xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma guarda che sul articolo di OXM il programmatore di Insomniac parla chiaramente di Third person open world shooter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma guarda che sul articolo di OXM il programmatore di Insomniac parla chiaramente di Third person open world shooter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi ero perso l'articolo di oggi ;p

There remains precious little to say about Insomniac's gaudy, gory Sunset Overdrive, but we do have a few new concept artworks to chew over. They're new to me, anyway. Additionally, community web developer Tim Salvitti has clarified that the game isn't, in fact, an MMO, though it does have some rather impressive-sounding online features.

"This is not a MMORPG," Salvitti observed over on the Insomniac forums last month. "It will have a story and a campaign. It is an open-world, 3rd person action game if you want to categorize it." The game isn't online-only either, though Insomniac is "intrigued" by what's possible using the Xbox One cloud.

According to studio boss Ted Price, Sunset Overdrive's colourful city isn't "just an open world - it's a living world. The idea is that we're updating the game on a regular basis," he told OXM at E3 last year. "Not just updating it with stuff that we want, but also by what players tell us, and inspired by what players are doing in the game.

"Adding or changing weapons based on what players tell us is an opportunity we haven't really had during the current generation. Because if you want to put out regular updates, you have to jump through a lot of hoops. So our intent is not to just to offer new weapons, but new gameplay features that change up the environment." Such features might include outbreaks of unseasonable weather, or an explosion of enemies.

"We want players to talk about what happens in the game, get really engaged and connected, because they never know what's going to happen, but they have an influence," Price concluded."We want players to talk about what happens in the game, get really engaged and connected, because they never know what's going to happen, but they have an influence," Price concluded.

OXM

Ultima modifica:
Mi ero perso l'articolo di oggi ;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.... mi intriga molto questo gioco...un open world tipo super lobby multiplayer?? sarebbe il caos più totale XD

---------- Post added at 18:26:32 ---------- Previous post was at 18:22:33 ----------

Un pò alla GTA ONLINE, almeno secondo me

Non sapevo fosse open world.
Quello l'avevano detto ancora all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora speriamo di vedere qualcosa a breve, ha la release per questo anno e non si è ancora visto un gameplay, un qualcosa oltre al trailer di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è DD o retail?

Dovrebbe essere retail, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo fosse DD, bene :ivan:

Quindi tps, almeno sappiamo il genere adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio V370

Quello l'avevano detto ancora all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora speriamo di vedere qualcosa a breve, ha la release per questo anno e non si è ancora visto un gameplay, un qualcosa oltre al trailer di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sembra molto caotico e cazzone come tipologia di gioco ed anche bello splatter il che non guasta.

Mi sa di DR3 in salsa mutanti/mostri con meccaniche prevalente da Tps.

Niente single player?

Solo online?

Single player confermato e giocabile anche offline confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo.

WuMlMRB.png

Quando il pezzente deciderà di fare vedere qualcosa anche a noi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
esatto mi incuriosisce un botto sto gioco
Ma guarda, io credo che ci puntino non poco. In pratica sarà insieme ad Halo l'esclusiva Xbox One autunnale considerando che con Titanfall e Kinect Sports Rivals hanno coperto il Q1 e il Q2 dell'anno in corso. C'è da capire un pò come vogliono comportarsi con il materiale da mostrare... Detto questo, per me esce o tra Settembre e Ottobre o tra Novembre e Dicembre, considerando che Halo, come ogni capitolo della saga fino ad ora uscito, o lo piazzano a Settembre (a sto giro ne dubito visto la carenza di materiale rilasciato e l'importanza dell'IP per una console nella fase iniziale della sua "vita") o più verosimilmente tra Novembre e Dicembre, e considerando che in estate difficilmente si piazza qualcosa di realmente importante. Vedremo.

Ma guarda, io credo che ci puntino non poco. In pratica sarà insieme ad Halo l'esclusiva Xbox One autunnale considerando che con Titanfall e Kinect Sports Rivals hanno coperto il Q1 e il Q2 dell'anno in corso. C'è da capire un pò come vogliono comportarsi con il materiale da mostrare... Detto questo, per me esce o tra Settembre e Ottobre o tra Novembre e Dicembre, considerando che Halo, come ogni capitolo della saga fino ad ora uscito, o lo piazzano a Settembre (a sto giro ne dubito visto la carenza di materiale rilasciato e l'importanza dell'IP per una console nella fase iniziale della sua "vita") o più verosimilmente tra Novembre e Dicembre, e considerando che in estate difficilmente si piazza qualcosa di realmente importante. Vedremo.
Secondo me lo vediamo a settembre.. E secondo me vediamo qualcosa alla GDC, se non erro è in programma una "conferenza" di Insomniac :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro