Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più informazioni sul titolo
ai21qwS.png
COSA HO VISTO :bruniii:

Mi sa che tocca andare di D1 :bruniii:

Konai dovrebbe annunciare il prezzo in settimana!

Comunque molto contento, bomberm è bomberman, e poi da piccolo ci stavo in fissa in una maniera incredibile: mi ero fatto creare delle sagome di legno con le fattezze dei vari personaggi e poi ci pitturavo sopra ahah :predicatore::predicatore::patpat::patpat:

Da grande amante di bomberman, a meno che non si riveli un cesso atomico lo prenderò, anche se ad un prezzo non pieno. Tanto quando prenderò la console molto probabilmente si troverà a meno :asd: Ricordo ancora con piacere le svariate sul primo bomberman, bomberman 64, bomberman world e bomberman ds; un po' meno bomberman hero e bomberman generation che invece non mi entusiasmarono più tanto. Ricordo che ci rimasi male quando cancellarono il capitolo di bomberman previsto su 3ds a causa del fallimento di hudson.

Vabbe mi sto hyppando e non so nemmeno il perché :sard:

Fai che sia 29.90 o 39.90 :bruniii:

Vabbe mi sto hyppando e non so nemmeno il perché :sard:
Fai che sia 29.90 o 39.90 :bruniii:
come minimo piazzeranno 49,90, ho questa impressione ...:tragic:

se ci vendono pure i laccetti dei joy-con a 5 euro l'uno... mah

Ultima modifica da un moderatore:
Ma esce al lancio? perchè prendermi 1 2 switch come secondo titolo mi deprime non poco...

Ma esce al lancio? perchè prendermi 1 2 switch come secondo titolo mi deprime non poco...
Si, esce al D1 della console, se proprio devi prendere un secondo gioco prendi bomberman, e lascia nello scaffale quel bidone di 12switch :asd:

50 euro? Ma una story mode ce l'ha? No perché 50 ero sono troppi per un solo gioco multy.

50 euro? Ma una story mode ce l'ha? No perché 50 ero sono troppi per un solo gioco multy.
In teoria si, c'è scritto nell'immagine postata la pagina precedente.

Inoltre si vedono i vari Bomber malvagi (gli stessi di Super Bomberman 2) e Bagura.

In teoria si, c'è scritto nell'immagine postata la pagina precedente.
Inoltre si vedono i vari Bomber malvagi (gli stessi di Super Bomberman 2) e Bagura.
Ok, così va già meglio. Ora ci serve sapere più o meno la durata e nel caso la rigiocabilità.

Ok, così va già meglio. Ora ci serve sapere più o meno la durata e nel caso la rigiocabilità.
Dice che ci sarà una ricca story mode con "all-star voice actors" e che la storia sarà costituita da 50 stage.

Super Bomberman 2 (da dove arrivano i Bomber cattivi) aveva 5 mondi, con 8 stage, di cui uno era un boss stage, 5 x 8 = 40, questo ne avrà 50, sembra buono :sisi: Probabilmente gli stage in più sono dedicati a Bagura.

Dice che ci sarà una ricca story mode con "all-star voice actors" e che la storia sarà costituita da 50 stage.
Super Bomberman 2 (da dove arrivano i Bomber cattivi) aveva 5 mondi, con 8 stage, di cui uno era un boss stage, 5 x 8 = 40, questo ne avrà 50, sembra buono :sisi: Probabilmente gli stage in più sono dedicati a Bagura.
Interessante :loris:

Boh, a me alla fine sta convincendo sto Bomberman, solo che se prendo Switch al lancio non posso non prendere Zelda, e va a finire che ci smollo 450€ totali :sad2:

Senza contare che a fine Marzo prenderò sicuramente FAST RMX :asd:

Mentre per Mario Kart 8 Deluxe aspetto e valuto :unsisi:

Pure lo story mode, da prendere assolutamente, ma non a prezzo pieno :morristend:

50 euro... non avevo dubbi :stema:

eh va beh, aggiungiamo anche questo....io sono a 470 :tragic:

Switch+Zelda+Bomberman+Case&Pellicola

per fortuna Scorpio uscirà solo a fine anno :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello e' che non si puo' neanche attendere un calo di prezzo, difficilmente calera' nel giro di uno/due anni :rickds:

A 30 euro è un acquisto certo.. a 50 già lo diventa meno:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro