xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto perfino gente su Twitch giocarlo camminando come se dovessero approcciarsi ad un normale TPS.
eh , questo è l'approccio piú sbagliato che si possa avere con questo giocoEppure a me è venuto spontaneo giocarlo in maniera "frenetica"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

C'è da dire però che cercare di fare sempre kill con stile grindando, saltando e quant'altro spesso è sfiaccante soprattutto contro orde di nemici che spawnano in continuazione. All'inizio è figo e divertente ma alla lunga un po' stanca secondo me.

A volte l'approccio più tradizionale da Tps è preferibile proprio per una questione di comodità e praticità negli scontri, specie quelli più concitati.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire però che cercare di fare sempre kill con stile grindando, saltando e quant'altro spesso è sfiaccante soprattutto contro orde di nemici che spawnano in continuazione. All'inizio è figo e divertente ma alla lunga un po' stanca secondo me.A volte l'approccio più tradizionale da Tps è preferibile proprio per una questione di comodità e praticità negli scontri, specie quelli più concitati.
Io con le orde mi metto a grindare a poi spammo di cattiveria orsetti esplosivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure li congelo.

Io con le orde mi metto a grindare a poi spammo di cattiveria orsetti esplosivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure li congelo.
Quoto i Tnteddy è l'arma migliore in questi casi di estremo caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece butto i fizzi che lanciano acido in mezzo alle masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto i Tnteddy è l'arma migliore in questi casi di estremo caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si miglior arma in assoluto per ora, praticamente uso quasi solo quella.

Ah comunque, Fizzie come mascotte non è niente male, mi piace molto, la missione del pallone gigante è stata fottutamente epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ho fatto la mia prima Chaos Squad..che dire.. non ciò capito niente, :rickds: vedevo esplosioni a manetta ed io che saltellavo da un cavo all'altro:asd:

Devo essere onesto, non mi ha particolarmente preso...mi diverte a sprazzi, ma probabilmente il problema è che non è il mio genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli open world sono da sempre il mio genere preferito, ma questo gioco è indubbiamente molto particolare, esageratamente "fracassone" e colorato...ed ovviamente ciò che magari a me non può particolarmente attirare, può essere invece una grande PRO per chi ha gusti diversi dai miei...quindi non intendeteli come dei difetti. :morris82:

Finirò sicuramente al 100% la campagna del gioco, e su questo non ci piove, ma poi credo che finirà nei resi per il GS per prenotare uno dei giochi del "trittico" AC,FC4,DA:I...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma le mappe per i collezionabili dove si comprano?

Edit: trovate

Ultima modifica:
Questo gioco è una figata ,comunque lo acquistato giovedì scorso e venerdì si come mi è arivato cod mi sono scordato una cosa,quando carico la barra sopra che tasto dovrei premere per usare il potere?parlo della barra col lampo

Questo gioco è una figata ,comunque lo acquistato giovedì scorso e venerdì si come mi è arivato cod mi sono scordato una cosa,quando carico la barra sopra che tasto dovrei premere per usare il potere?parlo della barra col lampo
Nessun tasto la barra sopra è la barra dello stile quando arriva a livello due tutte le armi di livello due useranno in automatico i loro poteri.

0b47a5693bd4d3757dd858f821882e2b.jpg

Oh oh oh oh ho!!!! Unieuro ha rotto il dayone! Di una settimana!!! Se volete posto scontrino!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

0b47a5693bd4d3757dd858f821882e2b.jpg

Oh oh oh oh ho!!!! Unieuro ha rotto il dayone! Di una settimana!!! Se volete posto scontrino!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
"Day One"

Meglio cancellarlo col bianchetto

"Day One"Meglio cancellarlo col bianchetto
E non si è nemmeno vergognato quello che me l'ha consegnato...

Nessun tasto la barra sopra è la barra dello stile quando arriva a livello due tutte le armi di livello due useranno in automatico i loro poteri.
eppure mi ricordo che col potere al massimo si poteva anche combattere

E non si è nemmeno vergognato quello che me l'ha consegnato...
che colpa ha il commesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che colpa ha il commesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sa mai, magari lo ha avuto fin dall'inizio ma l'ha tenuto nascosto sotto al bancone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro