xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La copertina è fantastica! :stema:

Speriamo x il gioco anche se sembra gia promettere bene

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una cosa...il gioco non venne annunciato come only-DD? No, perchè nel nuovo video pare esca solo in formato retail. Ricordo male io? :morristend:

Ma una cosa...il gioco non venne annunciato come only-DD? No, perchè nel nuovo video pare esca solo in formato retail. Ricordo male io? :morristend:
No no, non hanno mai detto che sarebbe stato only dd, anzi girava una ipotetica cover già dopo l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il video è uscito.. Inoltre:
hAi7eX5.png

Madonna, il gioco è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Bella, anche quella di prima con il logo non era male comunque.

Ho letto pure l'anteprima di multi...ora esigo una data al più presto. secondo voi è sicuro al 100% nel 2014?

Ultima modifica da un moderatore:
Bella, anche quella di prima con il logo non era male comunque.
Ho letto pure l'anteprima di multi...ora esigo una data al più presto. secondo voi è sicuro al 100% nel 2014?
Sì sì, pure al termine del video esce "Fall 2014".. Imho, settembre/ottobre (o novembre se Halo esce prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cover è stupenda.

Sì sì, pure al termine del video esce "Fall 2014".. Imho, settembre/ottobre (o novembre se Halo esce prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si molto bella anche la cover, mi piace più questa che quella con il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG G2

molto interessato anche se non ho inquadrato bene il gioco, prende un pò da titanfall e un pò da bioshock, ma non è online cosa che mi aspettavo dal primo trailer.

ecco forse sarà tipo crackdown?

molto interessato anche se non ho inquadrato bene il gioco, prende un pò da titanfall e un pò da bioshock, ma non è online cosa che mi aspettavo dal primo trailer.ecco forse sarà tipo crackdown?
Titanfall? :moia:

Direi proprio un mix tra Crackdown e Bioshock Infinite

Coloratissimo, bellissimo e open world come piace a me, oltretutto si sente che è Insomniac, sia la trama che il gioco in generale sono lollosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerò no vorrei che questa accoppiata Infamous + Dead Rising non diventi un no-sense proprio come l'ultimo che non mi piace nemmeno un po', alla fine sembra un musou ma con i fucili :morris82:

Comunque lo terrò sott'occhio aspettando nuovi dettagli, non si sa mai...e dire che non lo avevo nemmeno mai considerato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perchè tutti contro dead rising 3?

E' tipo tra i giochi più divertenti degli ultimi anni e che cavolo!

---------- Post added at 21:30:21 ---------- Previous post was at 21:29:07 ----------

Titanfall? :moia:
Direi proprio un mix tra Crackdown e Bioshock Infinite
bò è un pò di tutto vediamo come viene:asd:

molto interessato anche se non ho inquadrato bene il gioco, prende un pò da titanfall e un pò da bioshock, ma non è online cosa che mi aspettavo dal primo trailer.ecco forse sarà tipo crackdown?
C'è la coop multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre la campagna è solo in singolo. Almeno così ho capito!

Inviato dal mio LG G2

E' presente il single player, la co-op ed il multiplayer classico; si trova tutto nelle FAQ sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' presente il single player, la co-op ed il multiplayer classico; si trova tutto nelle FAQ sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il multi pvp dici??

Inviato dal mio LG G2

ma perchè tutti contro dead rising 3?E' tipo tra i giochi più divertenti degli ultimi anni e che cavolo!
Non è che deve per forza piacere a tutti xD

Io per esempio lo trovo un musou con gli zombie, genere che non mi piace nemmeno un po', per questo anche DR3 non mi ha mai detto niente...spero soltanto che questo prenda solo la creazione delle armi e non tutto il resto ;p

L'altra grande notizia è che è confermato il rilascio nel 2014.

Comunque penso che il multiplayer farà gioco a sé, nel senso che se non sbaglio Sunset Overdrive nasce così, solo dopo hanno aggiunto il single.

Quello che voglio dire è che il multi sarà concettualmente corposo e non soltanto un mero deathmatch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro