Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, non hanno mai detto che sarebbe stato only dd, anzi girava una ipotetica cover già dopo l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa una cosa...il gioco non venne annunciato come only-DD? No, perchè nel nuovo video pare esca solo in formato retail. Ricordo male io? :morristend:
Bella, anche quella di prima con il logo non era male comunque.Il video è uscito.. Inoltre:
![]()
Madonna, il gioco è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Sì sì, pure al termine del video esce "Fall 2014".. Imho, settembre/ottobre (o novembre se Halo esce prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella, anche quella di prima con il logo non era male comunque.
Ho letto pure l'anteprima di multi...ora esigo una data al più presto. secondo voi è sicuro al 100% nel 2014?
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSì sì, pure al termine del video esce "Fall 2014".. Imho, settembre/ottobre (o novembre se Halo esce prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Titanfall? :moia:molto interessato anche se non ho inquadrato bene il gioco, prende un pò da titanfall e un pò da bioshock, ma non è online cosa che mi aspettavo dal primo trailer.ecco forse sarà tipo crackdown?
ma perchè tutti contro dead rising 3?Coloratissimo, bellissimo e open world come piace a me, oltretutto si sente che è Insomniac, sia la trama che il gioco in generale sono lollosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerò no vorrei che questa accoppiata Infamous + Dead Rising non diventi un no-sense proprio come l'ultimo che non mi piace nemmeno un po', alla fine sembra un musou ma con i fucili :morris82:
Comunque lo terrò sott'occhio aspettando nuovi dettagli, non si sa mai...e dire che non lo avevo nemmeno mai considerato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bò è un pò di tutto vediamo come vieneTitanfall? :moia:
Direi proprio un mix tra Crackdown e Bioshock Infinite
C'è la coop multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolto interessato anche se non ho inquadrato bene il gioco, prende un pò da titanfall e un pò da bioshock, ma non è online cosa che mi aspettavo dal primo trailer.ecco forse sarà tipo crackdown?
Anche il multi pvp dici??E' presente il single player, la co-op ed il multiplayer classico; si trova tutto nelle FAQ sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello non si sa ancora, però dividono la co-op dal multiplayer nelle FAQ.. Quindi magari ci sta :morris82:Anche il multi pvp dici??
Inviato dal mio LG G2
Non è che deve per forza piacere a tutti xDma perchè tutti contro dead rising 3?E' tipo tra i giochi più divertenti degli ultimi anni e che cavolo!