S
soul reaver
sono sicuro che halo lo fanno uscire a novembre, quindi per sunset,se esce davvero nel 2014, credo che il periodo più adatto possa essere settembre... farlo uscire vicino ad Halo sarebbe un suicidio, ma credo anche che visto che ad oggi non si è visto nulla non possa uscire prima dell'estate. vedremo, comunque il titolo mi ispira molto e spero ci facciano vedere belle coseMa guarda, io credo che ci puntino non poco. In pratica sarà insieme ad Halo l'esclusiva Xbox One autunnale considerando che con Titanfall e Kinect Sports Rivals hanno coperto il Q1 e il Q2 dell'anno in corso. C'è da capire un pò come vogliono comportarsi con il materiale da mostrare... Detto questo, per me esce o tra Settembre e Ottobre o tra Novembre e Dicembre, considerando che Halo, come ogni capitolo della saga fino ad ora uscito, o lo piazzano a Settembre (a sto giro ne dubito visto la carenza di materiale rilasciato e l'importanza dell'IP per una console nella fase iniziale della sua "vita") o più verosimilmente tra Novembre e Dicembre, e considerando che in estate difficilmente si piazza qualcosa di realmente importante. Vedremo.