xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon divertimento preparati a divertirti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ho gta5,halo,pes e far cry 4 da giocare..ma questo mi ispira troppo..do priorità a lui

Preso:gab:sto installando, fatto il pari e dispari con far cry 4-lord of the fallen ma alla fine ho preferito questo.
Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi un consiglio al volo!

Pur non essendo eccessivamente attratto da questo titolo per le sue meccaniche,me lo consigliate alla modica cifra di 15 euro?

Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe il cartoncino ancora da riscattare incluso nella console bianca perchè a lui il titolo non interessa!

Grazie!

Ragazzi un consiglio al volo!Pur non essendo eccessivamente attratto da questo titolo per le sue meccaniche,me lo consigliate alla modica cifra di 15 euro?

Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe il cartoncino ancora da riscattare incluso nella console bianca perchè a lui il titolo non interessa!

Grazie!
È' uno dei migliori titoli e forse quello più' innovativo per One, è' senza dubbio da provare!

Il titolo merita assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15 euro per questo gioco è' praticamente regalato

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un consiglio al volo!Pur non essendo eccessivamente attratto da questo titolo per le sue meccaniche,me lo consigliate alla modica cifra di 15 euro?

Grazie!
che aspetti:patpat:

Non esiste alcuna limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Limited nel senso una day one edition :morristend:

Ci sarà pure una versione con qualche cosa da riscattare per esempio

Grazie!
se no glielo prendo io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Limited nel senso una day one edition :morristend:Ci sarà pure una versione con qualche cosa da riscattare per esempio
C'è la day one edition Ax. Contiene un'arma corpo a corpo, un'arma spara dischi in vinile (c'è già una nel gioco uguale ma questa fa più danni ed è colorata, quindi più faiga :nfox:) e un completo per il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in questi giorni sono andato avanti e ho fatto parecchie missioni principali e secondarie, i pg secondari sono caraterizzati davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie!
Prendilo subito :phraengo:

Ragazzi cambio look alla one con il bundle d sunset?
cioè hai già una One e vuoi cambiare per prenderla bianca? io ho preso questo Bundle e devo dire che bianca è davvero bellissima! poi credo compra meglio graffietti ecc ecc, è una vera perla cosi ;p ma se hai già un one e devi spendere per prendere questa non è che abbia molto senso, poi se hai soldi in più prendila, è bellissima!

Vorrei saperlo anche io, ieri ha fatto l'aggiornamento e ci ha messo quasi 30 min...:morris82:
Sul sito di Sunset mi è' sembrato di capire nuove armi e look personaggi ma aspettiamo qualche info da qualcuno

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro