xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho guardato ancora il trailer e ho notato scene anche in notturna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero rilasciare info sul multiplayer prossimamente se ricordo bene.

Inviato dal mio LG G2

Ho guardato ancora il trailer e ho notato scene anche in notturna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero rilasciare info sul multiplayer prossimamente se ricordo bene.

Inviato dal mio LG G2
Ci sarà il ciclo giorno e notte

anche il ciclo giorno/notte ? figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si può dedurre dal video gameplay, ora resta da vedere se sarà come in Alan Wake, con sessioni differenti, o un ciclo continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può dedurre dal video gameplay, ora resta da vedere se sarà come in Alan Wake, con sessioni differenti, o un ciclo continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio è stato anche confermato da EDGE.

Penso sia continuo.

Uhm sembra molto carino, vale la pena prenderlo? ;p

p.s. certo che quando l'hanno presentato la prima volta sembrava osceno :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm sembra molto carino, vale la pena prenderlo? ;p
p.s. certo che quando l'hanno presentato la prima volta sembrava osceno :bah!:

Cosa aveva di osceno per te ?

:euler19:

:rickds: non solo, graficamente era messo peggio e non si capiva una mazza, inoltre il nuovo video gameplay è molto vario e ci sono le boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il primo era un teaser, tra l'altro non vi è un personaggio base, ve lo create voi, con un editor immagino, ma non aspettatevi la profondità di un tes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tutto il mondo dice 60 fps/900, ed una testata sconosciuta dice 30fps/1080p.. Sinceramente mi fido di "tutto il mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

filmato in italiano

Ultima modifica:
Tutto il mondo dice 60 fps/900, ed una testata sconosciuta dice 30fps/1080p.. Sinceramente mi fido di "tutto il mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
filmato in italiano

Anche io mi fido del mondo, anche perché conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i 60 fps per un gioco simile li preferisco assai, altro che 1080p...

Allora visto che la speranza è l'ultima a morire io direi 1080p e 60fps! Non ci costa nulla sperarci! Poi vedremo all'uscita senza farci troppi pacchi in anticipo. Tanto ormai c'è lo dobbiamo prendere come viene....anche se fosse 720p a 30fps...quindi

Allora visto che la speranza è l'ultima a morire io direi 1080p e 60fps! Non ci costa nulla sperarci! Poi vedremo all'uscita senza farci troppi pacchi in anticipo. Tanto ormai c'è lo dobbiamo prendere come viene....anche se fosse 720p a 30fps...quindi
Il senso di questa frase? No perché non ha senso alcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Girerà ad una risoluzione sub 1080p e 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro