xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia,questo titolo ha tutte le carte in regola per diventare una vera killer app!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E' diventato sicuramente il gioco che più attendo e non ho ancora la mia One..:rickds: Hype al massimo!! :hype: E deve ancora esserci l'E3! :superhype:

A me sembra Crackdown :morristend:
Anche! E le sessioni sui "rampini" mi ricordano Bioshock Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** mio che figata però, ora voglio la data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ahhhhh, lo sapevo che era na bomba! 100% insomniac style, ci voleva un tps caciarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gran figata, mondo di gioco coloratissimo e dettagliatissimo, evoluzioni fuori di testa, stilosissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sapete che mi ricorda un pò? un gioco che si chiamava total overdose, lo giocai tantissimo tempo fà su pc e mi divertiva da matti.

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio perché in piccola parte assomiglia a crackdown spero che abbiano cestinato quest'ultimo per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo8xLIh.png

:hype:

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma c'è la Coop allora?

Inviato dal mio LG G2

Proprio perché in piccola parte assomiglia a crackdown spero che abbiano cestinato quest'ultimo per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Come si può non condividere il tuo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma c'è la Coop allora?

Inviato dal mio LG G2
Io mi ricordo dissero con un tweet questo :

there is a single-player campaign for one-player only. there is also a multiplayer game mode
forse la inseriscono nella modalità multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ero rimasto che per la campagna principale non esisteva cooperativa...mentre avrebbe avuto un comparto multyplayer molto corposo...

Che bel titolo...un esplosione di colori e gameplay....

Non ci avrei scommesso 1 cent su sto Sunset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ora invece mio al D1 se mantiene le premesse. Tecnicamente pure è una discreta bestiolina. Open-world a 60fps@nonsisaquanti-p e graficamente sembra molto gradevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro