xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posto anche qui la richiesta: ragazzi Sunset overdrive uk ha il multilingua? Almeno i sub ita? Grazie

le sfide acrobatiche sono una droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quali sono le insegne olografiche da prendere? Non le ho mai viste:morristend:

Devo ammettere che l'asticella del mio apprezzamento per questo gioco è salito in questi giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato a 10 ore tonde tra missioni principali e secondarie...il gioco è decisamente vario per le situazioni che si creano e i personaggi che si incontrano, i boss etc...mi domando davvero come possa essere messo tra i "meno" il discorso ripetitività...:morristend: ok, devi sempre sparare...ovvio...ma per il resto, se questo gioco è ripetitivo io sono il "Grinch"...:rigoreee:

Finito , davvero una grande sorpresa!

Non sono d'accordo con spazio sulla mancanza di armi, ce ne sono un'infinità!

Invece devo dire che l'ultimo quarto di gioco è stato un po pesantino, la ripetitività si faceva sentire. Diciamo che inizia lentamente, il mezzo parte benone però scende sempre piu mentre il finale è molto buono.

Voto 8.5 !

Che gioco ragazzi, ieri sera altra dose di follia.

I nerd medievali sono mitici...Chandler lololol

E poi...Solo Kim :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Andato un pò avanti ieri (purtroppo il tempo per giocarci è quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e confermo il vostro entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà un capolavoro ma è uno spasso da giocare, fattore importantissimo per quanto mi riguarda. Bravissima Insomniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io questo titolo lo trovo stupendo: graficamente bellissimo,senza mai un calo di frame rate, ma soprattutto divertentissimo!! Vado avanti tra le varie missioni,anche secondarie,anche per vedere che tipi strambi incontro! Ah..vanno veramente i complimenti a chi ha lavorato alla versione italiana..bei doppiaggi,sia il maschile che il femminile, e credo che anche le battute siano state rese come meglio non si poteva...

Io questo titolo lo trovo stupendo: graficamente bellissimo,senza mai un calo di frame rate, ma soprattutto divertentissimo!! Vado avanti tra le varie missioni,anche secondarie,anche per vedere che tipi strambi incontro! Ah..vanno veramente i complimenti a chi ha lavorato alla versione italiana..bei doppiaggi,sia il maschile che il femminile, e credo che anche le battute siano state rese come meglio non si poteva...
Sono l'unico che va in giro a cazzeggiare senza motivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il doppiaggio non piace (la voce di Frankie è inascoltabile), però la traduzione è ben fatta:sisi:

Sì è vero si dovrebbe giocare in Eng. Il doppiaggio anche a me non piace. Però non di tutti i personaggi. Il protagonista fa collassare xD

Finito , davvero una grande sorpresa!Non sono d'accordo con spazio sulla mancanza di armi, ce ne sono un'infinità!

Invece devo dire che l'ultimo quarto di gioco è stato un po pesantino, la ripetitività si faceva sentire. Diciamo che inizia lentamente, il mezzo parte benone però scende sempre piu mentre il finale è molto buono.

Voto 8.5 !
Te la posto anche in Spaziocritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi le side quest fatele tutte, alcune sono veramente divertenti :rickds:

"Hardcoreeeeee"
:rickds:

ragazzi è un titolo che mi sta facendo divertire tanto, ho halo ancora impacchettato perchè prima devo finire sunset! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho bisogno di un piccolo aiuto però!

nella missione secondaria dei nerd del gdr, c'è la seconda fase dell'occhio meccanico, o come lo chiamano loro, insomma i pannelli di controllo. voi li avete trovati con semplicità? io sto impazzendo, mi ritrovo nella zona ma non li vedo! :( potete darmi qualche dritta?

ragazzi è un titolo che mi sta facendo divertire tanto, ho halo ancora impacchettato perchè prima devo finire sunset! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho bisogno di un piccolo aiuto però!

nella missione secondaria dei nerd del gdr, c'è la seconda fase dell'occhio meccanico, o come lo chiamano loro, insomma i pannelli di controllo. voi li avete trovati con semplicità? io sto impazzendo, mi ritrovo nella zona ma non li vedo! :( potete darmi qualche dritta?
Non c'è molto da dire, devi andare nella zona e cercare dove si trovano. Puoi provare a cercare qualche video gameplay su Youtube dove fanno la missione :morris82:

"HARDCORE!!" Anch'io mi sono piegato in due ogni volta che lo sentivo ahahahah :imfao:

Ma poi ci sono anche molte battute con un humor più sottile che fanno scompisciare... Grande gioco! Ci voleva proprio.

Ma ragazzi quando il protagonista non sa cosa fare per farsi apprezzare dalle cheerleader e il bambino gli dice di farsi venire il cancro? madonna santa ahahahahahahahahahah
Ovviamente quella in spoiler non è un esempio di humor sottile ahahah

Ero un detrattore del titolo prima del lancio...non lo volevo comprare! Poi ho trovato a 30 euro il codice uscito dal bundle...l'ho preso! Che dire semplicemente UN GRAN BEL GIOCO!

Ammetto che non ci avevo preso per nulla! Gioco divertente, colorato, pulito graficamente, caciarone, veloce e mai noioso! Lo sto giocando veramente con gusto e mi diverto! Ottimo acquisto! Forse 70 euro non li avrei spesi, però a 30 devo dire acquisto azzeccatissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro