xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga, non riesco a togliermi di testa la notizia di questo probabile bundle con console bianca, voi dite che si saprà presto una risposta certa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:

8FL1clmaZE&has_verified=1

Solo io ho paura che non possa vendere tantissimo? Coniderando che le ONE vendute non sono molte

Solo io ho paura che non possa vendere tantissimo? Coniderando che le ONE vendute non sono molte
beh insomma le one vendute sono intorno ai 5 milioni, quindi come minimo il milione di copie lo supera, poi chi la compra in futuro potrà sempre recuperarlo

Utenti informati e fiduciosi come noi lo compreranno, gli altri staranno lì a vedere il numeretto che gli sarà affiancato...A sto punto ci conviene sperare che venda ,almeno da garantire altre partnership tra Microsoft e Insomniac ( roba che detta 10 anni fa avrebbe fatto ridere chiunque!).

Ultima modifica da un moderatore:
Utenti informati e fiduciosi come noi lo compreranno, gli altri staranno lì a vedere il numeretto che gli sarà affiancato...A sto punto ci conviene sperare che venda ,almeno da garantire altre partnership tra Microsoft e Insomniac ( roba che detta 10 anni fa avrebbe fatto ridere chiunque!).
Ma più che altro spero che faccia successo per Insomniac stessa che negli ultimi anni non ha brillato particolarmente.

A me non me ne frega niente dei numeri,delle partnership e degli utenti,basta che fanno uscire sto cavolo di bundle con console bianca...non capisco comunque perchè non si sappia ancora nulla di certo,se hanno intenzione di farlo cosa gli costerebbe dirlo già da ora? boh, spero non rimanga solo un rumor

I bundle li presentano piú avanti, l'hanno già detto più volte.. Secondo me Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di modalità annunciate per ora c'è "solo" la campagna single player e l'orda coop a 8 giocatori? Io penso comprerò la one tra ottobre novembre, e un bundle con sunset lo valuto molto volentieri, ma vorrei qualche gioco che offrisse anche modalità "competitive" ma gli unici che mi interessano per ora sono sunset e ac unity (che sono solo coop)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di modalità annunciate per ora c'è "solo" la campagna single player e l'orda coop a 8 giocatori? Io penso comprerò la one tra ottobre novembre, e un bundle con sunset lo valuto molto volentieri, ma vorrei qualche gioco che offrisse anche modalità "competitive" ma gli unici che mi interessano per ora sono sunset e ac unity (che sono solo coop)
Halo :morristend::morristend::morristend:

Comunque sì, per ora di Sunset Overdrive hanno annunciato solo la campagna e Chaos Squad.. Secondo me vedremo altro alla Gamescom :mah:

Halo :morristend::morristend::morristend:Comunque sì, per ora di Sunset Overdrive hanno annunciato solo la campagna e Chaos Squad.. Secondo me vedremo altro alla Gamescom :mah:
ma halo non mi è mai piaciuto, quelli che ho provato non sono mai riuscito a completarli, e tendenzialmente i fps mi hanno stancato dopo 8 anni di proposte (quasi tutti uguali tra loro pure). Però non so, magari la collection potrebbe essere un valido motivo per dare una possibilità ad halo.

Per sunset invece penso che il problema nel fare un competitivo sia dato dal fatto che durante le acrobazie la mira diventa automatica (a quanto ho capito) il che cozza effettivamente con modalità competitive.

ma halo non mi è mai piaciuto, quelli che ho provato non sono mai riuscito a completarli, e tendenzialmente i fps mi hanno stancato dopo 8 anni di proposte (quasi tutti uguali tra loro pure). Però non so, magari la collection potrebbe essere un valido motivo per dare una possibilità ad halo.
Per sunset invece penso che il problema nel fare un competitivo sia dato dal fatto che durante le acrobazie la mira diventa automatica (a quanto ho capito) il che cozza effettivamente con modalità competitive.
A me sinceramente non è parso che la mira diventi automatica, però è effettivamente difficile coniugare un TPS come Sunset Overdrive ed il multi competitivo.

Se si cerca qualcosa di competitivo o si va di Halo (e presumo che su One siano in tanti a farlo) o di Evolve/CoD/Destiny (quest'ultimo è più cooperativo)

Neanche a me Halo è mai piaciuto, la 360 la presi per giocare a gears, ma sono sicuro che anche se fosse il contrario mi avrebbe obiettivamente rotto i c.oglioni a quest'ora. Basta davvero, basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè lo dico pure per le saghe che mi piacciono e che ho sempre seguito ma che poi finiscono per diventare millemila capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A me sinceramente non è parso che la mira diventi automatica, però è effettivamente difficile coniugare un TPS come Sunset Overdrive ed il multi competitivo.Se si cerca qualcosa di competitivo o si va di Halo (e presumo che su One siano in tanti a farlo) o di Evolve/CoD/Destiny (quest'ultimo è più cooperativo)
Io l'avevo letto su un hands-on di un sito concorrente che mentre si "pattinava" sui tetti-ringhiere la mira andava a mirarti il nemico in automatico, stile red dead redemption per intenderci. Cmq a parte questo io non vedo difficoltà, la stessa insomniac ha parlato di fazione nella campagna e un competitivo dove si lotta magari per raccogliere l'arma più potente sulla mappa mentre c'è un invasione dei mostri non sarebbe male...

su neogaf invece stevenson (insomniac dev) ha ribadito più volte che il gioco sarà difficile, e che finora alle fiere è stato mostrato a livello facile per ovvi motivi...

nel gameplay mostrato all'RTX il tizio muoro più volte

su neogaf invece stevenson (insomniac dev) ha ribadito più volte che il gioco sarà difficile, e che finora alle fiere è stato mostrato a livello facile per ovvi motivi...
nel gameplay mostrato all'RTX il tizio muoro più volte
Nono io intendevo difficoltà a fare un online competitivo, tranne alla eventuale mira automatica, non mi riferivo alla difficoltà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono io intendevo difficoltà a fare un online competitivo, tranne alla eventuale mira automatica, non mi riferivo alla difficoltà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh possono eliminarla per il multy competitivo

bah ma infatti c'è solo la co-op

non penso dipenda dalla mira automatica che non ci sia un multy competitivo, credo che il non metterlo sia proprio una loro scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro