xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo installato in quasi 15 minuti fra aggiornamento e patch
Boh, sono un paio di giorni che la connessione mi è andata in vacca, , oggi tutto il tempo ad installare e ancora.non ha finito, c'è qualquadra che non cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, sono un paio di giorni che la connessione mi è andata in vacca, , oggi tutto il tempo ad installare e ancora.non ha finito, c'è qualquadra che non cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai una cosa a mè per la prima volta ieri mi è capitato che quando stavo installando cod advanced è rimasto fermo 1 ora al 0% ..poi ho cancellato tutto fatto ripartire senza installare l'aggiornamento e ha installato,dopo ho avviato il gioco e installato l'aggiornamento in 2 minuti..

Ultima modifica da un moderatore:
fai una cosa a mè per la prima volta ieri mi è capitato che quando stavo installando cod advanced è rimasto fermo 1 ora al 0% ..poi ho cancellato tutto fatto ripartire senza installa l'aggiornamento e ha installato,dopo ho avviato il gioco e installato l'aggiornamento..
Ormai è a piú della metá a sto punto lascio correre cosí per questa volta...tral'altro stamattina non si connetteva neanche la ps4, mi sa che è la mia connessione che sta dando i numeri, ma poi..."installazione" vuol dire che sta comunque scaricando? O sta semplicemente installando? No perchè in quest ultimo caso la connessione centrerebbe ben poco

Ormai è a piú della metá a sto punto lascio correre cosí per questa volta...tral'altro stamattina non si connetteva neanche la ps4, mi sa che è la mia connessione che sta dando i numeri, ma poi..."installazione" vuol dire che sta comunque scaricando? O sta semplicemente installando? No perchè in quest ultimo caso la connessione centrerebbe ben poco
la verità a me usciva scritto installazione e coda e continuava cosi stando fermo al 0%

Arrivato a piú della metá mi ha fatto giocare senza nessun problema, sto gioco è un orgasmo di colori e pazzia

- - - Aggiornato - - -

ma...ma la trivella quando c'è il respawn è un riferimento a ciò che penso io? o sto fantasticando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai finito la campagna in un giorno? anche le misisoni secondarie? OMG...ma quanto dura? :morristend:
Capisco che ci sono un miliardo di collezionabili da trovare ma...mi hai lasciato perplesso...dopo vorrei andare a prenderlo al Centro commerciale che chiude alle 22 ma mi hai messo una pulce nell'orecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti preoccupare... fa parte di quei giocatori che lo giocano a razzo per poter venire qui a dire per primi che l'hanno finito.

che gusto ci proveranno, boh

Ultima modifica:
non ti preoccupare... fa parte di quei giocatori che lo giocano a razzo per poter venire qui a dire per primi che l'hanno finito.che gusto ci proveranno, boh
in effetti...pare strano pure a me

non ti preoccupare... fa parte di quei giocatori che lo giocano a razzo per poter venire qui a dire per primi che l'hanno finito.che gusto ci proveranno, boh
Magari l'ha giocato a razzo perchè È rimasto incollato allo schermo...a me era capitato di finite mass effect 2 in pochi giorni spolpandolo per bene perchè mi era piaciuto a tal punto Che non riuscivo a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Te invece fai parte di quelli che parlano non sapendo un c.zzo....il gioco ce l' ho da mercoledi mattina e l' ho finito con 3 sessioni da 4 ore.

- - - Aggiornato - - -

Magari l'ha giocato a razzo perchè È rimasto incollato allo schermo...a me era capitato di finite mass effect 2 in pochi giorni spolpandolo per bene perchè mi era piaciuto a tal punto Che non riuscivo a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vedo che hai capito come e' andata...solo che lo sto finendo di spolpare ancora perche' c'e' ancora tantissimo da fare tra missioni secondarie...collezionabili e sfide...per non parlare del multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uno di quei giochi che non annoia assolutamente, cominci e quando guardi che ore sono ti accorgi che e' mattina ( tipo adesso ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq confermo che prende molto, nonostante una trama fuori dalle righe il gioco in se' é dannatamente divertente. Il capolavoro di insomniac, gran bel lavoro!

Ho giocato una mezzora ieri, mi sono stati illustrati i potenziamenti, ma per la prima volta non c'ho capito un *****. So quando si attivano quelli che ho, ma tipo altri potenziamenti per le armi, stile, ecc... dove li trovo? Solo coi collezionabili? Poi le missioni mi danno due valute: cash e overcharge, se non sbaglio, e che ci faccio? Thanks. Mi sono divertito un mondo, ma 'ste cose non l'ho capite.

Il gioco è molto bello e molto più profondo di quello che sembra. Se bulletstorm innovava gli fps nel modo di fare punteggi questo a sua volta fa la stessa cosa e aggiunge anche altra carne al fuoco. Un bel arcadone tosto da padroneggiare se si vuole fare punteggi record. Se lo si gioca solo per la storia o come un normale freeroam si perde gran parte dello spirito e del divertimento. Inanzi tutto è fondamentale apprendere perfettamente il sistema di spostamento per la mappa,i controlli e il sistema di carica dei potenziamenti. Anche le armi vanno ciclate correttamente. Il multi poi è veramente uno spasso e anche le sfide. Bello bello.

Se vi va visto che sono tornato multi e che è sempre un piacere giocare in compagnia addatemi sul live se vi va : id vudux77

Giocato un paio di ore ieri...ha delle similitudini con Infamous, ma solo alcune... questo Sunset è molto più divertente e vario di quest'ultimo, senza ombra di dubbio...

lo definirei un "Arcadone" open world pazzo, irriverente e spensierato quanto colorato...non il gioco dei miei sogni ma...sicuramente un bel prodotto che regala humour a "go-go" e sa fare quello che deve...divertire. :morris82:

provato per un paio d'ore anche Sunset.

Il primo impatto non è stato dei migliore lo sto trovando molto confusionario, il gioco ti spara troppe informazioni/cose da fare in pochi minuti. Per ora vado avanti un po' a muzzo avendoci capito davvero poco vedremo se più in la se riesce a prendermi.

provato per un paio d'ore anche Sunset.Il primo impatto non è stato dei migliore lo sto trovando molto confusionario, il gioco ti spara troppe informazioni/cose da fare in pochi minuti. Per ora vado avanti un po' a muzzo avendoci capito davvero poco vedremo se più in la se riesce a prendermi.
Azz...

E' proprio questa la "paura" che per il momento mi tiene lontano da questo gioco...

Naturalmente parlo a titolo personale!

Azz...E' proprio questa la "paura" che per il momento mi tiene lontano da questo gioco...

Io invece posso dire che il titolo l'ho trovato comunque accessibile. Ha diversi aspetti da tenere in conto, ovviamente non è il massimo a livello di spiegazione però il tutorial ti segue quel tanto che basta per capire le basi del titolo legate al potenziamento del personaggio.

Azz...E' proprio questa la "paura" che per il momento mi tiene lontano da questo gioco...

Basta grindare/saltare e quando c'è da sparare premere LT per rallentare il grind e mirare. Oppure sparare a muzzo gli orsetti esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro