Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo da in consegna oggi... Comunque il magazzino sta a Bologna in 3 giorni e stato evaso e spedito.. Poi mi becco anche l aggiornamento meglio di così non si può.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ho effettuato aggiornamento..come si ottengono i nuovi personaggi?..nel negozio non sono presenti..

- - - Aggiornato - - -

ho effettuato aggiornamento..come si ottengono i nuovi personaggi?..nel negozio non sono presenti..
pensavo fossero usciti con questo aggiornamento..pardon..

Arrivato preciso nel momento che stavo uscendo dalla ditta. Ora è sotto la mia scrivania speriamo bene... Stasera si gioca..

preso pure io au webster

aspetto.che me.lo spediscano e a quanto pare stanno finendo perche pare ne avessero avuto uno in rifornimento e me lo spediscono

altrimenti avrebbero dovuto contattare il distributore x verificare disponibilita

grazie all utente che aveva segnalato il sito

- - - Aggiornato - - -

Arrivato preciso nel momento che stavo uscendo dalla ditta. Ora è sotto la mia scrivania speriamo bene... Stasera si gioca..
grande e grazie per la segnalazione:patpat:

- - - Aggiornato - - -

da questo video il miglioramento è notevole:predicatore:

Allora ho provato la modalita' battaglia ed i 60 fps si sentono pero' noto che dal punto grafico lo vedo piu' sfuocato, sara' la mia impressione ma ricordo che questa sfuocatura prima non cera..

Comunque come fluidita' notevolmente migliorato..

Ultima modifica da un moderatore:
preso da poco da gamestop! domanda: in modalità storia e' possibile giocare in più' di due giocatori? volevo giocare in tre con i miei due figli!!! che modalità locali ci sono nel gioco per giocare in tre?

altra cosa : nella menu' comandi si parla anche dell'utilizzo dei tasti B/X/Y oltre che del tasto A (che è quello per mettere le bombe mi sembra) ma ,facendo i primi tre livelli, ho notato che l'unico tasto funzionale è il tasto A (ossia quello per mettere le bombe); gli altri tasti non servono a niente sempre nella modalità storia?

Sono indeciso,mi conviene prenderlo per giocare online?ne vale la pena?
L'online purtroppo nn è fluidissimo..ma il gioco è meraviglioso..per cui ti consiglio di prenderlo.

- - - Aggiornato - - -

preso da poco da gamestop! domanda: in modalità storia e' possibile giocare in più' di due giocatori? volevo giocare in tre con i miei due figli!!! che modalità locali ci sono nel gioco per giocare in tre?altra cosa : nella menu' comandi si parla anche dell'utilizzo dei tasti B/X/Y oltre che del tasto A (che è quello per mettere le bombe mi sembra) ma ,facendo i primi tre livelli, ho notato che l'unico tasto funzionale è il tasto A (ossia quello per mettere le bombe); gli altri tasti non servono a niente sempre nella modalità storia?
In modalità storia mi sembra massimo in due..c'è la.modalità battaglia ke potete sfidarvi in tre..per i tasti B/X/Y sono mosse speciali per i cinque bomberman malvagi oppure se raccogli dei power up tipo il guantone da box o il guanto premi i tasti per spostare o lanciare le bombe..

Allora ho provato la modalita' battaglia ed i 60 fps si sentono pero' noto che dal punto grafico lo vedo piu' sfuocato, sara' la mia impressione ma ricordo che questa sfuocatura prima non cera..Comunque come fluidita' notevolmente migliorato..
la.cosa della grafica sfuocata era solo impressione ?

la.cosa della grafica sfuocata era solo impressione ?
Piu' ci gioco e piu' sono convinto che hanno fatto un downgrade grafico in modalita' battaglia per ottenere i 60fps stabili..

Alla fine hanno fatto anche bene, in un gioco come questo 60 sono necessari

modalita battaglia intendi il versus?

- - - Aggiornato - - -

e quindi nella storia nn lo noti?

[video=youtube_share;sfwKkt6bYC8]

Effettivamente un po' di dettagli sono stati ridotti però io se avessi il gioco preferirei l'ultima versione, le ombre più chiare permettono di evidenziare meglio il terreno di gioco permettendo di vedere meglio i personaggi e soprattutto le bombe.

Vedendo tutte queste notizie mi viene voglia di comprare il gioco, il problema é che 50 euro mi sembrano ancora tanti.

[video=youtube_share;sfwKkt6bYC8]
Guarda se giochi esclusivamente in singolo 50 son tanti..se invece intendi giocare online e in locale con piu' persone li vale..considerando che ogni tanto aggiungono nuovi contenuti gratuiti e l'offerta sara' sempre varia

Guarda se giochi esclusivamente in singolo 50 son tanti..se invece intendi giocare online e in locale con piu' persone li vale..considerando che ogni tanto aggiungono nuovi contenuti gratuiti e l'offerta sara' sempre varia
L'online lo hanno migliorato? E per il multiplayer locale forse riuscirei a giocarci 1 volta ogni 1/2 settimane.

Questo mese comprerò Mario Kart per cui aspetterei Maggio se dovessi comprarlo, magari scende di prezzo.

Figata le icone dei potenziamenti sono uguali / simili all'omonimo ( Dynablaster ) che ho giocato fino alla nausea su Gameboy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro