xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è ironica la cosa, ma se ci pensate, esce la x360 bianca e tutti a comprarla nera perchè è più ****...esce la one nera e tutti la vogliono bianca.

Microsoft come estetica delle console non ci azzecca per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il pad bianco piace un fottìo, ma la console la preferisco nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ben vengano altri colori.

Sarebbe un bel bundle console bianca+Sunset, meglio ancora la One griffata come fecero vedere tempo fa.

Intanto -85, daje sto contando i giorni :ivan:

Di certo il pad bianco, se sarà disponibile stand alone, lo comprerò al volo.
Idem, sarà un tributo alla vecchia e cara 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è ironica la cosa, ma se ci pensate, esce la x360 bianca e tutti a comprarla nera perchè è più ****...esce la one nera e tutti la vogliono bianca.Microsoft come estetica delle console non ci azzecca per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ironica la cosa, ma se ci pensate, esce la x360 bianca e tutti a comprarla nera perchè è più ****...esce la one nera e tutti la vogliono bianca.Microsoft come estetica delle console non ci azzecca per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è la Microsoft. Siamo noi che dobbiamo sempre lamentarci per natura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima bianca, si abbinerebbe con il mio WiiU bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Soprattutto perché nella parte lucida non lascia le impronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me bianca invece non piace proprio :morris82:

A differenza di Sunset che ho già prenotato e pagato interamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sunset Overdrive | 28 ottobre 2014 | News 11/07: Nuovo Video! |

Mah, a dire il vero questa è una teoria tua

Per esempio, a me personalmente la 360 nera sia Elite che Slim facevano cagare, bianche erano tutta un altra cosa esteticamente parlando, per me la Microsoft ci azzeccó eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tral'altro, qualche colore diverso dal nero ogni tanto non farebbe male dato che uno scaffale con su tutti "monoliti" neri trovo che sia di una tristezza disarmante

Poi de gustibus

Ps: riguardo questo bundle, l'ho detto e lo ripeto da tempo, mio qualora fosse confermato e le ragioni stanno proprio nella console.

Ultima modifica:
Per esempio, a me personalmente la 360 nera sia Elite che Slim facevano cagare, bianche erano tutta un altra cosa esteticamente parlando, per me la Microsoft ci azzeccó eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tral'altro, qualche colore diverso dal nero ogni tanto non farebbe male dato che uno scaffale con su tutti "monoliti" neri trovo che sia di una tristezza disarmante

Poi de gustibus

Ps: riguardo questo bundle, l'ho detto e lo ripeto da tempo, mio qualora fosse confermato e le ragioni stanno proprio nella console.

ormai la 360 la trovi quasi solo nera...la versione bianca è meno elegante rispetto all'altra, sembra un'attrezzo dell'ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora invece si verifica il contrario, la versione bianca sempre più stilosa per via delle forme robuste (per differenziarsi da un videoregistratore oltretutto), anche perchè la ONE dovevano farla di un altro colore, non uguale alla ps4. L'ideale sarebbe stata un bicolore visto che l'estetica della console si presta molto. Con un bel logo Xbox ONE impresso

ormai la 360 la trovi quasi solo nera...la versione bianca è meno elegante rispetto all'altra
Ripeto: parere tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi che c'entra che ora si trova solo

nera? Mica perchè è piaciuta di più? Semplicemente perchè la slim è stata concepita con quel colore lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me personalmente le xbox nere non piacciono, è un colore che atrribuisco di più alla Playstation. Tant'è che appena uscì la 360 slim bianca (liscia) la presi al volo,

mandando in pensione la pro che avevo.

Semplice.

Poi de gustibus

Anch'io preferisco il colore bianco (o, per lo meno, "candido") in stile Dreamcast, Wii, Xbox 360 primo modello.

Solo che mi faccio problemi (o, meglio, se li fa mia moglie) per l'accostamento con l'arredamento. ;p

Ultima modifica:

Anch'io preferisco il colore bianco (o, per lo meno, "candido") in stile Dreamcast, Wii, Xbox 360 primo modello.Solo che mi faccio problemi (o, meglio, se li fa mia moglie) per l'accostamento con l'arredamento. ;p
Queste mogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, mi sono dimenticato di parlare del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png il pad nero (imho) della 360, è uno dei più brutti che io abbia mai visto (forse il più brutto), imho ripeto.

Sulla console ci puo anche stare ma su quello, altro che eleganza.

Tornando al discorso One, non aspettavo altro che cambiassero colore, per carità non che sia di fondamentale importanza, ma cavolo quando spendi 400 o 500 euro e ti ritrovi quel cassettone nero stile prima xbox fuso a videoregistratore non puó non farti pensare al fattore estetica

Almeno di quel colore è molto più guardabile

Ora sta a vedere non lo fanno il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti

Ultima modifica:
Ripeto: parere tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi che c'entra che ora si trova solo

nera? Mica perchè è piaciuta di più? Semplicemente perchè la slim è stata concepita con quel colore lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me personalmente le xbox nere non piacciono, è un colore che atrribuisco di più alla Playstation. Tant'è che appena uscì la 360 slim bianca (liscia) la presi al volo,

mandando in pensione la pro che avevo.

Semplice.
sembra che hai scoperto l'acqua calda, siamo in un forum, ovvio che dico il parere mio, come tu dici il tuo parere. Non capisco il senso del tu posto, boh.

Oppure tu hai la verità assoluta?? :bah!::bah!:

sembra che hai scoperto l'acqua calda, siamo in un forum, ovvio che dico il parere mio, come tu dici il tuo parere. Non capisco il senso del tu posto, boh.Oppure tu hai la verità assoluta?? :bah!::bah!:
Solite insinuazioni del cavolo...

A dire il vero, a me quello che parlava come se dalla sua bocca pendesse la verità assoluta " quello È più bello " " quell'altro È più elegante ecc." sei tu.

Nei miei post non so tu ma io leggo 800 volte la parola secondo me e imho che se non lo sapessi significa: In my honest opinion

Cose che nei tuoi post non dico sempre ma ogni tanto non guasterebbero.

Prendila come una critica costruttiva.

Ultima modifica:
Solite insinuazioni del cavolo...
A dire il vero, a me quello che parlava come se dalla sua bocca pendesse la verità assoluta " quello È più bello " " quell'altro È più elegante ecc." sei tu.

Nei miei post non so tu ma io leggo 800 volte la parola secondo me e imho che se non lo sapessi significa: In my honest opinion

Cose che nei tuoi post non dico sempre ma ogni tanto non guasterebbero.

Prendila come una critica costruttiva.
ma guarda che se non metti imho, si capisce lo stesso quello che devi dire. Lo so che fà figo scrivere ihmo :nfox:

Vuoi sapere perchè non metto ihmo? Il forum è una piazza virtuale per esprimere opinioni, ma spesso imho viene usato per nascondere l'insulto oppure per fa passare la più grossa cazzata o boiata, per fare i finti moralisti basta mettere ihmo ed è tutto magicamente apposto.

Quindi tu continua pure a metterlo se ti senti realizzato, però a me non serve, per me postare è come parlare faccia a faccia con altre persone. Il tutto ovviamente, IMHO. :patpat:

ma guarda che se non metti imho, si capisce lo stesso quello che devi dire. Lo so che fà figo scrivere ihmo
Dove lo hai letto? Ho scritto questo acronimo si e no una decina di volte in 1,000 messaggi e non sapevo nemmeno di essere stato per dieci volte un figo, pensa te. Puoi linkarmi dove viene detto ció?Nel caso tu lo abbia scritto tanto per far vedere che mi rispondevi, non disturbarti nella ricerca anche perchè non troverai niente.

Vuoi sapere perchè non metto ihmo?
Sinceramente? No.E il motivo non perdo nemmeno tempo a scriverlo se permetti. Ho scritto un post dove ti consigliavo una volta ogni tanto di specificare che si trattasse di una tua opinione, visto che eri stato tu stesso ad "attaccarmi" dicendo che parlavo in termini assolutistici, quando poi bastava rileggermi

per capire che ció non è assolutamente vero.

E tu cosa fai? Invece di capire il senso di ció che volevo dire ti soffermi su una cavolata simile scrivendo un post su un acronimo da forum. Vabbè.

Quindi tu continua pure a metterlo se ti senti realizzato, però a me non serve, per me postare è come parlare faccia a faccia con altre persone. Il tutto ovviamente, IMHO. :patpat:
mestruo?
Io comunque non ti rispondo più, ho sbagliato anche ora a farlo, se vuoi parlare, parliamo di Sunset Overdrive.

Ultima modifica:
bastava che semplicemente scrivevi che a te piace la versione nera, senza venire a sentenziare quello che scrivono gli altri. Tutto qua.

Mi facevi anche una battuta o una trollata e non ti avrei detto niente.

- - - Aggiornato - - -

Non è la Microsoft. Siamo noi che dobbiamo sempre lamentarci per natura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo è anche vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando a parlare di cose serie,

Sono l'unico a cui Sunset Overdrive ricorda molto Serious Sam a livello di frenesia?

ma sunset nel bundle sempre in versione digitale o retail?

ma sunset nel bundle sempre in versione digitale o retail?
Madden è in DD, forse anche SO sarà in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque non è che sto bundle è esclusiva Stati Uniti? Mi puzza che abbiano messo un titolo come Madden, in Europa non tira così tanto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro