xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ieri sera, questo gioco mi ha stupito sia x il divertimento che x la trama e le battute del che fan sempre ridere e non sono mai banali! finalmente qualcosa di nuovo e non troppo serio..divertimento e basta. Per me é uno dei + belli usciti x one a fine anno..volevo chiedervi, qualcuno ha provato il DLC?

2 cose:

1. Come faccio a capire quali sfide ho fatto e quali mi mancano guardando la mappa? Ogni volta mi tocca entrare nella sfida per vedere se l'ho fatta o no.

2. Come si prendono le medaglie per l'undergrind? Non riesco ad ottenerle semplicemente facendo undergrind.

Ricevuto a Natale, ho fatto un paio di orette di gioco... STUPENDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2 cose:
1. Come faccio a capire quali sfide ho fatto e quali mi mancano guardando la mappa? Ogni volta mi tocca entrare nella sfida per vedere se l'ho fatta o no.

2. Come si prendono le medaglie per l'undergrind? Non riesco ad ottenerle semplicemente facendo undergrind.
1-Basta che sulla mappa vai col cursore sopra alla sfida e premi X. Non c'è bisogno di entrare ogni volta premendo A.

2-Mi sembra ci sia la medaglia per il grind generale, che comprende anche l'undergrind. Non ci ho fatto troppo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie.

Ma le Weapon Challenge sono impossibili. Non riesco a farle e i video su youtube non si avvicinano assolutamente a quello che succede a me nel gioco! Ci sono meno OD e non capisco il senso per fare punti.

Ho appena sbloccato la fazione delle

Las Catrinas
, come sono messo a livello di trama? Mi manca ancora molto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Era da un pò che non giocavo e mi ero dimenticato di quanto fosse fottutamente folle e divertente, poi le varie armi e le trappole rendono il gioco spettacolare...per non parlare delle musiche di sottofondo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Ma una volta finito si possono svolgere le missioni secondarie lasciate in attesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma una volta finito si possono svolgere le missioni secondarie lasciate in attesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, troppo epico questo gioco. Ti amazza di risate e non risulta mai noioso, per non parlare dei nemici che sul finale diventano belli tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigliato a tutti quelli che hanno una ONE ma che ancora non hanno preso questa grande esclusiva, un Open World bello da spolpare con mille attività tra missioni secondari, collezionabili da trovare, luoghi da scopire, insomma c'è ne di tutti i colori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Poi c'è da dire che la missione principale secondo il mio punto di vista dura il giusto quelle buone 10/12 ore riesci a sparartele se lo si gioca con calma.

Se stava tra i giochi in offerta con il bollino del GS ci avrei fatto seriamente un pensierino...ma per il momento aspetto un calo di prezzo, tanto non vado di corsa:sisi:

Hanno aggiunto 3 obiettivi:

- Hardcore!: Buck National vs The Apocalypse: Beat the score of 600,000 on the Challenge “Buck’s National vs The Apocalypse.”- Hardcore!: Buck Strikes Back: Beat the score of 564,500 on the Challenge “Buck’s Strikes Back.”

- Hardcore!: Buck Stops Here: Beat the score of 703,700 on the Challenge “Buck’s Stops Here.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/210865/sunset-overdrive-aggiunti-tre-nuovi-achievements.aspx

Avrei bisogno di una info: come si aumentano di livello i potenziatori delle armi?...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quanto si sta divertendo mia figlia con questo gioco lo sa solo lei :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sto cercando di millarlo ma è moooolto lungo, sono a 690 punti g e mi mancano una decina di sfide e gli obiettivi online..

Comunque gran gioco!

appena arrivato, spero di divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L ho appena preso a 29€ con il codice dei contenuti non ancora utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif in settimana mi arriva e mi unisco a voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro