xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno di voi ha fatto il Season Pass? Sullo store di HK sta a 12,24€

Mio ***, ci ho giocato solo un po' ma non mi ci staccherei mai, lo adoro.:hype:

Praticamente per un'ora abbondante sono andato in giro a grindare, saltare e trucidare, senza fare manco una missione a parte quelle a tempo, e non mi sono annoiato neanche per un secondo, avrei potuto continuare così per tutta la serata. Peccato devo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Lo stile è ***, il genere della musica in game è il mio preferito, uccidere i mutanti saltellando qua e là, cercando di non atterrare e non fermarsi mai è IL divertimento.

Ora domani continuo e vediamo come si evolve la situazione. per ora promosso a pieni voti!

lunedì chaos squad....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito...dire che mi e' piaciuto e' poco e spero naturalmente in un seguito visto il finale.
Adesso sotto con qualche migliaio di collezionabili da prendere...con le sfide e molto altro.
Hai finito la campagna in un giorno? anche le misisoni secondarie? OMG...ma quanto dura? :morristend:

Capisco che ci sono un miliardo di collezionabili da trovare ma...mi hai lasciato perplesso...dopo vorrei andare a prenderlo al Centro commerciale che chiude alle 22 ma mi hai messo una pulce nell'orecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai finito la campagna in un giorno? anche le misisoni secondarie? OMG...ma quanto dura? :morristend:
Capisco che ci sono un miliardo di collezionabili da trovare ma...mi hai lasciato perplesso...dopo vorrei andare a prenderlo al Centro commerciale che chiude alle 22 ma mi hai messo una pulce nell'orecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono a 7 ore e penso di averne ancora molto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avro' messo un 12 ore in 3 sessioni visto che una volta che si comincia non ci si riesce a staccarsi...calcola che adesso sto facendo le missioni secondarie e tutto il resto e ci avro' giocato altre 4 ore.

Io sono a 7 ore e penso di averne ancora molto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avro' messo un 12 ore in 3 sessioni visto che una volta che si comincia non ci si riesce a staccarsi...calcola che adesso sto facendo le missioni secondarie e tutto il resto e ci avro' giocato altre 4 ore.
Mi avete rassicurato abbastanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, allora lo vo' a pigliare...viaaaa........:morris82:

Provato giusto una mezz'ora. Il grindare è veramente divertente e dà un non so ché di tattico e vario, visto che se stai a terra i nemici fanno male. Graficamente è pulito e una gioia di colori, sembra un fumetto in movimento.

Mi state facendo venire voglia di prenderlo.Le recensioni spesso non rispecchiano il voto.Sembra che questo sia il caso giusto.

Tornato e preso...ora installo e poi...ahimè mi tocca vedere un film con la consorte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dopo.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (niente battute...ho già trombato stamattina, quindi sta sera mi metto a giocare fino a tardi :rickds::rickds::rickds:)

A me ci sta mettendo anni per installarlo, l'ho giocato un pò ma dopo il prologo diciamo esce scritto che devo aspettare il termine dell'installazione, sticazzi, con la connessione demmerda che ho ci giocherò settimana prossima se tutto va bene :rotfl:

A me ci sta mettendo anni per installarlo, l'ho giocato un pò ma dopo il prologo diciamo esce scritto che devo aspettare il termine dell'installazione, sticazzi, con la connessione demmerda che ho ci giocherò settimana prossima se tutto va bene :rotfl:
io lo installato in quasi 15 minuti fra aggiornamento e patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro