Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
ho la stesa impressione che ho avuto con ps5 (che comunque a me non era dispiaciuta come presentaizone), tutto molto bello ma per la next gen bisogna attendere

va anche detto che raggiunto un certo livello qualitativo dare uno stacco tecnico netto poi diventa piu difficile.

Sono più attratto dal gioco narrativo con gli attori cartoonizzati che da tutto il resto. Questo la dice lunga. 

sono troppo troppo indietro con tutto... zero gameplay apparte halo che è visibilmente un titolo one.

Era ora che qualcuno li sfidasse, solo così si migliora la formula!
Che poi SERVE avere giochi AAA High Fantasy, è un setting che grida a gran voce "datemi giochi" :predicatore:

Hellblade2 essendo UE5 c'era da aspettarselo uscirà tra un sacco

La lista leakata era vera quindi. :asd:

E brava Microsoft :morty:

Bo, sinceramente sono freddino al momento, trailer come SoD 3 e quello Obsidian erano addirittura in CG... Non so, Halo poi mi ha buttato giú tantissimo, che delusione

Il gioco obisidian lo dovevano far vedere cazz, quello è un potenziale system seller 

Cioè con tutto il bene per M ma cavolo zero titoloni. Zero gamplay.

Ma cos'è

Ma chi dice mezz'ora di noia ha visto EVERWILD???? 

Magari poi è lo stesso che sbava dietro sackboy :facepalm:

Qualcuno gli insegni a creare hype please, non possono rispuntare con Senua così  :morrisb2:

Ho paura che prima del 2023/2024 series x non riesca ad avere una grande line up, sono tutti indietro i big, anche normale eh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma considerato che a breve rilasciano una nuova console dei video gameplay next gen ce li voglino fare vedere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro