xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Naaa che peccato che e in codice .Dalla figura sembrava che era in retail.Mi sembrava troppo bello
Ma che te ne frega, al massimo poi il gioco lo compri più in la quando costerà di meno se proprio lo vuoi retail e per ora ci giochi in digitale.La console bianca vale da sola tutto il bundle imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
è appena cambiata la schermata dello streaming, probabilmente sta per partire
Avevo intenzione di non guardarlo per pigrizia, ma visto che mi trovo di passaggio gli do un occhiata ...

c'è jessica chobot, ma se non ricordo male doveva fare qualcosa prima dello streaming

mi sa che parte quando finiscono il salottino

c'è jessica chobot, ma se non ricordo male doveva fare qualcosa prima dello streaming
mi sa che parte quando finiscono il salottino
mai sentita, la solita fìga per chi non sa cosa fare mentre parlano l'incomprensibile

ho una mezza idea su cosa doveva fare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho guardato i primi dieci minuti poi ho tolto

Ho sempre avuto delle difficoltà a seguire queste cose, dopo un pò mi addormento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco male, tanto il 31 dovrò prenderlo...

Ultima modifica:
ahhhhhh Jessica Chobot ahhhhhhhh
Hey davideh, scusa se ho interrotto qualcosa, perchè non ci dai le tue impressioni sul gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Hey davideh, scusa se ho interrotto qualcosa, perchè non ci dai le tue impressioni sul gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi son guardato solo il video multiplayer e la creazione del personaggio; sul primo penso che sarà qualcosa di epico, una dannatissima orgia di esplosioni e colori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La creazione del personaggio mi porterà a creare qualcosa di inimmaginabile :kappe:

Boh, sto gioco secondo me è troppo bello :fapfap:

mi ispira un frego :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
lo prenderò sicuramente in seguito perchè è anche un'esclusiva boxara :cat:

Ma non ho capito se è possibile creare più pg da utilizzare all'occorrenza (ci sono slot di salvataggio appositi?), e se poi c'è una sorta di crescita della stesso e quindi occorre livellarlo nel corso delle varie orde?

La coop online ad 8 giocatori non so, mi sembra fine a sè stessa, caciarona e confusionaria, non vedo molto il senso di quella modalità che da orda non può che essere giocata a max 4 giocatori. Mi spiace che non ci sia un qualche cosa di competitivo, tipo cattura la bandiera, dominio o qualche forma di deathmatch

Ultima modifica da un moderatore:
grandi:rickds:

spero per voi che sia day one per questo gioco :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro