![]()
Sono indietrissimo, forse qualcosa ai VGAOri Next Gen![]()
E io continuo a rosikare... Voglio più Everwild... Chissà, magari alla Gamescom.
I know (ho letto l'intervista di Duncan)... Spero ciccia per fine anno (o al X020, o al TGA)...Sono indietrissimo, forse qualcosa ai VGA