Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon divertimento preparati a divertirti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifoggi lo inizio finalmente:game:
ho gta5,halo,pes e far cry 4 da giocare..ma questo mi ispira troppo..do priorità a luiBuon divertimento preparati a divertirti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bravo, non te ne pentirai :mah:Presosto installando, fatto il pari e dispari con far cry 4-lord of the fallen ma alla fine ho preferito questo.
Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPresosto installando, fatto il pari e dispari con far cry 4-lord of the fallen ma alla fine ho preferito questo.
Non esiste alcuna limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa limited edition che contiene?
È' uno dei migliori titoli e forse quello più' innovativo per One, è' senza dubbio da provare!Ragazzi un consiglio al volo!Pur non essendo eccessivamente attratto da questo titolo per le sue meccaniche,me lo consigliate alla modica cifra di 15 euro?
Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe il cartoncino ancora da riscattare incluso nella console bianca perchè a lui il titolo non interessa!
Grazie!
che aspettiRagazzi un consiglio al volo!Pur non essendo eccessivamente attratto da questo titolo per le sue meccaniche,me lo consigliate alla modica cifra di 15 euro?
Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe il cartoncino ancora da riscattare incluso nella console bianca perchè a lui il titolo non interessa!
Grazie!
Limited nel senso una day one edition :morristend:Non esiste alcuna limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se no glielo prendo io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi un consiglio al volo!Pur non essendo eccessivamente attratto da questo titolo per le sue meccaniche,me lo consigliate alla modica cifra di 15 euro?
Grazie!
C'è la day one edition Ax. Contiene un'arma corpo a corpo, un'arma spara dischi in vinile (c'è già una nel gioco uguale ma questa fa più danni ed è colorata, quindi più faiga :nfoxLimited nel senso una day one edition :morristend:Ci sarà pure una versione con qualche cosa da riscattare per esempio
Prendilo subitoRagazzi un consiglio al volo!Pur non essendo eccessivamente attratto da questo titolo per le sue meccaniche,me lo consigliate alla modica cifra di 15 euro?
Grazie!
cioè hai già una One e vuoi cambiare per prenderla bianca? io ho preso questo Bundle e devo dire che bianca è davvero bellissima! poi credo compra meglio graffietti ecc ecc, è una vera perla cosi ;p ma se hai già un one e devi spendere per prendere questa non è che abbia molto senso, poi se hai soldi in più prendila, è bellissima!Ragazzi cambio look alla one con il bundle d sunset?
Vorrei saperlo anche io, ieri ha fatto l'aggiornamento e ci ha messo quasi 30 min...:morris82:Oggi quando l ho avviato mi ha fatto un aggiornamento, sapete in cosa consiste?
Sul sito di Sunset mi è' sembrato di capire nuove armi e look personaggi ma aspettiamo qualche info da qualcunoVorrei saperlo anche io, ieri ha fatto l'aggiornamento e ci ha messo quasi 30 min...:morris82: