xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo prenoterei immediatamente, se solo ci fossero delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti! Sono certo che se fosse uscito per ps4 tutti ne avrebbero fatto una..:bah!:

non ci sono offerte perche non se lo fila nessuno sto gioco :pffs:

spero di sbagliarmi perche una buona esclusiva non fa mai male ma secondo me non vale niente... mi sa di estremamente lento, di visto e rivisto e poi basta free roaming! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non ci sono offerte perche non se lo fila nessuno sto gioco :pffs:spero di sbagliarmi perche una buona esclusiva non fa mai male ma secondo me non vale niente... mi sa di estremamente lento, di visto e rivisto e poi basta free roaming! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Estremamente lento proprio no, al massimo puoi dire che i free roam non ti piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(lento no, anche perché volendo puoi accelerare e frenare quando vuoi sulle "rotaie")

Estremamente lento proprio no, al massimo puoi dire che i free roam non ti piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(lento no, anche perché volendo puoi accelerare e frenare quando vuoi sulle "rotaie")
dai video sembra lento! per me veloce e' vanquish... sulle rotaie a me pare lento... saranno i 30 fps? e a me i free roaming piacevano quando si diceva: WOW! quel titolo e' free roaming! puoi fare quello che vuoi e esplorare tutto!

oggi, magari grazie a ubisoft, sto genere e' diventato talmente blasonato che preferisco un titolo cazzuto "su binari" alla the order... almeno non ti perdi in fronzoli e ti godi la storia...

so gusti... di certo non potete dire che sto gioco ha creato hype perche davvero non se lo fila nessuno! :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
dai video sembra lento! per me veloce e' vanquish... sulle rotaie a me pare lento... saranno i 30 fps? e a me i free roaming piacevano quando si diceva: WOW! quel titolo e' free roaming! puoi fare quello che vuoi e esplorare tutto!oggi, magari grazie a ubisoft, sto genere e' diventato talmente blasonato che preferisco un titolo cazzuto "su binari" alla the order... almeno non ti perdi in fronzoli e ti godi la storia...

so gusti... di certo non potete dire che sto gioco ha creato hype perche davvero non se lo fila nessuno! :icebad:
Che non se lo fila nessuno non è vero, e ciò, comunque, non inficia sulla qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per nulla MS ci fa un bundle per commercializzare la console, erano arrivati tantissimi feedback di farlo.

Che non se lo fila nessuno non è vero, e ciò, comunque, non inficia sulla qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per nulla MS ci fa un bundle per commercializzare la console, erano arrivati tantissimi feedback di farlo.
MS ha fatto bundle con tutto... oh io spero di sbagliarmi perche se mi piace lo prendo ma ad oggi non mi dice nulla e come esclusiva lascia un po il tempo che trova... poi esce il 31/10 ovvero 2 settimane dopo tew e una prima di cod e assassins... titoli che secondo me meritano molto di piu'... speriamo venda tanto cosi' da trovarlo usato a poco con facilità in periodi di stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai video sembra lento! per me veloce e' vanquish... sulle rotaie a me pare lento... saranno i 30 fps? e a me i free roaming piacevano quando si diceva: WOW! quel titolo e' free roaming! puoi fare quello che vuoi e esplorare tutto!oggi, magari grazie a ubisoft, sto genere e' diventato talmente blasonato che preferisco un titolo cazzuto "su binari" alla the order... almeno non ti perdi in fronzoli e ti godi la storia...

A parte che titolo che crea hype =/= titolo valido; Ms dovrà pubblicizzarlo bene, perchè purtroppo i titoli esclusivi One sono considerati meno, ma già il fatto che ha fatto il bundle con console bianca fa bene sperare. Infine, mi scuso per l'OT, cosa ha The Order di così speciale? no sul serio (grafica a parte, che è veramente sublime)

A parte che titolo che crea hype =/= titolo valido; Ms dovrà pubblicizzarlo bene, perchè purtroppo i titoli esclusivi One sono considerati meno, ma già il fatto che ha fatto il bundle con console bianca fa bene sperare. Infine, mi scuso per l'OT, cosa ha The Order di così speciale? no sul serio (grafica a parte, che è veramente sublime)
beh un titolo che crea hype nella massa avra' qualcosa di decente o solo pochi eletti capiscono i videogiochi?

the order è un'avventura che mi stuzzica... mi sono stancato di giochi fr dove stai piu' tempo a cazzeggiare che a vivere un'avventura... era per dire che mi manca un titolo guidato e non sento il bisogno dell'ennesimo free roaming

Io me lo filo e se riesco me lo piglio al day1! Mi scoccia che non ci siano offerte perchè il "se riesco" sarebbe stato un "sicuramente"..

MS ha fatto bundle con tutto... oh io spero di sbagliarmi perche se mi piace lo prendo ma ad oggi non mi dice nulla e come esclusiva lascia un po il tempo che trova... poi esce il 31/10 ovvero 2 settimane dopo tew e una prima di cod e assassins... titoli che secondo me meritano molto di piu'... speriamo venda tanto cosi' da trovarlo usato a poco con facilità in periodi di stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bundle con tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fifa, Sunset e CoD; non mi pare proprio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ultimo free roam tps.. Credo di non averlo mai giocato; ergo D1 + Season Pass sicuri come la morte :hype:

beh un titolo che crea hype nella massa avra' qualcosa di decente o solo pochi eletti capiscono i videogiochi? the order è un'avventura che mi stuzzica... mi sono stancato di giochi fr dove stai piu' tempo a cazzeggiare che a vivere un'avventura... era per dire che mi manca un titolo guidato e non sento il bisogno dell'ennesimo free roaming
No, non è questioni di più eletti, è che il 90% dei giocatori segue il gioco più pubblicizzato, non quello più bello! (molti miei amici hanno preso Destiny al Day1 e mi hanni detto "che è sta *****", perchè hanno visto l'ennesima pubblicità in TV e si aspettavano un simil COD)...oppure guarda WD, hype come pochi giochi nella storia e poi è stato un mezzo flop (non di vendite, ma qualitativamente era molto peggio di quello che si sperava). E posso citare migliaia di titoli che hanno venduto immeritatamente o che hanno venduto poco pur essendo capolavori (chi ha detto Vanquish?).

Poi che tu hai voglia di un avventura lineare con storia sono gusti tuoi, nessuno può dire niente (e penso che, parlando di esclusive, l'anno prossimo QB ti darà soddisfazioni sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

the order meglio di sunset? mmmmm :.bip:
Gia' giocati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

the order meglio di sunset? mmmmm :.bip:
ho solo detto che mi attira piu' il primo... te sei sicuro che sia meglio il secondo? hai per caso finito entrambi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se invece evitassimo di andare OT con confronti che qui dentro non voglio neanche vedere con il binocolo ?

- - - Aggiornato - - -

Gioco disponibile nello store per il Pre-Download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma il pre-download ha un minimo di senso?

io cmq penso di prenderlo come al solito su amazon

quelle 10 euro in meno fanno comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il pre-download ha un minimo di senso?
io cmq penso di prenderlo come al solito su amazon

quelle 10 euro in meno fanno comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè è una cosa comodissima! grazie al pre-download posso giocare a mezzanotte del day1 qualsiasi gioco, quando prima col DD se mi andava bene ci potevo giocare il giorno dopo minimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro