Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il gioco è bello raga

è bomberman...è fatto bene

le.modalita online...la lega la storia xon i livelli...e poi online nn ho risconrtrato problemi...insomma sottovalutato abbastanza ingenerosamente

il gioco è bello raga è bomberman...è fatto bene

le.modalita online...la lega la storia xon i livelli...e poi online nn ho risconrtrato problemi...insomma sottovalutato abbastanza ingenerosamente
Ma molto ingenerosamente :asd:

Confermo e' veramente bello questo gioco, i livelli magnifici con i boss poi mamma mia che goduria! Non mi divertivo da parecchio tempo, dateli una chance..secondo me gioco da almeno 8,5 come minimo

Risolto i problemi online (anzi mi hanno risolto :asd: ),ora mi sfonderò con le bombe online :rickds:

Vorrei dargliela una chance, ma non a questo prezzo assolutamente, anche perché ho già speso troppo :tragic:

finito il primo mondo e confermo che questo gioco è sottovalutato :stema:e devo ancora fare co-op e online

in fin dei conti costa solo 5€ in più di qualunque gioco per 3DS... ci può stare dai :ahsisi:
Per chi volesse sapere cosa fa la patch in maggior dettaglio

Patch notes:

You can now select the Room Type when you create a room to host an Online Free Battle.

By choosing "Room Number", only players who know the room number can join.

Adjustments have been made to improve the controls.

- Adjustments have been made to reduce the input latency.

- Controls are now more precise to reduce the unintentional direction changes.

- Character speed has been adjusted so players can make quicker and more agile moves

- The characters are now behaving more naturally when in front of a pillar or a block.

- Making a turn while running along a block or a pillar is now easier.

- A kicked bomb can be stopped more precisely.

Control parameters have been improved in order to reduce the lag when playing online.

- Fixed a bug that made the game ignore some button inputs when packet loss occurs.

- The lag felt when planting a bomb has been reduced

- Sudden direction changes are easier to make.

finito il secondo mondo in co-op con un amico

ragazzi è DIVERTENTISSIMO

mi dispiace non poter fare battaglie 1 contro 1 (solo in 4 o in 8) e i crediti da spendere mi pare si facciano solo con la modalità storia.

la telecamera mossa è un po' debilitante quando si gioca in due, ma per il resto questo è proprio un bel Bomberman

Vorrei dargliela una chance, ma non a questo prezzo assolutamente, anche perché ho già speso troppo :tragic:
Be si in effetti 50 e' un po troppo ma tieni conto che e' molto rigiocabile e tiene alta la sfida, non e' il solito gioco che una volta finito lo lasci sullo scaffale anzi finirlo con la massima difficolta' e' un impresa non da poco..

anche le sfide contro o bot danno filo da torcere

solo io trovo molto più impegnativi i mini-boss prima dei robottoni di fine livello?

riesco a sconfiggerli solo grazie a botte di cul0

:rickds:

solo io trovo molto più impegnativi i mini-boss prima dei robottoni di fine livello?riesco a sconfiggerli solo grazie a botte di cul0

:rickds:
Anchio sto trovando piu' difficili i miniboss che i big

I primi sostanzialmente si tratta solo di chiuderli in qualche modo con le bombe ma richiede un astuzia e una pazienza non da poco :asd:

In effetti basta solo un colpo ma che fatica..

Online non mi va. Ho nat A. Fibra telecom con un router che fa da ponte. Sono tranquillamente connesso con Switch. Però nella ricerca partite dell'unico gioco online con cui posso provare (bomberman appunto) mi esce questo errore
13d6a17b3e2bcf44a85bbdd2f1460414.jpg
Qualcuno nella mia stessa situazione o qualcuno che ha risolto?

Grazie

Mi unisco alla tua richiesta, visto che anch'io ho lo stesso errore -.-"

Con un paio di mondi in più e una modalità Storia un po' più articolata sarebbe stato promosso a pieni voti! Peccato Konami!:tragic:

Ragazzi è out of stock ovunque... dove l'avete trovato?:tragic:

io ho trovato l'ultima copia della mia regione :rickds: usando la mappa delle disponibilità sul sito del GS

gamestop, era l'ultima copia..

considera che ci sono 4 gamestop in zona, era l'unico disponibile :rickds:

se non ci sarà un rifornimento scorte considerevole Bomberman R diventerà raro tra qualche anno..anzi sembra già raro

Ultima modifica da un moderatore:
Non fatemi preoccupare :sad2:

Ho già preso Zelda, FAST RMX e Blaster Master Zero, volevo aspettare un po' :asd:

Mi rivolgo a chi ha giocato online: vi compaiono, nella sezione di aggiungi amici della console, le persone con cui avete giocato online?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro