Super Random CPU Battle Tournament | Scommesse Finali!

Pubblicità
Ma che cazz :asd:  bei risultati?

Maronna quanto mi urta vedere la cpu giocare, è davvero fastidioso quando punti su un personaggio e vedi fare stronzate simili :asd:

Perfetto, non manca molto alle Finali, infatti nei prossimi giorni assisterete alle semifinali!

I punteggi attuali sono:

Anche nelle semifinali dovrete scegliere un personaggio, questa volta non sarete limitati dal personaggio che avete scelto all'inizio, per vincere ulteriori punti a seconda della posizione. Siete rimasti indietro con i punti o volete aumentare la vostra distanza dagli altri? Potete scommettere i vostri punti :ahsisi:

Se il vostro personaggio arriverà primo riceverete il doppio dei punti, in caso di seconda posizione vi tornerà indietro la stessa cifra puntata, perderete tutti i punti solo se arriverà ultimo, infatti per i terzi classificati riceverete comunque la metà dei punti scommessi.

Bene, i lottatori sono pronti e questi saranno i match! Votate pure per entrambe le partite ;)

ZJLpByG.jpg

hycLdeb.jpg

Marth e Shulk!

Daje che voglio scalare la classifica :polmo:

Nessuna scommette i propri punti? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Gruppo A Marth

Gruppo B Bowser

Non mi pare esattamente conveniente scommettere i punti, da un punto di vista statistico :asd:

Gruppo A Marth

Gruppo B Bowser

Non mi pare esattamente conveniente scommettere i punti, da un punto di vista statistico :asd:
Scommettere è sempre un rischio :unsisi:

Cosa consigli come punteggio? Effettivamente qualche bonus a chi arriva secondo comunque lo merita e riducendo anche la penalità per i terzi  :hmm:

Scommettere è sempre un rischio :unsisi:

Cosa consigli come punteggio? Effettivamente qualche bonus a chi arriva secondo comunque lo merita e riducendo anche la penalità per i terzi  :hmm:
Boh, non ho troppo sbatti di ragionare perché mi sono appena svegliato dalla pennichella del pomeriggio che all'ospizio ci fanno sempre fare, ma sicuramente qualcosa di più favorevole che poter ottenere solo il doppio dei punti con una probabilità su 4, e non guadagnare nulla se si arriva secondi.

Così, ipoteticamente parlando, se 4 scommettessero 1 punto, ognuno su un personaggio diverso, il banco pagherebbe 3 e mezzo, ma non sei un casinò :asd:

Se non erro e non ho capito male, metà favorevole potrei guadagnare un punto o non guadagnarne nessuno, in quella sfavorevole ne potrei perdere uno o metà, cioè statisticamente non conviene scommettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro