Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche! E le sessioni sui "rampini" mi ricordano Bioshock Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra Crackdown :morristend:
Sicuro?Ero rimasto che avevano detto che non ci fosse.coop multiplayer confermata
Linka il linkabile, qua l'hype sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcoop multiplayer confermata
Come si può non condividere il tuo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio perché in piccola parte assomiglia a crackdown spero che abbiano cestinato quest'ultimo per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io mi ricordo dissero con un tweet questo :Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma c'è la Coop allora?
Inviato dal mio LG G2
forse la inseriscono nella modalità multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifthere is a single-player campaign for one-player only. there is also a multiplayer game mode
Sicuro?Ero rimasto che avevano detto che non ci fosse. In caso ottima notizia.
Inviato dal mio LG G2
Linka il linkabile, qua l'hype sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
the multiplayer mode IS co-operative. details later