HOMER83
LET'S COOK!
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Reazioni
- 248
non ho giocato tanto, ho fatto due partite in "lega"..cmq ci mette un po' a trovarle..a me dà sempre errore boh :tragic: Che tipo di partite scegli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho giocato tanto, ho fatto due partite in "lega"..cmq ci mette un po' a trovarle..a me dà sempre errore boh :tragic: Che tipo di partite scegli?
Ma non considerarlo come gioco in singolo,risparmia i soldini. Mentre con amici e' tutt'altra storia.Ma il single player, anche se breve, è valido? Quanto dura?
E soprattutto...al netto di problemi con l'online...come Bomberman merita?
nella modalità storia puoi giocare anche in coop (offline) insieme ad un amico, 50 livelli non sono tantissimi ma devi rigiocarli per ottenere le monete da spendere nello store e acquistare gadgets estetici o le mappe per il multi (online/offline).Lo giocherò in multi, ma voglio sapere anche del sp e in generale com'è come gioco![]()
l'online di questo gioco mi odia :stema:non ho giocato tanto, ho fatto due partite in "lega"..cmq ci mette un po' a trovarle..
nella modalità storia puoi giocare anche in coop (offline) insieme ad un amico, 50 livelli non sono tantissimi ma devi rigiocarli per ottenere le monete da spendere nello store e acquistare gadgets estetici o le mappe per il multi (online/offline).Ho apprezzato molto le boss battle e il design dei livelli
Un ottimo bomberman. Consideralo come un gioco da affiancare a Zeldone soprattutto per giocare con gli amici, visto che l'alternativa al momento è solo fast rmx. Il prezzo però resta altino...
p.s. nel multi offline puoi aggiungerci anche i bot
l'online di questo gioco mi odia :stema:
piccola curiosità, ma nelle impostazioni per la ricerca delle partite online cosa hai selezionato? L'ultima icona? Quella per la ricerca generale nel globo, o solo per i giocatori della stessa regione?mi dispiace, :tragic: magari a me è andata di cul.o a trovare due partite, stasera o domani faccio dei tentativi più approfonditi ..cmq concordo, i boss battle sono fatti benissimo, sicuramente è un gioco da provare e avere ma non al prezzo di 50 euro
"Un ottimo Bomberman" era tutto ciò che mi serviva saperenella modalità storia puoi giocare anche in coop (offline) insieme ad un amico, 50 livelli non sono tantissimi ma devi rigiocarli per ottenere le monete da spendere nello store e acquistare gadgets estetici o le mappe per il multi (online/offline).Ho apprezzato molto le boss battle e il design dei livelli
Un ottimo bomberman. Consideralo come un gioco da affiancare a Zeldone soprattutto per giocare con gli amici, visto che l'alternativa al momento è solo fast rmx. Il prezzo però resta altino...
p.s. nel multi offline puoi aggiungerci anche i bot
l'online di questo gioco mi odia :stema:
ora non ricordo con precisione, cmq penso globale..domani guardo.Si, proviamo a creare una stanza privata..se vuoi domani pomeriggio ci sono..sentiamoci in MP, peccato che con la switch non si possono mandare ancora i messaggi con altri utenti della lista amicipiccola curiosità, ma nelle impostazioni per la ricerca delle partite online cosa hai selezionato? L'ultima icona? Quella per la ricerca generale nel globo, o solo per i giocatori della stessa regione?Se capita dobbiamo provare qualche match creando stanze private![]()
sto cercando di provare con tutte e 4 le icone, vediamo se mi fanno giocareora non ricordo con precisione, cmq penso globale..domani guardo.Si, proviamo a creare una stanza privata..se vuoi domani pomeriggio ci sono..sentiamoci in MP, peccato che con la switch non si possono mandare ancora i messaggi con altri utenti della lista amici![]()
alla fine c'è tutto quello che un bomberman può offrire. Pecca solo per il prezzo. Se costava sui 20/30 euro faceva il botto"Un ottimo Bomberman" era tutto ciò che mi serviva sapere![]()
Se giochi con amici in casa e' troppo spassoso. In single non vale 50€ ��
grazie ragazzai, passo o aspetto un corposo ribassoLocale con amici... capolavoro... da solo, quasi una rapina.
per caso hai tim?A me l'online continua a dar problemi,solito errore,bha....
WiiU ti ammazzava se avevi Fastweb... ora su Tim... il wifi a quaranta cm di distanza non prende al massimo... non sono per niente pronti a un servizio a pagamento questi.ieri ho cercato di fare qualche partita online sfruttando le stanze amico (grazie HOMER83) ma purtroppo non c'è nulla da fare, non mi fa proprio giocare online a bomberman...Pur avendo un router e non uno dei classici modem scrausi tim mi sbatte fuori ad ogni tentativo. La cosa che mi fa più ridere è che riesco a giocare a for honor, uno dei titoli che sta facendo smadonnare molti utenti per l'online p2p, ma nintendo non mi permette di fare due partire con quattro pupazzetti colorati, mah. Spero che presto ci siano aggiornamenti....anche perchè ora ho paura per l'online di mario kart, anche se su wiiu ci giocavo da ***
per caso hai tim?
ora vediamo cosa salta fuori dai primi aggiornamenti in merito al pagamento del gioco online...WiiU ti ammazzava se avevi Fastweb... ora su Tim... il wifi a quaranta cm di distanza non prende al massimo... non sono per niente pronti a un servizio a pagamento questi.
Onestamente? Fanciullo l'online io bomberman l'ho preso per il multi in locale, ed in merito all'online a pagamento di nintendo, se si adegua agli altri noleggiando i giochi retro, per tutto il periodo dell'abbonamento, ed offrendo sconti periodici esclusivi come la concorrenza allora gli mollo pure 50 euro annui, se li lascia davvero solo un mese, non mi abbonerò mai.ora vediamo cosa salta fuori dai primi aggiornamenti in merito al pagamento del gioco online...