Belva84
Apprendista
- Iscritto dal
- 11 Feb 2015
- Reazioni
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[VIDEOSG][/VIDEOSG]L'hai provato?ma è così ingiocabile?
Non sempre. io ad esempio alterno partite con un po di lag ad altre dove tutto va perfettamente.[VIDEOSG][/VIDEOSG]
Se nn l'avessi provato cm avrei potuto risponderti..cmq tutto sommato è giocabile, ma non è fluido..ad esempio il PG si muove mezzo secondo dopo ke gli hai dato l'input..
Mi hai scritto "credo"quindi pensavo che non avevi giocato online scusa...[VIDEOSG][/VIDEOSG]
Se nn l'avessi provato cm avrei potuto risponderti..cmq tutto sommato è giocabile, ma non è fluido..ad esempio il PG si muove mezzo secondo dopo ke gli hai dato l'input..
lo avevo provato all uscita e i quella decina di partite fatte anche io a parte un paio di occasioni tutto è andato perfettamenteNon sempre. io ad esempio alterno partite con un po di lag ad altre dove tutto va perfettamente.
tranquillo skerzavoMi hai scritto "credo"quindi pensavo che non avevi giocato online scusa...
confermo il matchmaking rapidissimo..e mi chiedo: è la mia connessione ke mi dà problemi?..urge provare mk8..lo avevo provato all uscita e i quella decina di partite fatte anche io a parte un paio di occasioni tutto è andato perfettamentesecondo me spesso i problemi possono essere imputabili alle nostre connessioni
- - - Aggiornato - - -
oltretutto matchmaking molto rapido
pure io..infatti quando è dockata utilizza la lan..per questo non so se imputare i problemi di lag alla mia connessione..potevo capire in wirelessm, ma in lan..cmq per evitare problemi in futuro ho preso l adattatore lan della hori
ke gestore telefonico hai e ke connessione?..come ping?..io ho telecom adsl 20 mega e un ping che si attesta tra 25-30 ms...Arrivo da una ventina di partite online,tutte senza lag,belle e divertenti.
E' lo stesso per me, è ormai tornato disponibile su Amazon ma venerdì mi arrivano sia Mario Kart 8 deluxe che Puyo Puyo (che prenotai quando costava 28€, 10€ in meno di quanto lo abbiano messo ora).Sono molto tentato dal prenderlo.. però escono mk8 e tetris nei prossimi giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telecom fibra. Non saprei il ping...è una vita che non faccio un test.ke gestore telefonico hai e ke connessione?..come ping?..io ho telecom adsl 20 mega e un ping che si attesta tra 25-30 ms...
Ok grazie..Telecom fibra. Non saprei il ping...è una vita che non faccio un test.
Hai fatto benissimo..il gioco merita tutto..Alla fine ho ceduto,l'ho acquistato su amazon(per chi è interessato è tornato disponibile)..![]()
Anche io!E' lo stesso per me, è ormai tornato disponibile su Amazon ma venerdì mi arrivano sia Mario Kart 8 deluxe che Puyo Puyo (che prenotai quando costava 28€, 10€ in meno di quanto lo abbiano messo ora).
La storia na cazzati.na...dura pochissimo. I livelli dei mondi sono anche belli da giocare,pero' veramente dura poco.Anche io!grandeComunque tornando al gioco, com'è la modalità storia? Ci sono più modalità per multi giocatore locale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi prendere tre stelle in tutti i pianeti in modalità esperto non dura poi così poco..La storia na cazzati.na...dura pochissimo. I livelli dei mondi sono anche belli da giocare,pero' veramente dura poco.