Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma molto ingenerosamenteil gioco è bello raga è bomberman...è fatto bene
le.modalita online...la lega la storia xon i livelli...e poi online nn ho risconrtrato problemi...insomma sottovalutato abbastanza ingenerosamente
Per chi volesse sapere cosa fa la patch in maggior dettagliofinito il primo mondo e confermo che questo gioco è sottovalutato :stema:e devo ancora fare co-op e online
in fin dei conti costa solo 5€ in più di qualunque gioco per 3DS... ci può stare dai![]()
Patch notes:
You can now select the Room Type when you create a room to host an Online Free Battle.
By choosing "Room Number", only players who know the room number can join.
Adjustments have been made to improve the controls.
- Adjustments have been made to reduce the input latency.
- Controls are now more precise to reduce the unintentional direction changes.
- Character speed has been adjusted so players can make quicker and more agile moves
- The characters are now behaving more naturally when in front of a pillar or a block.
- Making a turn while running along a block or a pillar is now easier.
- A kicked bomb can be stopped more precisely.
Control parameters have been improved in order to reduce the lag when playing online.
- Fixed a bug that made the game ignore some button inputs when packet loss occurs.
- The lag felt when planting a bomb has been reduced
- Sudden direction changes are easier to make.
Be si in effetti 50 e' un po troppo ma tieni conto che e' molto rigiocabile e tiene alta la sfida, non e' il solito gioco che una volta finito lo lasci sullo scaffale anzi finirlo con la massima difficolta' e' un impresa non da poco..Vorrei dargliela una chance, ma non a questo prezzo assolutamente, anche perché ho già speso troppo :tragic:
Anchio sto trovando piu' difficili i miniboss che i bigsolo io trovo molto più impegnativi i mini-boss prima dei robottoni di fine livello?riesco a sconfiggerli solo grazie a botte di cul0
![]()
Online non mi va. Ho nat A. Fibra telecom con un router che fa da ponte. Sono tranquillamente connesso con Switch. Però nella ricerca partite dell'unico gioco online con cui posso provare (bomberman appunto) mi esce questo errore
Qualcuno nella mia stessa situazione o qualcuno che ha risolto?![]()
Grazie
io ho trovato l'ultima copia della mia regioneRagazzi è out of stock ovunque... dove l'avete trovato?:tragic:
gamestop, era l'ultima copia..Ragazzi è out of stock ovunque... dove l'avete trovato?:tragic:
Lui ha risolto facendo la connessione manuale anziché quella automatica, prova anche tuMi unisco alla tua richiesta, visto che anch'io ho lo stesso errore -.-"
secondo me si.essendo region free...Ragazzi ma se lo comprassi importato dall'America sarebbe ita o me lo sogno?