xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma guarda, io credo che ci puntino non poco. In pratica sarà insieme ad Halo l'esclusiva Xbox One autunnale considerando che con Titanfall e Kinect Sports Rivals hanno coperto il Q1 e il Q2 dell'anno in corso. C'è da capire un pò come vogliono comportarsi con il materiale da mostrare... Detto questo, per me esce o tra Settembre e Ottobre o tra Novembre e Dicembre, considerando che Halo, come ogni capitolo della saga fino ad ora uscito, o lo piazzano a Settembre (a sto giro ne dubito visto la carenza di materiale rilasciato e l'importanza dell'IP per una console nella fase iniziale della sua "vita") o più verosimilmente tra Novembre e Dicembre, e considerando che in estate difficilmente si piazza qualcosa di realmente importante. Vedremo.
sono sicuro che halo lo fanno uscire a novembre, quindi per sunset,se esce davvero nel 2014, credo che il periodo più adatto possa essere settembre... farlo uscire vicino ad Halo sarebbe un suicidio, ma credo anche che visto che ad oggi non si è visto nulla non possa uscire prima dell'estate. vedremo, comunque il titolo mi ispira molto e spero ci facciano vedere belle cose

Scambio di battute su Sunset Overdrive tra Ibarra ed utenti vari:

1Kd53Tf.jpg

Dajeee

"Could we see screens/videos soonish?"

"Soonish - yes"

Ed oggi Ted Price, lo stesso incontrato da Ybarra, ha una conferenza al DICE 2014.. Magari ci scappa qualcosa su Sunset Overdrive :morris82:

Ultima modifica:
Possibile che non si ha uno straccio di notizia su questo gioco? Mi incuriosisce troppo...

è stato detto se sarà tps o fps? mica sarà solo online?

letto ora il titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che non si ha uno straccio di notizia su questo gioco? Mi incuriosisce troppo...è stato detto se sarà tps o fps? mica sarà solo online?

letto ora il titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto ciò che hai chiesto l'hanno detto:

- Tps open world

- Giocabile anche offline.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto ciò che hai chiesto l'hanno detto:- Tps open world

- Giocabile anche offline.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, speriamo di non dover aspettare nuovamente l'e3 per uno straccio di gameplay. sono davvero molto curioso, gli insomniac devono riprendersi dopo qualche passo falso...

è stato confermato retail, giusto?

ottimo, speriamo di non dover aspettare nuovamente l'e3 per uno straccio di gameplay. sono davvero molto curioso, gli insomniac devono riprendersi dopo qualche passo falso...è stato confermato retail, giusto?
Si si, retail. E per le prossime informazioni non dovrebbe mancare molto; forse alla gdc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si, retail. E per le prossime informazioni non dovrebbe mancare molto; forse alla gdc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, speriamo che alla gdc spunti qualcosa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è scritto 8 Maggio...è quella la data?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

comunque era ora! siamo affamati di informazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
e finalmente ci fanno sapere qualcosa...sono stati sempre super abbottonati su questo gioco, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è scritto 8 Maggio...è quella la data?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifcomunque era ora! siamo affamati di informazioni.
Si si, 8 maggio; l'hanno anche confermato su Twitter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:12:33 ---------- Previous post was at 09:50:43 ----------

Attese nuove informazioni su Sunset Overdrive nel prossimo numero di Edge

Da quanto appreso nelle ultime ore, sono attese nuove informazioni su Sunset Overdrive nel prossimo numero della testata Edge. Il titolo è in sviluppo presso gli studi di Insomniac Games in esclusiva per la next-gen console Xbox One ed è un particolare sparatutto che è stato annunciato all'ultimo E3. E' probabile che, oltre a dettagli inediti sul progetto, venga svelata la finestra di lancio del gioco, atteso entro il 2014. Rimaniamo in attesa dei prossimi aggiornamento per potervi riferire in maniera tempestiva, restate in contatto!

SpazioGames

Come scritto al reveal del gioco all'E3 sono parecchio curioso nonostante le ultime uscite di Insomniac siano state un pò così :morris82: Vediamo inanto che ci dice Edge l'8 in attesa di un gameplay per cui penso si debba aspettare l'E3.

Come scritto al reveal del gioco all'E3 sono parecchio curioso nonostante le ultime uscite di Insomniac siano state un pò così :morris82: Vediamo inanto che ci dice Edge l'8 in attesa di un gameplay per cui penso si debba aspettare l'E3.
In realtà io sono parecchio fiducioso, ma tanto, anche e soprattutto per la formula del gioco (TPS, Open world in continuo mutamento grazie alla community online :morris82:). Ovviamente la prova del 9 sarà la release del primo video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro