Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1981le sfide acrobatiche sono una droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono l'unico che va in giro a cazzeggiare senza motivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo questo titolo lo trovo stupendo: graficamente bellissimo,senza mai un calo di frame rate, ma soprattutto divertentissimo!! Vado avanti tra le varie missioni,anche secondarie,anche per vedere che tipi strambi incontro! Ah..vanno veramente i complimenti a chi ha lavorato alla versione italiana..bei doppiaggi,sia il maschile che il femminile, e credo che anche le battute siano state rese come meglio non si poteva...
Te la posto anche in Spaziocritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito , davvero una grande sorpresa!Non sono d'accordo con spazio sulla mancanza di armi, ce ne sono un'infinità!
Invece devo dire che l'ultimo quarto di gioco è stato un po pesantino, la ripetitività si faceva sentire. Diciamo che inizia lentamente, il mezzo parte benone però scende sempre piu mentre il finale è molto buono.
Voto 8.5 !
Non c'è molto da dire, devi andare nella zona e cercare dove si trovano. Puoi provare a cercare qualche video gameplay su Youtube dove fanno la missione :morris82:ragazzi è un titolo che mi sta facendo divertire tanto, ho halo ancora impacchettato perchè prima devo finire sunset! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho bisogno di un piccolo aiuto però!
nella missione secondaria dei nerd del gdr, c'è la seconda fase dell'occhio meccanico, o come lo chiamano loro, insomma i pannelli di controllo. voi li avete trovati con semplicità? io sto impazzendo, mi ritrovo nella zona ma non li vedo! :( potete darmi qualche dritta?