xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che tipo:rickds:

Stanotte ho guardato dei video-gameplay su Twitch...onestamente a vederlo non mi ispira più di tanto, anzi...però poi bisogna vedere pad alla mano...ad esempio PvZ a vederlo non mi ispirava molto, ma poi l'ho preso ed è diventato la mia "droga" del 2014 divertendomi tantissimo...vedremo...:morris82:

D1 anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Accompagno pure due amici prima a prendersi la console bianca e a montarla a casa che so curioso di vederla dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono anch'io ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif prima ci gioco per un po' da solo e poi ci si mette d'accordo per la co-op

Minchia ma allora lo prendono in parecchi. Qualche post fa questo topic era semi deserto. Molto bene ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps: non vedo l'ora di avere la one bianca tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
... vedendo i video-gameplay sto gioco mi sembra una boiata, magari giocandolo migliora (è solo una mia impressione eh)

... vedendo i video-gameplay sto gioco mi sembra una boiata, magari giocandolo migliora (è solo una mia impressione eh)
A me sembra IL divertimento. Speriamo non deluda le aspettative.

Minchia ma allora lo prendono in parecchi. Qualche post fa questo topic era semi deserto. Molto bene ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ps: non vedo l'ora di avere la one bianca tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non avremo problemi a organizzare la coop a 8:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro