xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripreso ieri dopo un bel po' di tempo! Questo gioco e letteralmente fuori di testa e stradivertente! Pochi caz.zi! Non capisco perché nel tempo c'è chi lamentato esclusive, soprattutto di peso! Su altri lidi sarebbe stata l'esclusiva del secolo, qui se lo so cagati 4 gatti...Bah

Piccolo OT, stessa vale per recore!
Condivido in toto. È stata probabilmente l'rsclusiva che mi ha divertito di più in questa generazione.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Trovato poco fa da Trony a €9,99 :morris82:

Pian pianino sto recuperando varie esclusive XONE a poco prezzo :ahsisi:

Fatto bene, gran gioco.

Quando l'han regalato con il gold non avevi ancora la One o non l'hai riscattato? :l4gann:

Quando l'han regalato con il gold non avevi ancora la One o non l'hai riscattato? :l4gann:
Non avevo ancora la One :sisi: L'importante è rimediare :ahsisi:

EDIT: Iniziato e giocato per 2 orette. Ma quanto figo è? :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dirò, a me le prime ore non avevano convinto. Potenziando successivamente personaggio e armi si entra molto di più nel gioco.

Non avevo ancora la One :sisi: L'importante è rimediare :ahsisi:
Fighissimo. Sentito la soundtrack? Io la ascolto tutt'oggi su Spotify. Per i miei gusti è il miglior open world della gen :stema:

Fighissimo. Sentito la soundtrack? Io la ascolto tutt'oggi su Spotify. Per i miei gusti è il miglior open world della gen :stema:
La OST è davvero fighissima!

EDIT: Comunque posso affermare con certezza che per 10 euro ho preso la mia esclusiva One preferita in assoluto. E' una droga!

Preso ieri usato da MW a 9.90 che gioco ragazzi bellissimo piacevole sorpresa, mi sta piacendo più di Infamous a cui somiglia per alcuni tratti...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

iniziato ieri, qualche consiglio?
come l'utente sopra inizialmente non mi ha convinto ora i sto prendendo un po la mano e sembra carino!
Non scendere mai a terra e non fermarti mai, è questo il bello. Grinda, salta, appenditi etc etc ma non giocarlo come un normale tps :nfox:

iniziato ieri, qualche consiglio?
come l'utente sopra inizialmente non mi ha convinto ora i sto prendendo un po la mano e sembra carino!
pure a me la prima mezz'ora pareva una caghata...e invece....

- - - Aggiornato - - -

Non scendere mai a terra e non fermarti mai, è questo il bello. Grinda, salta, appenditi etc etc ma non giocarlo come un normale tps :nfox:
e questo mi rompe la balle un po'...con tutti quei colori...cavi...appigli...vado in confuione a volte :D

Tutto quello che nn me lo ha fatto piacere... :pffs:

comunque mi spiegate perchè fa delle clip del gioco a caxxo?

ogni tanto mi esce fuori "clip registrata"...

chi gliel'ha chiesto?

per il resto è un gioco stiloso...alcune parti platform sono belle...

e quando crepi e ritorni in vita ogni volta in modo diverso è spassoso

comunque lo capisco...per chi non è abituato salta,agganciati,rotea rimani sospeso rimbalza spara il tutto in un mondo coloratissimo è abbastanza caotico.

comunque pure ieri sera mi faceva le clip automatiche...

già ho poco spazio...mi dite dove andare per toglierle?

comunque sono

alla fabbrica di wurlster,quando usi la gru per buttare giù il muro
quanto manca?

Per ora lo considero un bel gioco...e io non amo i semi platform (e si vede...canno spesso gli agganci)

Lo stile che ha è fantastico

Come tipologia mi ricorda molto infamous...solo che questo è più simpatico e divertente (qualche battuta è davvero bella).

ma quanto dura?

Poi devo per forza cucinare i superpoteri?

comunque lo capisco...per chi non è abituato salta,agganciati,rotea rimani sospeso rimbalza spara il tutto in un mondo coloratissimo è abbastanza caotico.
comunque pure ieri sera mi faceva le clip automatiche...

già ho poco spazio...mi dite dove andare per toglierle?

comunque sono

alla fabbrica di wurlster,quando usi la gru per buttare giù il muro
quanto manca?

Per ora lo considero un bel gioco...e io non amo i semi platform (e si vede...canno spesso gli agganci)

Lo stile che ha è fantastico

Come tipologia mi ricorda molto infamous...solo che questo è più simpatico e divertente (qualche battuta è davvero bella).ma quanto dura?

Poi devo per forza cucinare i superpoteri?
Ti manca ancora parecchio, sei ancora al quartiere industriale.

I potenziamenti nuovi li puoi comprare da Floyd sbloccandoli con la raccolta di oggetti (esempio palloncini Fizzie, scarpe etc)e con alcune missioni secondiarie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro