F
Falo
Che non ti ispiri il gioco è risaputo, io la penso diversamente. :cat:l'unica cosa che puo' fare meglio di dr3 e' la coop da 2 a 8... per il resto dr3 e' imbattibile sorry![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non ti ispiri il gioco è risaputo, io la penso diversamente. :cat:l'unica cosa che puo' fare meglio di dr3 e' la coop da 2 a 8... per il resto dr3 e' imbattibile sorry![]()
Ora capisco il motivo del tuo nickl'unica cosa che puo' fare meglio di dr3 e' la coop da 2 a 8... per il resto dr3 e' imbattibile sorry![]()
ma magari fosse così, visto che ho amato DR3! fosse divertente come quest'ultimo spenderei volentieri 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDa un gioco del tipo non mi apetto una immersione alla Halo, a livello di trama/personaggi, mi aspetto un Dead Rising fatto un po' meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me semplicemente perché era figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che siamo nel topic di sunset si presume che siamo abbastanza neutrali nei confronti del gioco e della console, dunque niente CW, apparte bad boy che da quanto vedo è un dipendente della sony () : secondo voi come mai è stato usato il font di sunset sul PSN? Io l'ho trovato molto curioso come evento tral'altro fatto proprio nel periodo in cui il gioco deve uscire, trollata? Casualitá? Presagi per il futuro? Usato semplicemente perchè era bello?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Giá ho visto di gente in giro su internet che si sta scannando sotto la news riportata dai vari sitiSecondo me semplicemente perché era figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma LOL!!! ieri ho cazziato mio cognato che si e' venduto la one per prenotare la ps4 con GTAVisto che siamo nel topic di sunset si presume che siamo abbastanza neutrali nei confronti del gioco e della console, dunque niente CW, apparte bad boy che da quanto vedo è un dipendente della sony () : secondo voi come mai è stato usato il font di sunset sul PSN? Io l'ho trovato molto curioso come evento tral'altro fatto proprio nel periodo in cui il gioco deve uscire, trollata? Casualitá? Presagi per il futuro? Usato semplicemente perchè era bello?
siiiiiiiiiiiLunedì recensione by SpazioGames![]()
furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma LOL!!! ieri ho cazziato mio cognato che si e' venduto la one per prenotare la ps4 con GTA
Parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsiiiiiiiiiii
furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attento a non esagerare che poi magari rimani deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhype :morris82:hype :morris82:
hyyyyype :morris82:
HYYYYYY 2000PE LVL UP! :morris82:
No ma vado abbastanza sereno.Attento a non esagerare che poi magari rimani deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti anche Spaziogames ha detto che è un buon titolo, il gameplay c'è, la realizzazione tecnica anche; resta da vedere la varietà delle situazioni ed il multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifimho non sarà un capolavoro ma le cattive premesse che ci sono in giro effettivamente sono esagerate, a volte sembra quasi si stia parlando di un gioco indie / arcade da 70 euro