xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come si inizia una nuova partita? :morristend: leggendo il topic mi è tornata voglia di rigiocarlo,ma ogni volta che lo avvio mi fa ripartire dall'end game

Devo cancellare i salvataggi o c'è un altro modo?

L'ho finito qualche giorno fa , mi è durato una 30ina d'ore.

Divententissimo. Ho adorato sia la trama che il gameplay.

Ci sono diverse trovate piacevolissime!!

C'e' il season pass in offerta sullo store se vi interessa :ahsisi:

Dai dai, spero che l'uscita anche per pc porti ad un sequel. Farei di tutto per un Sunset Overdrive 2 fatto di nuovo dagli Insomniac :predicatore::predicatore:

Quindi alla fine Insomniac li ha convinti a farlo uscire anche su PC? Buono, ora faranno qualche soldino extra e poi dritti di Sequel subito dopo Spider-Man!

E potete pure farlo uscire su PS4, Wii U, PSP, Smartphone, Orologi ecc che non mi frega niente, basta che fate il 2 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Port su PC, patch per X e annuncio del sequel.
Io ci credo.
Anche una bella Patch per la X non sarebbe male, giusto per muovere un pochino il progetto prima del 2 :stema:

Ora sono tutti super impegnati con Spiderman, ma dio quanto vorrei un sequel di SO. :sad:

Ora sono tutti super impegnati con Spiderman, ma dio quanto vorrei un sequel di SO. :sad:
Ormai hanno quasi finito di lavorare a quello visto che uscirà a Settembre (HYPE), si saranno già divisi lasciando gli ultimi ritocchi a un tot di gente e il resto su un altro progetto...speriamo solo sia SO2 :asd:

Lo vendeono a pochissimo, ma su series X gira sempre a soli 30 fps ? :hmm: Fare una patch per farlo girare a 60 fps si sprecavano ? :ehh:

Lo vendeono a pochissimo, ma su series X gira sempre a soli 30 fps ? :hmm: Fare una patch per farlo girare a 60 fps si sprecavano ? :ehh:
anche su pc andava a 30? altrimenti potrei avere la malsana idea di rigiocarlo dopo 5 anni (malsana perchè ho un backlog infinito,dovrei giocare a roba nuova ecco..e invece mi farò intanto quantum break se riesco a risolvere il motion blur)

anche su pc andava a 30? altrimenti potrei avere la malsana idea di rigiocarlo dopo 5 anni (malsana perchè ho un backlog infinito,dovrei giocare a roba nuova ecco..e invece mi farò intanto quantum break se riesco a risolvere il motion blur)
Non lo so se su pc girava a 30, comunque trovato nuovo a 12€ e comprato per collezione :asd: lo proverò anche se dopo aver giocato quel capolavoro di Resident Evil 4 sarà dura :azz:

Purtroppo si, non l'hanno patchato :sadfrog:
Ma rimane comunque strabellissimo e divertente :sisi:

Iniziato, insomma, non capisco come abbia potuto prendere 8 :ehh: Lo sto trovando decisamente incasinato e confusionario, salto di continuo e grindo da una parte all' altra (senza avere i pattini per giunta :hmm:) anche i menù sono un p'ò complicati, la storia mi sembra copiata da quella di DMC Devil May Cry :pff:
Per essere un titolo Insomniac mi pare piuttosto deludente, preferisco di gran lunga Ratchet & Clank, Resistance e Spider-Man, che hanno un gameplay più semplice e meno caotico, spero di apprezzarlo di più andando avanti nel gioco e capendo meglio le meccaniche.
Meno male che l' ho pagato solo 12€ nuovo, giusto per averlo in collezione :unsisi:

Iniziato, insomma, non capisco come abbia potuto prendere 8 :ehh: Lo sto trovando decisamente incasinato e confusionario, salto di continuo e grindo da una parte all' altra (senza avere i pattini per giunta :hmm:) anche i menù sono un p'ò complicati, la storia mi sembra copiata da quella di DMC Devil May Cry :pff:
Per essere un titolo Insomniac mi pare piuttosto deludente, preferisco di gran lunga Ratchet & Clank, Resistance e Spider-Man, che hanno un gameplay più semplice e meno caotico, spero di apprezzarlo di più andando avanti nel gioco e capendo meglio le meccaniche.
Meno male che l' ho pagato solo 12€ nuovo, giusto per averlo in collezione :unsisi:
Infatti 8 è pochino, sicuramente il fatto che fosse una nuova IP e solo su Xbox aveva bloccato un bel po' i voti :\

Sunset Ovedrive è confusione! L'idea di base è proprio quella di stare sempre in movimento, devi solo entrare nell'ottica del gioco e se ti prende poi lo amerai!
Con questo gioco gli Insomniac si sono sbizzarriti al massimo innovando il genere ed è uno spasso tra storia, mondo, battute, armi, personaggi e tutto, io l'ho ADORATO. Non aver avuto un seguito è stata una perdita enorme per l'industria :sadfrog:
Adoro i R&C e Spider-Man (ho comprato PS4 e PS5 solo per queste due serie e intendo letteralmente) ma pur facendo molto bene quello che fanno sono titoli più normali, simpatici si ma come gameplay non escono fuori dagli schemi diciamo xD

Uno dei migliori giochi della scorsa generazione, quanto vorrei un sequel/remaster di questo. :sadfrog:

Anzi mi sa che lo rigiocherò questa estate. :ivan:

questo è il mio commento della pagina precedente (ma risale al 2018....considera che i lgioco uscì nel 2015 mi pare)

Finito ieri.

Voto 8.

COnsiderando quando usci...pure tecnicamente ,a distanza di 3 anni,regge bene.

Mai uno scatto o calo frame rate...nonostante la mole di nemici,effetti,raggi,esplosioni. complimenti

Musiche power.

Un po' tirato via nel finale (magari certe cose non le ho approfondite io che non ho trovato tutti i telefoni in giro)

Gameplay bello e controlli precisi.

Li per li bestemmi come un cane...poi ci prendi la mano...a fine gioco viaggi meglio dell'uomo ragno fra salti,tricks ecc

Post automatically merged:

Infatti 8 è pochino, sicuramente il fatto che fosse una nuova IP e solo su Xbox aveva bloccato un bel po' i voti :\

Sunset Ovedrive è confusione! L'idea di base è proprio quella di stare sempre in movimento, devi solo entrare nell'ottica del gioco e se ti prende poi lo amerai!
Con questo gioco gli Insomniac si sono sbizzarriti al massimo innovando il genere ed è uno spasso tra storia, mondo, battute, armi, personaggi e tutto, io l'ho ADORATO. Non aver avuto un seguito è stata una perdita enorme per l'industria :sadfrog:
Adoro i R&C e Spider-Man (ho comprato PS4 e PS5 solo per queste due serie e intendo letteralmente) ma pur facendo molto bene quello che fanno sono titoli più normali, simpatici si ma come gameplay non escono fuori dagli schemi diciamo xD
io mi sono divertito molto più con questo che con l'ultimo spiderman o miles morales

Pubblicità
Pubblicità
Indietro