xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morristend: a difficoltà come sta messo? facile...media...difficile?
Se fosse una cosa equilibrata sarebbe meglio....sono un po' nabbo.
Ho visto un paio di anteprime e dicevano che non era facile ma con un buon livello di difficoltà. Tocca aspettare l'uscita per più info.

Inviato dal mio LG G2

lol
original.jpg
Grandissimi :rickds::rickds::rickds:

Come sapete, Insomniac Games ha annunciato qualche tempo fa che il suo Sunset Overdrive – esclusiva in arrivo su Xbox One – girerà a 900p anziché agli agognati 1080p. Oggi la software house è tornata sulla questione con il creative director Marcus Smith, che ha giustificato la scelta compiuta da se stesso e i compagni.
"Perché mai dovreste volere meno azione sullo schermo? Sarebbe folle. 900p vanno perfettamente, per noi. Abbiamo impiegato tanto tempo a fare confronti: il gioco girava a 1080p, lo abbiamo provato. Poi, lo abbiamo fatto quando girava a 900p, e l'aspetto non era poi così diverso, ad eccezione del fatto che potevi mostrare molte più cose sullo schermo – che era ciò che noi volevamo. Più azione, più bello. Michael Bay sarebbe fiero di noi!"

Vi ricordiamo che Sunset Overdrive arriverà sugli scaffali il prossimo 28 ottobre.
L'avevano già detto tempo fa, ma meglio ribardirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettando la Awesomepocalypse con Tapatalk

L'avevano già detto tempo fa, ma meglio ribardirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAspettando la Awesomepocalypse con Tapatalk
Michael Bay sarebbe fiero di noi :rickds::rickds::rickds:

Trailer di lancio di Sunset Overdrive

Microsoft ha pubblicato il trailer di lancio di Sunset Overdrive.

2027. Sunset City. Uno speciale energy drink ha trasformato la popolazione in mutanti tossici. Alcuni credono che sia la fine del mondo, ma per te in realtà è un sogno che diventa realtà.

Trasforma questo openworld nel tuo parco divertimenti personale, corri e volteggia per la città, saltando sui muri, con uno strepitoso arsenale di armi a disposizione. Armi speciali, grande agilità e poteri eccezionali, fanno di Sunset Overdrive un gioco in grado di riscrivere le regole degli sparatutto per consegnarti un’esplosiva, irriverente e inedita esperienza di gioco, solo su Xbox One.

Potete vedere il video in questione in calce a questa notizia. Rammentandovi che Sunset Overdrive sarà un'esclusiva Xbox One e sarà disponibile dal prossimo 31 ottobre, vi auguriamo come sempre buona visione.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Forse hanno esagerato con la roba tipo i giocattoli e gli altri oggetti, mi ricordo di una parte dove il personaggio veniva lasciato nel livello da un astronave e insieme al personaggio cadevano pure dei salvaggenti e un orsetto, ecco questo non lo digerisco molto mi sa di eccessivo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Forse hanno esagerato con la roba tipo i giocattoli e gli altri oggetti, mi ricordo di una parte dove il personaggio veniva lasciato nel livello da un astronave e insieme al personaggio cadevano pure dei salvaggenti e un orsetto, ecco questo non lo digerisco molto mi sa di eccessivo
Eccessivo?:rickds:

Si, mi da fastidio che ce li abbiano piazzati ovunque, cioè ok i colori sgargianti, la pazzia del gioco e tutto ma cosí va a finire che dopo un pò ti viene a noia... Speriamo bene

Si, mi da fastidio che ce li abbiano piazzati ovunque, cioè ok i colori sgargianti, la pazzia del gioco e tutto ma cosí va a finire che dopo un pò ti viene a noia... Speriamo bene
mmm, non credo, il gioco è stato pensato così, credo che quelle sono cose di carattere soggettivo, credo che se il gameplay è immersivo quelle cose passano in secondo piano e verranno meno anche a te, a me ispira, spero davvero sia divertente come visto nel live di spazio, attendo solo di capire a recensione fatta se sarà un ripetitivo che annoia oppure no.

mmm, non credo, il gioco è stato pensato così, credo che quelle sono cose di carattere soggettivo, credo che se il gameplay è immersivo quelle cose passano in secondo piano e verranno meno anche a te, a me ispira, spero davvero sia divertente come visto nel live di spazio, attendo solo di capire a recensione fatta se sarà un ripetitivo che annoia oppure no.
Si, spero sia immersivo come dici perchè altrimenti per questioni di carattere puramente soggettivo pottrebbe stuccarmi presto. Detto questo non ci resta che attendere

Da un gioco del tipo non mi apetto una immersione alla Halo, a livello di trama/personaggi, mi aspetto un Dead Rising fatto un po' meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco per esempio Dead Rising (ho giocato solo al primo però) per me è un semi-capolavoro, dico semi perchè in effetti è davvero troppo frustrante in certi frangenti ma aveva un atmosfera da paura, mi emozionava moltissimo quel fottuto timer, mi sentivo sempre sull'orlo del baratro e ciò può piacere o non.

Ecco, se anche sunset overdrive avrà cose che mi faranno storcere il naso ma sarà coinvolgente beh...sarà un gran gioco anche per me.

Ai posteri l'ardua sententeza...

Da un gioco del tipo non mi apetto una immersione alla Halo, a livello di trama/personaggi, mi aspetto un Dead Rising fatto un po' meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente non a livello di storyline intendo per immersivo, ma a livello di gameplay, il punto forte di questo gioco sarà quello, non di certo la campagna in singolo.

ei6DJcK.gif

F2NpEWN.gif

....

Con me ha funzionato :sasa:

:sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo il launch trailer, mi sembra che questo titolo sia la sintesi di tutto ciò che non mi piace in un videogame! :imfao:

Vedendo il launch trailer, mi sembra che questo titolo sia la sintesi di tutto ciò che non mi piace in un videogame! :imfao:
A te non piace questo, a me fanno abbastanza pena i picchiaduro; ad ognuno il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa che puo' fare meglio di dr3 e' la coop da 2 a 8... per il resto dr3 e' imbattibile sorry :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro