xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In alcune recensioni ho letto che la storia dura 7 ore...ma è vero? :morris82:

E una volta finita quella, o mentre la si fa, cos'altro c'è da fare per allungare la durata?

In alcune recensioni ho letto che la storia dura 7 ore...ma è vero? :morris82:E una volta finita quella, o mentre la si fa, cos'altro c'è da fare per allungare la durata?
Incarichi/potenziare i potenziamenti/gli overcharge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E chaos squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono a 10 ore, e non ho ancora finito il gioco :none:

Incarichi/potenziare i potenziamenti/gli overcharge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE chaos squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica non c'è nulla o sbaglio? Quante tipologie diverse di missioni secondarie sono presenti? :morristend:

La modalità online come funziona? E' vero che è solo una e con sole 4 mappe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

In pratica non c'è nulla o sbaglio? Quante tipologie diverse di missioni secondarie sono presenti? :morristend:

La modalità online come funziona? E' vero che è solo una e con sole 4 mappe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
No, l'online è più articolato di quanto paia: si sceglie una location (da 4 diverse) ed all'interno di essa si fanno 8 missioni co-op (decise dagli utenti) in diverse zone della stessa area. (Queste missioni consistono nel far delle mini sfide tra gli utenti, tipo uccidi più mutanti, mantieni lo stile più alto etc.) Alla fine c'è una orda a cui resistere. Il tutto dura un quarto d'ora circa.

Comunque tra sfide con classifiche, collezionabili e quello che ho detto prima, ce n'è molto da fare dopo l'end game.

No, l'online è più articolato di quanto paia: si sceglie una location (da 4 diverse) ed all'interno di essa si fanno 8 missioni co-op (decise dagli utenti) in diverse zone della stessa area. (Queste missioni consistono nel far delle mini sfide tra gli utenti, tipo uccidi più mutanti, mantieni lo stile più alto etc.) Alla fine c'è una orda a cui resistere. Il tutto dura un quarto d'ora circa.
Comunque tra sfide con classifiche, collezionabili e quello che ho detto prima, ce n'è molto da fare dopo l'end game.
Insomma non c'è niente di nuovo e niente anche in generale se non 2 sciocchezze, ho capito...è realmente così corto come, dicono, peccato perché da Insomniac mi aspettavo un gioco più lungo e completo...

La modalità online probabilmente è un'extra simpatico ma da come la descrivi, e da come avevo letto, mi sembra limitata...Insomma gioco da 15-25 ore scarse tra storia e secondarie, veramente pochissimo per un Open World, persino Mordor che ha una mappa minuscola ne dura di più :morris82:

Insomma non c'è niente di nuovo e niente anche in generale se non 2 sciocchezze, ho capito...è realmente così corto come, dicono, peccato perché da Insomniac mi aspettavo un gioco più lungo e completo...
La modalità online probabilmente è un'extra simpatico ma da come la descrivi, e da come avevo letto, mi sembra limitata...Insomma gioco da 15-25 ore scarse tra storia e secondarie, veramente pochissimo per un Open World, persino Mordor che ha una mappa minuscola ne dura di più :morris82:
Se ti dico una cosa e ne concludi un'altra sono affaracci tuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti dico una cosa e ne concludi un'altra sono affaracci tuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai appena detto quello che mi ha fatto arrivare alle conclusioni scritte e cioé storia corta, potenziamenti sulle armi e poche missioni secondarie e nemmeno degne di nota (nemmeno te le ricordi) modalità co-op inserita come extra con 4 mappe e che non aggiunge nulla di nuovo...chiamamelo titolo longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché io della longevità sto parlando, se poi quelle 20 ore scarse di gioco sono fantastiche non mi interessa (in questo momento), volevo solo sapere quanto durava più o meno e com'era messo a livello di contenuti...e mi pare di capire che sia piuttosto spoglio.

Paragonare mordor che è un Action gdr ad un tps come sunset ha ben poco senso..... per il genere che è la sua durata è più che adeguata. Permette di godersi il gioco in tutte le sue sfaccettature senza stancarsi..

non sta scritto da nessuna parte che se un gioco ha una base openworld debba per forza durare millemila ore..

Paragonare mordor che è un Action gdr ad un tps come sunset ha ben poco senso..... per il genere che è la sua durata è più che adeguata. Permette di godersi il gioco in tutte le sue sfaccettature senza stancarsi..non sta scritto da nessuna parte che se un gioco ha una base openworld debba per forza durare millemila ore..
Il problema è che pare stanchi pure abbastanza velocemente a leggere le recensioni (e ne ho lette parecchie), se ci aggiungiamo 7 ore di storia e altre 10 di missioni secondarie/cazzeggio direi che è piuttosto corto...

Ho preso Mordor perché è un gioco Open World che è uscito di recente, non paragonavo i due generi ma la durata...e questo in ogni caso è un TPS come classificazione di genere ma a vederlo non lo metterei mai vicino a titoli come GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hai appena detto quello che mi ha fatto arrivare alle conclusioni scritte e cioé storia corta, potenziamenti sulle armi e poche missioni secondarie e nemmeno degne di nota (nemmeno te le ricordi) modalità co-op inserita come extra con 4 mappe e che non aggiunge nulla di nuovo...chiamamelo titolo longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito quello che ho detto, e dire che non ho scritto in cirillico.

1) Storia corta? L'ho veramente scritto?

2) potenziamenti sulle armi e poche missioni secondarie e nemmeno degne di nota (nemmeno te le ricordi)? really? Ho detto che ci sono

• Missioni secondarie per potenziare le armi;
  • Missioni secondarie per potenziare gli overcharge;
  • Missioni secondarie per potenziare il personaggio;
  • Sfide con classifiche online che danno ricompense per il gioco (e sono una cinquantina);
  • Incarichi, missioni secondarie vere e proprie che ti fanno fare incarichi e ti danno armi/potenziamenti/vestiti come ricompensa.

3) modalità co-op inserita come extra con 4 mappe e che non aggiunge nulla di nuovo? Anche qua. Leggi meglio.

Le mappe sono 4, ma non sono mappe, sono macro aree della mappa open world. All'interno delle 4 mappe si possono tranquillamente trovare altre 8/9 "mappe" dove si svolgono gli incarichi della co-op cooperativa (finale del chaos squad con l'orda) e co-op cooperativa/competitiva, dove fare degli "incarichi" (è riduttivo incarichi) e chi lo svolge "meglio" ha un punteggio più alto.

Shuka Il gioco è bello e merita assolutamente poi se ti stai autoconvincendo del contrario è un altro discorso. Lo paragoni a mordor che alla fine è molto ma molto più ripetitivo e noioso di sunset. Sunset porta con sé delle novità rilevanti e diverte da morire. È impegnativo se si punta a imparare a muoversi per bene e fare punteggi alti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai capito quello che ho detto, e dire che non ho scritto in cirillico. 1) Storia corta? L'ho veramente scritto?
Io ho scritto che ho letto che ne dura 7 (corto) e tu non mi hai risposto direttamente apposta per non confermarlo lol

2) potenziamenti sulle armi e poche missioni secondarie e nemmeno degne di nota (nemmeno te le ricordi)? really? Ho detto che ci sono
  • Missioni secondarie per potenziare le armi;
  • Missioni secondarie per potenziare gli overcharge;
  • Missioni secondarie per potenziare il personaggio;
  • Sfide con classifiche online che danno ricompense per il gioco (e sono una cinquantina);
  • Incarichi, missioni secondarie vere e proprie che ti fanno fare incarichi e ti danno armi/potenziamenti/vestiti come ricompensa.
Si ma queste missioni secondarie in cosa consistono e di quanti "generi" sarebbero? :morristend:

3) modalità co-op inserita come extra con 4 mappe e che non aggiunge nulla di nuovo? Anche qua. Leggi meglio.Le mappe sono 4, ma non sono mappe, sono macro aree della mappa open world. All'interno delle 4 mappe si possono tranquillamente trovare altre 8/9 "mappe" dove si svolgono gli incarichi della co-op cooperativa (finale del chaos squad con l'orda) e co-op cooperativa/competitiva, dove fare degli "incarichi" (è riduttivo incarichi) e chi lo svolge "meglio" ha un punteggio più alto.
Beh questo mi sento di confermarlo però...Inserire un'unica modalità online (+ sfide durante in single) mi sa di extra...oppure una parte di qualcosa che ancora manca...hanno confermato per caso DLC multiplayer?

- - - Aggiornato - - -

Shuka Il gioco è bello e merita assolutamente poi se ti stai autoconvincendo del contrario è un altro discorso. Lo paragoni a mordor che alla fine è molto ma molto più ripetitivo e noioso di sunset. Sunset porta con sé delle novità rilevanti e diverte da morire. È impegnativo se si punta a imparare a muoversi per bene e fare punteggi alti.
Non mi sto autoconvincendo di niente, sono entrato per cercare di farmi un'idea diversa del gioco rispetto a quella che tutti i recensori del mondo mi hanno fatto fare e siccome a vederlo mi sembra folle e graficamente fantastico mi piacerebbe pure giocarlo ma leggo anche troppe cose negative e non mi va di spendere e ritrovarmi un titolo corto e che a detta dei recensori è noioso e ripetitivo :morris82:

Io ho scritto che ho letto che ne dura 7 (corto) e tu non mi hai risposto direttamente apposta per non confermarlo lol

Si ma queste missioni secondarie in cosa consistono e di quanti "generi" sarebbero? :morristend:

Beh questo mi sento di confermarlo però...Inserire un'unica modalità online (+ sfide durante in single) mi sa di extra...oppure una parte di qualcosa che ancora manca...hanno confermato per caso DLC multiplayer?

- - - Aggiornato - - -

Non mi sto autoconvincendo di niente, sono entrato per cercare di farmi un'idea diversa del gioco rispetto a quella che tutti i recensori del mondo mi hanno fatto fare e siccome a vederlo mi sembra folle e graficamente fantastico mi piacerebbe pure giocarlo ma leggo anche troppe cose negative e non mi va di spendere e ritrovarmi un titolo corto e che a detta dei recensori è noioso e ripetitivo :morris82:
Non l'ha detto nessuno dei recensori; smetto pure di risponderti, non vuoi capire quello che ti si dice. Pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo ripetitivo, ma hanno anche spiegato cosa intendevano.

Ultima modifica:
Non l'ha detto nessuno dei recensori; smetto pure di risponderti, non vuoi capire quello che ti si dice. Pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo ripetitivo, ma hanno anche spiegato cosa intendevano.
L'hanno scritto TUTTI nei contro, TUTTI, italiani e non...:morris82:

Anzi, guarda senza andare molto lontano guardiamo i difetti della recensione di spaziogames:

La ripetitività è dietro l'angolo- Qualche arma in più non ci sarebbe dispiaciuta

- Missioni piuttosto piatte

- Multiplayer poco curato
Ma guarda un po' chi si vede...:morris82:

il divertimento arriva dalle situazioni che vengono a crearsi con la trama, le meccaniche di gioco invece funzionano bene, riuscire a mantenere alto lo stile e le combo è impegnativo e nel frattempo i nemici piovono da ogni parte. Purtroppo questo non lo salva dall aripetitività, a causa delle missioni molto simili tra loro e la necessità di fare sempre le stesse cose per progredire. Io mi ci sono divertito per tutto il playthrough anche se rifacevo le stesse cose.
Noioso e ripetitivo. cit.

Ipnotico lo ha finito in circa 12 ore senza fare tutto... Io sono a 6/7 ore e sarò a circa metà della storia e non sto facendo tutto.... Insomma se non si fanno corse tra storia e qualche missione secondaria a 15ore si arriva facilmente, in più c'è il multi... Poi ognuno ha le sue idee ma un gioco che dura una 15ina di ore non è certo corto...

Anche Mordor se si fa solo la missione principale dura poche ore...ma che discorsi sono

Io con una ventina di ore ancora non ho fatto tutte le missioni secondarie...per non parlare delle 54 sfide.

Noioso e ripetitivo. cit.
o mi ci sono divertito per tutto il playthrough anche se rifacevo le stesse cose
Che è l'equivalente della parola ripetitivo :morris82:

Ipnotico lo ha finito in circa 12 ore senza fare tutto... Io sono a 6/7 ore e sarò a circa metà della storia e non sto facendo tutto.... Insomma se non si fanno corse tra storia e qualche missione secondaria a 15ore si arriva facilmente, in più c'è il multi... Poi ognuno ha le sue idee ma un gioco che dura una 15ina di ore non è certo corto...
Ma infatti pure io facendo il bravo ho scritto 15-25 ore per finirlo tutto, mica ho detto che dura 7 ore come dicono quelli...anche perché molte volte se li fanno di fretta e finiscono giochi da 15 ore nella metà del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Mordor se si fa solo la missione principale dura poche ore...ma che discorsi sono
Io con una ventina di ore ancora non ho fatto tutte le missioni secondarie...per non parlare delle 54 sfide.
Ecco questo è già un commento più rassicurante.

Ecco questo è già un commento più rassicurante.
E' quello che ti ho detto prima io, bastava leggere :leon:

Andrò a farmi 2 ore a Sunset, se lo finisco vengo a scriverlo qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quello che ti ho detto prima io, bastava leggere :leon:
Andrò a farmi 2 ore a Sunset, se lo finisco vengo a scriverlo qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu non mi hai scritto che sei a 20 ore di gioco e che ancora ti manca roba da fare ...poi vabbé, ancora non ci sei arrivato a farle, se anche tu a 20 ore non l'avrai ancora finito e ti starai ancora divertento rifacendo le solite 3 cose significherà che i recensori non sanno fare le recensioni perché mi hanno imbottito di commenti che lo fanno sembrare un gioco del piffero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro