Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me dà sempre errore boh :tragic: Che tipo di partite scegli?
non ho giocato tanto, ho fatto due partite in "lega"..cmq ci mette un po' a trovarle..

Ma il single player, anche se breve, è valido?

Quanto dura?

E soprattutto...al netto di problemi con l'online...come Bomberman merita?

Ma il single player, anche se breve, è valido? Quanto dura?

E soprattutto...al netto di problemi con l'online...come Bomberman merita?
Ma non considerarlo come gioco in singolo,risparmia i soldini. Mentre con amici e' tutt'altra storia.

A me l'online continua a dar problemi,solito errore,bha....

Lo giocherò in multi, ma voglio sapere anche del sp e in generale com'è come gioco :asd:

Lo giocherò in multi, ma voglio sapere anche del sp e in generale com'è come gioco :asd:
nella modalità storia puoi giocare anche in coop (offline) insieme ad un amico, 50 livelli non sono tantissimi ma devi rigiocarli per ottenere le monete da spendere nello store e acquistare gadgets estetici o le mappe per il multi (online/offline).

Ho apprezzato molto le boss battle e il design dei livelli :sisi:

Un ottimo bomberman. Consideralo come un gioco da affiancare a Zeldone soprattutto per giocare con gli amici, visto che l'alternativa al momento è solo fast rmx. Il prezzo però resta altino...

p.s. nel multi offline puoi aggiungerci anche i bot

non ho giocato tanto, ho fatto due partite in "lega"..cmq ci mette un po' a trovarle..
l'online di questo gioco mi odia :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
nella modalità storia puoi giocare anche in coop (offline) insieme ad un amico, 50 livelli non sono tantissimi ma devi rigiocarli per ottenere le monete da spendere nello store e acquistare gadgets estetici o le mappe per il multi (online/offline).Ho apprezzato molto le boss battle e il design dei livelli :sisi:

Un ottimo bomberman. Consideralo come un gioco da affiancare a Zeldone soprattutto per giocare con gli amici, visto che l'alternativa al momento è solo fast rmx. Il prezzo però resta altino...

mi dispiace, :tragic: magari a me è andata di cul.o a trovare due partite, stasera o domani faccio dei tentativi più approfonditi ..cmq concordo, i boss battle sono fatti benissimo, sicuramente è un gioco da provare e avere ma non al prezzo di 50 euro

mi dispiace, :tragic: magari a me è andata di cul.o a trovare due partite, stasera o domani faccio dei tentativi più approfonditi ..cmq concordo, i boss battle sono fatti benissimo, sicuramente è un gioco da provare e avere ma non al prezzo di 50 euro
piccola curiosità, ma nelle impostazioni per la ricerca delle partite online cosa hai selezionato? L'ultima icona? Quella per la ricerca generale nel globo, o solo per i giocatori della stessa regione?

Se capita dobbiamo provare qualche match creando stanze private :sisi:

nella modalità storia puoi giocare anche in coop (offline) insieme ad un amico, 50 livelli non sono tantissimi ma devi rigiocarli per ottenere le monete da spendere nello store e acquistare gadgets estetici o le mappe per il multi (online/offline).Ho apprezzato molto le boss battle e il design dei livelli :sisi:

"Un ottimo Bomberman" era tutto ciò che mi serviva sapere :predicatore:

piccola curiosità, ma nelle impostazioni per la ricerca delle partite online cosa hai selezionato? L'ultima icona? Quella per la ricerca generale nel globo, o solo per i giocatori della stessa regione?Se capita dobbiamo provare qualche match creando stanze private :sisi:
ora non ricordo con precisione, cmq penso globale..domani guardo.Si, proviamo a creare una stanza privata..se vuoi domani pomeriggio ci sono..sentiamoci in MP, peccato che con la switch non si possono mandare ancora i messaggi con altri utenti della lista amici :bah!:

ora non ricordo con precisione, cmq penso globale..domani guardo.Si, proviamo a creare una stanza privata..se vuoi domani pomeriggio ci sono..sentiamoci in MP, peccato che con la switch non si possono mandare ancora i messaggi con altri utenti della lista amici :bah!:
sto cercando di provare con tutte e 4 le icone, vediamo se mi fanno giocare :rickds:

ok perfetto, domani pomeriggio dovrei esserci, ti mando un mp :gab:

- - - Aggiornato - - -

"Un ottimo Bomberman" era tutto ciò che mi serviva sapere :predicatore:
alla fine c'è tutto quello che un bomberman può offrire. Pecca solo per il prezzo. Se costava sui 20/30 euro faceva il botto :sisi:

Ed e' gia' il secondo gioco che costa 50 ma ne vale massimo 20.. Spero che non sia un vizio

Prima o poi spero di beccarlo usato

non ho resistito complice il fatto di non aver trovato una sola copia tra Euronics e MediaWorld e ho preso l'ultimo esemplare in tutti i GameStop della mia città :P

e ora me lo provo!

prime impressioni:

- è presente un aggiornamento del peso di 241 mb

- i controlli li trovo imprecisi nel senso che il personaggio è parecchio "libero" e in un gioco in cui devi essere molto veloce a girare ogni angolo è davvero deficitario... a volte muori perché il personaggio ti "scivola" via

- giocato lo Story Mode non ho capito come utilizzare i vari items raccolti e quando sono arrivato al primo Boss sono morto e uscito e non mi ha dato nessuna moneta per gli 8 livelli superati fino a quel momento

- giocato in multi (io contro tre COM) sono arrivato secondo e anche in questo caso non mi ha dato alcuna ricompensa (né monete né items)

- il gioco mi piace nonostante tutto!

ieri ho cercato di fare qualche partita online sfruttando le stanze amico (grazie HOMER83 ;)) ma purtroppo non c'è nulla da fare, non mi fa proprio giocare online a bomberman...

Pur avendo un router e non uno dei classici modem scrausi tim mi sbatte fuori ad ogni tentativo. La cosa che mi fa più ridere è che riesco a giocare a for honor, uno dei titoli che sta facendo smadonnare molti utenti per l'online p2p, ma nintendo non mi permette di fare due partire con quattro pupazzetti colorati, mah. Spero che presto ci siano aggiornamenti....anche perchè ora ho paura per l'online di mario kart, anche se su wiiu ci giocavo da *** :paura:

A me l'online continua a dar problemi,solito errore,bha....
per caso hai tim?

Ultima modifica da un moderatore:
ieri ho cercato di fare qualche partita online sfruttando le stanze amico (grazie HOMER83 ;)) ma purtroppo non c'è nulla da fare, non mi fa proprio giocare online a bomberman...Pur avendo un router e non uno dei classici modem scrausi tim mi sbatte fuori ad ogni tentativo. La cosa che mi fa più ridere è che riesco a giocare a for honor, uno dei titoli che sta facendo smadonnare molti utenti per l'online p2p, ma nintendo non mi permette di fare due partire con quattro pupazzetti colorati, mah. Spero che presto ci siano aggiornamenti....anche perchè ora ho paura per l'online di mario kart, anche se su wiiu ci giocavo da *** :paura:

per caso hai tim?
WiiU ti ammazzava se avevi Fastweb... ora su Tim... il wifi a quaranta cm di distanza non prende al massimo... non sono per niente pronti a un servizio a pagamento questi.

WiiU ti ammazzava se avevi Fastweb... ora su Tim... il wifi a quaranta cm di distanza non prende al massimo... non sono per niente pronti a un servizio a pagamento questi.
ora vediamo cosa salta fuori dai primi aggiornamenti in merito al pagamento del gioco online...

ora vediamo cosa salta fuori dai primi aggiornamenti in merito al pagamento del gioco online...
Onestamente? Fanciullo l'online io bomberman l'ho preso per il multi in locale, ed in merito all'online a pagamento di nintendo, se si adegua agli altri noleggiando i giochi retro, per tutto il periodo dell'abbonamento, ed offrendo sconti periodici esclusivi come la concorrenza allora gli mollo pure 50 euro annui, se li lascia davvero solo un mese, non mi abbonerò mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro