Masterghiru
Legend of forum
Che strano, io i giochi li trovo a metà prezzo dopo pochi mesiIl bello e' che non si puo' neanche attendere un calo di prezzo, difficilmente calera' nel giro di uno/due anni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che strano, io i giochi li trovo a metà prezzo dopo pochi mesiIl bello e' che non si puo' neanche attendere un calo di prezzo, difficilmente calera' nel giro di uno/due anni![]()
Hai detto poco, considerando che a Nintendo le prendo il 99% di quello che fa uscireChe strano, io i giochi li trovo a metà prezzo dopo pochi mesia parte qualche eccezione tipo la roba nintendo e qualche altro caso tipo gta.
E questo cosa c'entra?Hai detto poco, considerando che a Nintendo le prendo il 99% di quello che fa uscire![]()
Perché in generale su console Nintendo difficilmente scendono di molto i giochi, che siano di Nintendo stessa o no. su 3DS è meglio, ma su WiiU...E questo cosa c'entra?Il mio post era riferito a bomberman, che dubito mantenga il prezzo alto, a meno che non lo distribuisca nintendo
![]()
Calano calano, io i giochi third che ho preso su wiiU li ho tutti trovati a poco, darksiders 2, rayman legends, sonic lost world, batman arkham origins, ninja gaiden 3 RE, zombiU, injustice, resident evil revelations e forse pure altro che non mi viene in mente, in ogni caso non ho mai speso più di 25 euro per nessuno di quei titoli.Perché in generale su console Nintendo difficilmente scendono di molto i giochi, che siano di Nintendo stessa o no. su 3DS è meglio, ma su WiiU...
Poi alcune stronzatè calano presto e tanto, tipo Bayonetta :trolldance:
Ammetto che su WiiU di third non ho nulla, li avevo già per le altre console, però ricordo alcuni che non calavano o, almeno, non quanto su altre macchine :axfrog:Calano calano, io i giochi third che ho preso su wiiU li ho tutti trovati a poco, darksiders 2, rayman legends, sonic lost world, batman arkham origins, ninja gaiden 3 RE, zombiU, injustice, resident evil revelations e forse pure altro che non mi viene in mente, in ogni caso non ho mai speso più di 25 euro per nessuno di quei titoli.
Ti ricordo che e' bomberman che gira su console nintendo..quindi col cavolo che lo trovi a basso prezzo fin da subito..Calano calano, io i giochi third che ho preso su wiiU li ho tutti trovati a poco, darksiders 2, rayman legends, sonic lost world, batman arkham origins, ninja gaiden 3 RE, zombiU, injustice, resident evil revelations e forse pure altro che non mi viene in mente, in ogni caso non ho mai speso più di 25 euro per nessuno di quei titoli.
Non importa ne su che console gira, ne quanto bello sia il gioco, importa chi lo produce o distribuisce. La maggior parte dei giochi che ho citato sono ottimi, darksiders 2 e rayman in primis, ma anche batman, aggiungo anche deus-ex, altro gioco TP calato di prezzo in fretta, che è un capolavoro. Quelli che non si decidono a calare sono quelli prodotti da nintendo(e pochi altri publisher). I bomberman su ds infatti non sono rimasti a 40 euro come i giochi nintendo, ma sono tutti calati di prezzo.Per tutto il ben di *** che si e' visto, secondo me 40 li vale tutti
Ti ricordo che e' bomberman che gira su console nintendo..quindi col cavolo che lo trovi a basso prezzo fin da subito..
Tutti i giochi che hai citato tu gia' prima di uscire non convincevano, ovvio poi ne ha risentito il prezzo..
Dipendera' anche se sera' un buon gioco
Meno maleSi, esce al D1 della console, se proprio devi prendere un secondo gioco prendi bomberman, e lascia nello scaffale quel bidone di 12switch![]()
si ma non con la cover usa.Cover
![]()
Migliorate un po' il primo post, fa pietà così :sad2:
Sempre meglio la cover USA che la tristezza che c'è orasi ma non con la cover usa.![]()
confermo che calavano, io praticamente tutti i terze parti che ho su wii u (e ne ho veramente troppiAmmetto che su WiiU di third non ho nulla, li avevo già per le altre console, però ricordo alcuni che non calavano o, almeno, non quanto su altre macchine :axfrog:
Comunque per Bomberman merita aspettare, a questo punto, nella speranza che sia come dici tu anche per lui. Francamente 50€ per un gioco così liscio (senza limited) ma anche no![]()
Io spero, e credo, che in single player sarà come il classico Bomberman.ma secondo voi questo gioco è carino anche in single player o conviene prenderlo solo se si gioca prevalentemente in multi-player?
cioè?Io spero, e credo, che in single player sarà come il classico Bomberman.
Si, con "storia" per modo di dire, ovviamente.cioè?
Perdonami ma non conosco per nulla la serie..c'è una modalità storia?