Super Random CPU Battle Tournament | Scommesse Finali!

Pubblicità
Come fai a dare 20+20 se non ne hai 40?
Magari sfugge qualcosa a me
emoji848.png

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Può essere che non abbia capito nulla io ?? 

Se non ricordo male ne ho 23 quindi potrei fare 12 e 11 giusto?

Può essere che non abbia capito nulla io ?? 

Se non ricordo male ne ho 23 quindi potrei fare 12 e 11 giusto?
Le partite non le pubblico in contemporanea quindi se dopo il primo round hai più di 20 punti, puoi comunque scommetterne 20 nel secondo;)

La mia solita fortuna - o -

Ma la mia pianta piranha non gareggia? :
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Erano finiti i 32 posti :sad2:

Se siete interessati farò un mini torneo con i mancanti :ahsisi:
Però chi ha scelto un numero più alto di 32 non può avere il bonus dei punti doppi.

Pensavate mi fossi scordato eh.... invece no :sard:

Mi dispiace avervi fatto attendere così tanto ma ho avuto diversi imprevisti per gestire il tutto ma alla fine siamo quasi arrivati! Così magari inganniamo un po' l'attesa per l'E3 :sisi:

E' il momento della finale, chi si aggiudicherà la cintura del vincitore?

Lo scontro finale vedrà due feroci combattenti... il primo è Jigglypuff, il Pokémon pallone, famoso per le sue incredibili capacità aeree ma suscettibile ai colpi, il secondo avversario è Shulk, un ragazzo della Colonia 9 in grado di prevedere il futuro grazie alla Monado... ma riuscirà a reagire per cambiare le sorti? Tra 7 giorni il risultato sarà svelato!

K7mfMAs.jpg

PUNTEGGI

Mortipher: 47

Ken Parker: 36,5

Hadar20: 62

Cranky Kong: 37

Rastrellin: 38,5

HammerLil: 35

Luca (Pac): 41

Vance: 44,5

54m54r4n: 38

A.Nick.ttP: 17

billy11: 45

Apollonio: 55

Daisuke: 43
Hadar20 è in vantaggio, ma attenzione! 

Selezionate un personaggio è potrete scommettere fino a 15 punti, in caso di vittoria ne guadagnerete il doppio, in caso di sconfitta ne perderete 3. Inoltre se il personaggio che avete scelto esce vincitore, otterrete 7 punti in più!

@Morty @Magico @hadar20 @Cranky Kong @Rastrellin @HammerLil @Luca (Pac) @V@nCe @54MU54R4N @A.Nick.to.the.past @billy11 @Apollonio @Daisuke

Jigglypuff e scommetto 15 punti

15 su shulk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro